di ritorno o di passaggio?

sono qua... a raccontare gli ultimi 11 mesi della mia vita, o per lo meno a fare un sunto per chi vuole, per glialtri basta ignorare il topic :lol:

E' stato un anno molto difficile sono successe molte cose, parecchie brutte, altre belle, poche fantastiche... vorrei parlare solo di queste ultime..

- mi sono sposata, per chi mi conosce da un po' sa quanto sia stato travagliato
- ho scoperto l'amicizia , idem come sopra
- M è stato confermato al lavoro dopo soli 7 anni ( mercoledì scorso)
- il 14 ottobre,compleanno del mio adorato nonno, un clearblue mi ha chiaramente detto Incinta
- 13 novembre un'ecografia mostrava un cuoricino battente e M piangeva tenendomi la mano
- 18 novmebre decido per una maternità anticipata visto la categoria di rischio dell'azienda, scelta difficile e soffert aperchè io non sono per stare a casa... inerme ho proposto senza successo un telelavoro...

quindi a 9+6 sono a casa... 30 settimane sono un'eternità... io e i miei pensieri, tanti e troppi... il terrore che qualcosa vada storto, e la consapevolezza che non devono essere pensieri da fare
l'assoluto bisogno quasi viscerale di confrontarmi solo con storie di chi ce l'ha fatta perchè dopo tutto quello che è successo da febbraio a ottobre HO BISOGNO di pace e di sorridere
perchè some mi ha detto mia sorella "credo che noi il nostro debito di lacrime l'abbiamo pagato, possiamo godere di un po' di pace??"

che sia la volta buona? non lo so... so solo che nel moemnto in cui ho realizzato di avere del tempo,la prima cosa a cui ho pensato è stato condividerlo con voi.

perchè comunque e inevitabilemnte mi siete mancati.

tutti.

sto aggiungendo le foto del matri, tenete d'occhio i miei album....

vi voglio bene
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: di ritorno o di passaggio?

ciao ela...

da quando sono qui non abbiamo avuto praticamente modo di conoscerci...adesso forse riusciremo...
è banale lo sò...ma è di nuovo in corso il giochino delle mamme natale..ed inevitabilmente non potevo non pensare all anno scorso, quando tu eri la mia mamma...
ho tenuto un messaggio per te.....tra quelli in spedizione per più di 11 mesi...da 1/2 giorni forse l ho cancellato e tu sei di nuovo con noi!

avrei dovuto farlo prima forse!? :D sarà solo una casualità..chissà!

bentornata...
Mi spiace per quello che hai passato in questo lungo periodo...ti auguro tempi migliori e soprattutto ti faccio un grande in bocca al lupo per la nuova vita che nascerà!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ela!! Spero che questo sia un ritorno, noi siamo qui, per le cose brutte e quelle belle.
Ovviamente congratulazioni per matrimonio e bebè, 30 settimane volano e non sono mai abbastanza, secondo me :lol:
Mi manderesti la password Dell'album, grazie!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:Ela!! Spero che questo sia un ritorno, noi siamo qui, per le cose brutte e quelle belle.
Ovviamente congratulazioni per matrimonio e bebè, 30 settimane volano e non sono mai abbastanza, secondo me :lol:
Mi manderesti la password Dell'album, grazie!

ehm le mie pw sono tutte pubbliche e tutte qua http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Ela bentornata!
Se e quando ti andrà noi saremo qui anche per ascoltare le cose brutte che ti sono successe in questi mesi di latitanza, altrimenti siamo comunque qui per ascoltare le buone nuove che, sono convinta, saranno sempre di più.
Congratulazioni per la vita che avete creato e in bocca al lupo!
Ora però non fuggire di nuovo! :wink:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Ciao Ela! Ci sei mancata! :D

Innanzitutto congratulazioni per la notiziona! E poi, ho dato un'occhiata alle foto del matrimonio, tutto davvero fantastico, l'uscita sotto le spade poi è qualcosa di particolarmente bello! :D :D :D

Non sparire più, però! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ciao Ela, noi non ci conosciao molto. Ti ho letta qualche volta e incrociata in qualche topic, però non so perchè ho sempre avuto una buona impressione di te. Mi fa piacere dunque che tu ti sia di nuovo collegata.
Non conosco la tua storia ma posso immaginare che le cose taciute siano davvero difficili, però vedo che in un solo anno ti sono capitate cose meravigliose!!! :D Scrivi di matrimonio, amicizia, conferme lavorative, un figlio... sono cose che cambiano la vita e portano gioia e pienezza dunque ti auguro di riuscire a godertele :D

visto anche io le foto....allora eri te con il matrimonio medioevale!

ti ho rammentata giusto un paio di settimane fa, mentre visitavo degli stand che vendevano costumi x rivisitazioni storiche. Non avevo ancora visto le foto del matrimonio :mrgreen:
Immagine
Immagine