Re: di ritorno o di passaggio?

purtroppo per quanto riguarda il lavoro non è la mansione il problema quanto la tipologia di ditta... unitamente a qualche problemino, ai km.. insomma sono gentilemnte stata "invitata" a stare a casa.... :roll:

e vabbè... domani farò la trafila DPL... e vedremo....

sono certa che il peggio sarà da dopo Natale... per il momento ho tanto diquell'arretrato in casa....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

OH...MY...GOD :shock: :shock: :shock:
Elaaaaaaa!!! Ma ciao!!!!! :D :D :D
Ma quante belle novità!!! Avevo paura che fossi rimasta lontana da noi per dei problemi, ma anche se questi ci sono stati noto con piacere che le novità positive non mancano :wink:
Sono felice per te!!
Un bacione!!!
Ps: l'album del matrimonio è libero??????? Sono curiosa di ammirare il tuo "medieval style" :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ela, ma bentornata! Non sto a dirti quanto ti abbiamo cercato/pensato in questi mesi, puoi vederlo nel topic dei missing. Adesso finalmente sei qui e per me e' un paicere leggerti, sopratutto con queste fantastiche news, congratulazioni! E anche per ascoltare le parti meno belle, quando e se avrai voglia di sfogarti.
Sono certa che quel clearblue e' stato il raggio di sole che dissolve le nubi dopo la tempesta e preannuncia il ritorno del sereno. :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Ciao Ela,
praticamente non ci siamo mai conosciute, però il tuo messaggio mi ha molto colpito e anche un po' commosso :oops:

Ti faccio le congratulazioni per il matrimonio e per la "bella novità" :D ...e quoto in toto la frase del moderatore: le cose brutte lasciamole fuori la porta :wink:

Bentornata su questo forum, spero che stavolta avremo modo di conoscerci meglio :)

Ciao Ela,
che bello leggere che stai aspettando un bimbo!! Non ti preoccupare per le settimane in maternità anticipata, io l'ho fatta per entrambi e lo ricordo come uno dei periodi più belli e sereni.
E' un periodo unico nella vita di una donna e, potendo, metterlo al centro della nostra attenzione non penso sia sbagliato.
Ho guardato le foto del tuo matrimonio, ricordavo che avevi fatto scelte non consuete e devo dire che le foto mi sono piaciute moltissimo. Bellissimi gli abiti così originali, il castello, e voi due eravate bellissimi!
In bocca al lupo per tutto
FEDE65

Ela, che bella notizia! e che piacere che sei tornata!
Spesso ti abbiamo cercata, ma sapendo che il periodo non era dei migliori ho evitato di stressarti!

Ora siamo qui per abbracciarti con entusiasmo per le belle notizie e darti sostegno per le cattive, ma vedrai che andrà tutto bene!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Elaaaaa che rientro col bottooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONGRATULAZIONIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace per il periodo nero, ma sono così felice per voi che adesso le cose inizino ad andare per il meglio, il lavoro purtroppo è un cruccio per molti in questo periodo, non ti far oscurare la felicità dai brutti pensieri (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine