Re: ciao marco

Come ogni domenica ci siamo alzati tardi, ho messo su il caffè...e acceso la tv....ho beccato i titoli di granprix che dava la notizia. Ho chiamato subito mio marito (motociclista e grande appassionato) e poi ho chiamato mia sorella a casa, ancora dormiva, le ho detto questa cosa e lei....credeva che stessi scherzando.

Una scivolata banale....trasformata in tragedia....quel casco che vola via e lui che rimane inerte mentre la faccia gli struscia sull'asfalto....un presagio orribile.....

Rossi, ma sopratutto Edwards....un pensiero anche a loro....artefici inconsapevoli di questa tragedia
Immagine
Immagine

eri la cosa più genuina del moto gp

ciao Sic...r.i.p.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mi sono alzata ho aiutato mio babbo con mia mamma e ci siamo messi a fare colazione, la corsa era appena cominciata .....

Non volevo crederci un incidente incredibile ai 250km/h tre giovani coinvolti Simoncelli,Rossi, Edwards, uno non cade dalla moto (Rossi), uno si rialza a fatica (Edwards) e uno rimane sdraiato sull'asfalto a faccia in giù, immobile, l'impatto è stato terribile, ma ho ancora una speranza, non può essere successo....

Sospendono la gara, lo portano via in elicottero, suo padre e la sua ragazza attoniti e la disperazione in volto, i suoi "compagni-amici-rivali" con gli occhi sbarrati e i volti tesi... passano meno di 20 minuti la gara e annulata il Sic è molto grave stanno cercando di rianimarlo...

... passano altri 20 minuti papà Simocelli scuote il capo ... fanno l'annuncio ufficiale SIMONCELLI IS DEAD.... (osso del collo spezzato, probabilmete dallo strattone del casco che volava via trascinato dalla moto di Edwards)

Vi giuro mi si è gelato il sangue e mi si è stretta la gola....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine