Re: NATALE 2011

Uh che bello anch'io voglio partecipare quest'anno :D

Oltre che a casa voglio farlo anche in ufficio, ho scritto nella sezione 'complementi d'arredo' ma mi sa che otterrò più aiuto qui ;)
Gli ambienti sono molto moderni, pareti bianche e alcune effetto argento, reception nera, soffitti molto alti... per ora l'unica che ci è venuta è di prendere un albero bianco da decorare con maxi palline fuxia, che è il colore del nostro logo... altre idee?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

l'albero da tradizione lo faccio all'immacolata e rifarò l'albero in rosso e oro, che si abbina bene alla casa
quest'anno vorrei prendere qualcosa in più per decorare l'albero e la casa, ma ho promesso a F. che prima tiriamo fuori quello che abbiamo e poi, se proprio serve, compriamo in modo mirato (vedrò alla fiera dell'artigianato e poi un giretto qui) ...
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Io sto pensando seriamente di farmi dare gli addobbi argento dalla suocera... Non sono soddisfatta dalle palline blu, che poi non c'entrano niente con la sala rossa...

Ma io chi devo aggiungere nella lista dei partecipanti? se me lo dite faccio l'elenco per bene...

Per la pass smarrita, ho mandato un sms a Lorena, vediamo se mi risponde... :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

:oops: ciao se posso vorrei partecipare anch io...,ma prima del 15 oltre alle decorazione e luci esterne non potrò,fare altro...xchè sono in pieno con lavori di controsoffittature..e aspettiamo cucina e cameretta...quindi nel frettempo mi dedicherò..alla ricerca di nuove idee...quest anno vorrei cambiare e fare l albero con piume bianche e come puntale delle ali...e stò appunto decidendo x il resto...però i piacerebbe farlo un pò...minimalista...quindi poche cose...ho visto dei bellissimi fiori grandi bianchi e argentati...vedremo..e poi un alberello in cameretta delle mie figlie..piccolino però...ma bianco e lilla..tutto luccicoso...!Intanto..questo è il link con le foto dell anno scorso...magari a qualcuna...può essere ...d aiuto...se vi và...guardatelo non ha pwhttp://album.alfemminile.com/album/8127 ... 010-0.html :oops:

Buongiorno a tutte, posso partecipare anche io?? grande appassionata del natale??
Io faro' l'albero sabato, sara' tutto bianco, argento e ghiaccio.
Spero di riuscire a farlo decente!!

Raaagaaaazzeeeeeee ho bisogno di voi :mrgreen:

Mi sono innamorata di questo "festone" lo trovo davvero delizioso e semplice da realizzare (massimo risultato con il minimo sforzo è da sempre il mio motto 8) )... ma come si fa ad appendere?? :roll:
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Raaagaaaazzeeeeeee ho bisogno di voi :mrgreen:

Mi sono innamorata di questo "festone" lo trovo davvero delizioso e semplice da realizzare (massimo risultato con il minimo sforzo è da sempre il mio motto 8) )... ma come si fa ad appendere?? :roll:
Immagine

dei chodini forse o cmq qualcosa che lo regga! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

secondo me ha un tubo, tipo quello del gas che passa sopra la porta e l'ha sfruttato per appendere la decorazione: sulla sinistra si vede un pezzo
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:secondo me ha un tubo, tipo quello del gas che passa sopra la porta e l'ha sfruttato per appendere la decorazione: sulla sinistra si vede un pezzo
ma pare arrivi alla luce il tubo a sinistra! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

io io partecipo! Ma dovete accontarvi di un'albero da bimbi... perché quest'anno le docorazioni le ho fatte con la E. :D :D :D

L'albero sarà fatto con decorazioni con pasta di zucchero quindi bianche... luci e palline argentate! 8) 8) 8)