Siamo in tema natalizio ormai!!!
Domani provo a vedere se trovo delle palline che mi vanno per l'albero. Mi sono stufata di farlo rosso, vorrei farlo bianco ma non lo so... Poi vedo se riesco a trovare qualche statuina per il presepe... pian pianino sto sostituendo!!!
Poi mi piacerebbe fare qualche ghirlanda di carta, giusto per ricordarmi l'anno prossimo come le ho fatte e rifarle con la piccina
Facciamo anche quest'anno un bell'album???
Questo è il topic dello scorso anno
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p1511719
l'album dell'anno scorso (per i precedenti guardate l'ultimo topic!)
L'ID è natale2006, la password può essere richiesta tramite mp a chiunque sia nell'elenco ed è tenuto a non darla a chi non è iscritto
ALBUM 2011
http://album.alfemminile.com/album/8138 ... 011-0.html
PW befana
PARTECIPANTI:
-arianh
-Kia85
-Jndiana
-minusina
-Lightblue
-Ely42
-venere7610
-stellina
-picci
-Lorena
-Valery
-edith
-Mouse44
-dressy
-Rouge84
-Elemauli
-Hella
Re: NATALE 2011
#2Ariah da Leroy ho visto un sacco di addobbi bianchi
Noi invece rimaniamo sui soliti addobbi, lo scorso anno ho fatto quelli in feltro, gli anni precedenti le palline patchwork, quest'anno per ora sto preparando il calendario dell'avvento e poi se troviamo il tempo vorrei spendere qualche dopocena per preparare degli addobbi tutti e 3 insieme con carta, lana colla e via

Noi invece rimaniamo sui soliti addobbi, lo scorso anno ho fatto quelli in feltro, gli anni precedenti le palline patchwork, quest'anno per ora sto preparando il calendario dell'avvento e poi se troviamo il tempo vorrei spendere qualche dopocena per preparare degli addobbi tutti e 3 insieme con carta, lana colla e via

#3brava! cercavo esattamente le tue foto (mi pareva di averle viste...) ed istruzioni...GRAZIE!stellina ha scritto:Ariah da Leroy ho visto un sacco di addobbi bianchi![]()
omnia munda mundis
#4Questo è il link al topic del 2010
Ari se vuoi incollarlo nel primo post
Ari se vuoi incollarlo nel primo post

#5Noi abbiamo già l'alberello bianco con gli addobbi blu dell'anno scorso e lo riutilizzeremo, poi l'altro giorno abbiamo comprato un altro po' di stupiderie da mettere in giro per casa, sarà il primo Natale vero qui (perchè l'anno scorso vi ricordo che abbiamo fatto l'albero ma era ancora un cantiere!
)!!
Son già 2 weekend che mi prudono le mani ma che non faccio nulla perchè è troppo presto, ma mi sa che oggi o domani non resistiamo e apparecchiamo tutto!!!

Son già 2 weekend che mi prudono le mani ma che non faccio nulla perchè è troppo presto, ma mi sa che oggi o domani non resistiamo e apparecchiamo tutto!!!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6anch io!!
il primo Natale in casa...tutte decorazioni nuove
mi mancano le lucine...ho preso quasi tutto...

il primo Natale in casa...tutte decorazioni nuove

mi mancano le lucine...ho preso quasi tutto...

#8Ok, albero fatto, lucine su finestre messe, pupazzi a led posizionati. Domani mettiamo gli adesivi sui vetri della camera (che dà sulla strada).
Fammi avere tutti i dati per le foto, anche tra qualche settimana!

Fammi avere tutti i dati per le foto, anche tra qualche settimana!

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#9Anche per me quest'anno è il primo natale a casa nuova...devo comprare tutto tutto e non so ancora che colori utilizzare!
#10ho visto decorazioni in fucsia e verde bellissime
io ho preso bianco e argento/perla

io ho preso bianco e argento/perla

#11Piccolo problema tecnico... La pass per l'inserimento foto qualcuno ce l'ha ancora? Ionon l'ho più e se faccio il recupera pass non so a chi va la mail
#12Ho sempre il solito alberello mignon con le fibre ottiche. ma quest'anno opto per decorazioni "all kinder"! tanto ne servono pochine! spero che il mio bimbo grande(il marito)....non me lo smonti! 

#13ho riguardato l'album dell'anno scorso.. ho lasciato una sedia in mezzo alle scatole...
adesso vado di là perchè una persona è sparita...

adesso vado di là perchè una persona è sparita...

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
ho comprato un' addobbo per la porta, un pò diverso,da appendere alla maniglia

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#15prese anche le lucine..minilucciole a led...
che dite...quante ne servirebbero per un albero alto 240?
mi piace sempre tutto..vorrei comprare ogni volta ma per quest anno basta!
avrei voluto anche le renne o i rami luminosi per l esterno ma visti i prezzi bisogna rimandare!
che dite...quante ne servirebbero per un albero alto 240?

mi piace sempre tutto..vorrei comprare ogni volta ma per quest anno basta!
avrei voluto anche le renne o i rami luminosi per l esterno ma visti i prezzi bisogna rimandare!