picci ha scritto:Kia85 ha scritto:Lightblue ha scritto:io invece lo comprerei...
per il momento cerco di resistere

Con tutti gli smarphone e i tablet molto migliori che ci sono in giro?

Mi permetto, sono nel settore multimedia da più di 10 anni...., al momento non esistono smartphone e tablet migliori... inoltre è innegabile che il "visionario" ha cambiato il nostro modo di comunicare e utilizzare la tecnologia!
Sviluppare App rappresenta al momento l'80% del mercato, cosa che non si ha per Android, Il martket Android non è tutelato... lo store Apple sì! Ma qui la diatriba è lunga anni da sempre PC/MAC un po come la "quinta pesca" di steve!

Infatti io sono una grande sostenitrice del pc!
Io non sono nel settore in maniera professionale ma sono appassionata di tecnologia e del mondo nerd, e a me risulta l'esatto contrario: i prodotti basati su Andorid mangiano in testa a quelli Apple, che spesso sono pure più cari.
Sulla questione "visionario", considero Jobs uno dei più grandi geni del marketing, ma sono del tutto contraria a molte politiche Apple, tipo il fatto di dover passare per il loro Itunes per fare praticamente qualsiasi cosa, o al fatto di non supportare flash, o alla storia della garanzia di solo un anno sui prodotti, giusto per fare un paio di esempi.
So che la diatriba è al pari di Ikea sì Ikea no, ma visto che sotto Natale la parola che più ho sentito è stata I-questo e I-quello, ho voluto lanciare la provocazione, ben saperndo che qualche Appleiano sarebbe accorso!

(sì, oggi mi annoiavo!)