ieri siamo stati un po per negozi, abbiamo trovato qualche soluzione per il bagnetto piccolo(lavabi mini ma anche con mobile) e mobile sospeso per il bagnetto grande, abbiamo dato un occhiata alle varie cabine doccia, e mio figlio si è fissato per una cabina multifunzione, magari le funzioni interne erano anche allettanti, doccini idromassaggio radio e telefono doccione a pioggia grande, ma sinceramente in un bagno strtetto e lungo e comunque piccolo io un mostro del genere non ce lo vedo, anzi il mio intento è di fare quanto più possibile solo cristallo, con profili in acciaio quasi inesistenti, proprio per allargare visivamente l'ambiente, mettendo solo la porta scorrevole verrebe una doccia 70x120 quindi abbastanza ampia, mettendo una cabina 70x100/120 sicuramente l'interno è più stretto...insomma non ce la vedo quindi sono sicuramente propensa alle sole porte scorrevoli e magari con un bel doccione e spenderci qualcosa in più sulla porta e sulla doccia senza tanti ambaradan inutili. e fin qui sono abbastanza convinta benchè mio figlio sogni la cabina doccia multifunzione!!

(e sinceramente non mi piacciono neppure i pannelli doccia idromassaggio)
Abbiamo visto innumerevoli mosaici e piastrelle per i bagni, ma io oramai sono innamorata del pavimento in ardesia ed ora sono in paranoia.....il mosaico bianco non riesco ad immaginarmelo , anche perchè quelli che ho visto in vetro non avevano le fughe e quindi non riuscivo ad immaginare il lavoro finito,e poi oltretutto un bagno con l'ardesia a pavimento e un rivestimento interamente in mosaico bianco starebbe bene????
stavo cercando in rete qualche ambientazione bagno con pietra di ardesia ma solitamente viene impiegata l'ardesia anche a rivestimento e sinceramente se pur bella non è adatta ad un bagno piccolo e poco illuminato quindi il rivestimento lo preferirei chiaro...voi con una pietra come questa che rivestimento ci vedreste???
Uploaded with
ImageShack
considerando che il mobile lavabo sarà wengè...mi piacerebbe vedere anche qualche foto di bagni con ardesia a pavimento e rivestimenti chiari ma in rete non ne ho trovati!!!