E' stato un anno molto difficile sono successe molte cose, parecchie brutte, altre belle, poche fantastiche... vorrei parlare solo di queste ultime..
- mi sono sposata, per chi mi conosce da un po' sa quanto sia stato travagliato
- ho scoperto l'amicizia , idem come sopra
- M è stato confermato al lavoro dopo soli 7 anni ( mercoledì scorso)
- il 14 ottobre,compleanno del mio adorato nonno, un clearblue mi ha chiaramente detto Incinta
- 13 novembre un'ecografia mostrava un cuoricino battente e M piangeva tenendomi la mano
- 18 novmebre decido per una maternità anticipata visto la categoria di rischio dell'azienda, scelta difficile e soffert aperchè io non sono per stare a casa... inerme ho proposto senza successo un telelavoro...
quindi a 9+6 sono a casa... 30 settimane sono un'eternità... io e i miei pensieri, tanti e troppi... il terrore che qualcosa vada storto, e la consapevolezza che non devono essere pensieri da fare
l'assoluto bisogno quasi viscerale di confrontarmi solo con storie di chi ce l'ha fatta perchè dopo tutto quello che è successo da febbraio a ottobre HO BISOGNO di pace e di sorridere
perchè some mi ha detto mia sorella "credo che noi il nostro debito di lacrime l'abbiamo pagato, possiamo godere di un po' di pace??"
che sia la volta buona? non lo so... so solo che nel moemnto in cui ho realizzato di avere del tempo,la prima cosa a cui ho pensato è stato condividerlo con voi.
perchè comunque e inevitabilemnte mi siete mancati.
tutti.
sto aggiungendo le foto del matri, tenete d'occhio i miei album....
vi voglio bene