NATALE 2011

Siamo in tema natalizio ormai!!!

Domani provo a vedere se trovo delle palline che mi vanno per l'albero. Mi sono stufata di farlo rosso, vorrei farlo bianco ma non lo so... Poi vedo se riesco a trovare qualche statuina per il presepe... pian pianino sto sostituendo!!!
Poi mi piacerebbe fare qualche ghirlanda di carta, giusto per ricordarmi l'anno prossimo come le ho fatte e rifarle con la piccina

Facciamo anche quest'anno un bell'album???

Questo è il topic dello scorso anno

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0#p1511719

l'album dell'anno scorso (per i precedenti guardate l'ultimo topic!)

L'ID è natale2006, la password può essere richiesta tramite mp a chiunque sia nell'elenco ed è tenuto a non darla a chi non è iscritto

ALBUM 2011
http://album.alfemminile.com/album/8138 ... 011-0.html
PW befana

PARTECIPANTI:

-arianh
-Kia85
-Jndiana
-minusina
-Lightblue
-Ely42
-venere7610
-stellina
-picci
-Lorena
-Valery
-edith
-Mouse44
-dressy
-Rouge84
-Elemauli
-Hella
Ultima modifica di arianh il 12/12/11 12:01, modificato 13 volte in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: NATALE 2011

Ariah da Leroy ho visto un sacco di addobbi bianchi :D
Noi invece rimaniamo sui soliti addobbi, lo scorso anno ho fatto quelli in feltro, gli anni precedenti le palline patchwork, quest'anno per ora sto preparando il calendario dell'avvento e poi se troviamo il tempo vorrei spendere qualche dopocena per preparare degli addobbi tutti e 3 insieme con carta, lana colla e via :D
Immagine
Immagine

stellina ha scritto:Ariah da Leroy ho visto un sacco di addobbi bianchi :D
Noi invece rimaniamo sui soliti addobbi, lo scorso anno ho fatto quelli in feltro, gli anni precedenti le palline patchwork, quest'anno per ora sto preparando il calendario dell'avvento e poi se troviamo il tempo vorrei spendere qualche dopocena per preparare degli addobbi tutti e 3 insieme con carta, lana colla e via :D
brava! cercavo esattamente le tue foto (mi pareva di averle viste...) ed istruzioni...GRAZIE!
omnia munda mundis

Noi abbiamo già l'alberello bianco con gli addobbi blu dell'anno scorso e lo riutilizzeremo, poi l'altro giorno abbiamo comprato un altro po' di stupiderie da mettere in giro per casa, sarà il primo Natale vero qui (perchè l'anno scorso vi ricordo che abbiamo fatto l'albero ma era ancora un cantiere! :lol: )!! :D :D :D :D

Son già 2 weekend che mi prudono le mani ma che non faccio nulla perchè è troppo presto, ma mi sa che oggi o domani non resistiamo e apparecchiamo tutto!!! :mrgreen: :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ok, albero fatto, lucine su finestre messe, pupazzi a led posizionati. Domani mettiamo gli adesivi sui vetri della camera (che dà sulla strada). :mrgreen:

Fammi avere tutti i dati per le foto, anche tra qualche settimana! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Anche per me quest'anno è il primo natale a casa nuova...devo comprare tutto tutto e non so ancora che colori utilizzare!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ho sempre il solito alberello mignon con le fibre ottiche. ma quest'anno opto per decorazioni "all kinder"! tanto ne servono pochine! spero che il mio bimbo grande(il marito)....non me lo smonti! :mrgreen:
Immagine
Immagine

ho riguardato l'album dell'anno scorso.. ho lasciato una sedia in mezzo alle scatole... :lol:

adesso vado di là perchè una persona è sparita... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

:D ho saputo oggi che forse mi regalano l'alberino che volevo ,vedremo,vedremo.
ho comprato un' addobbo per la porta, un pò diverso,da appendere alla maniglia :wink: devo completarlo, ma ancora non lo espongo. Troppo presto!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

prese anche le lucine..minilucciole a led...

che dite...quante ne servirebbero per un albero alto 240? :roll:

mi piace sempre tutto..vorrei comprare ogni volta ma per quest anno basta!

avrei voluto anche le renne o i rami luminosi per l esterno ma visti i prezzi bisogna rimandare! :(
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"