Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:io invece lo comprerei... :lol:

per il momento cerco di resistere :D

Con tutti gli smarphone e i tablet molto migliori che ci sono in giro? :roll:

Mi permetto, sono nel settore multimedia da più di 10 anni...., al momento non esistono smartphone e tablet migliori... inoltre è innegabile che il "visionario" ha cambiato il nostro modo di comunicare e utilizzare la tecnologia!

Sviluppare App rappresenta al momento l'80% del mercato, cosa che non si ha per Android, Il martket Android non è tutelato... lo store Apple sì! Ma qui la diatriba è lunga anni da sempre PC/MAC un po come la "quinta pesca" di steve! :lol: :lol: :lol:

picci ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:io invece lo comprerei... :lol:

per il momento cerco di resistere :D

Mi permetto, sono nel settore multimedia da più di 10 anni...., al momento non esistono smartphone e tablet migliori... inoltre è innegabile che il "visionario" ha cambiato il nostro modo di comunicare e utilizzare la tecnologia!

Sviluppare App rappresenta al momento l'80% del mercato, cosa che non si ha per Android, Il martket Android non è tutelato... lo store Apple sì! Ma qui la diatriba è lunga anni da sempre PC/MAC un po come la "quinta pesca" di steve! :lol: :lol: :lol:
Infatti io sono una grande sostenitrice del pc! :wink: :lol:

Io non sono nel settore in maniera professionale ma sono appassionata di tecnologia e del mondo nerd, e a me risulta l'esatto contrario: i prodotti basati su Andorid mangiano in testa a quelli Apple, che spesso sono pure più cari. :wink:

Sulla questione "visionario", considero Jobs uno dei più grandi geni del marketing, ma sono del tutto contraria a molte politiche Apple, tipo il fatto di dover passare per il loro Itunes per fare praticamente qualsiasi cosa, o al fatto di non supportare flash, o alla storia della garanzia di solo un anno sui prodotti, giusto per fare un paio di esempi.

So che la diatriba è al pari di Ikea sì Ikea no, ma visto che sotto Natale la parola che più ho sentito è stata I-questo e I-quello, ho voluto lanciare la provocazione, ben saperndo che qualche Appleiano sarebbe accorso! :lol: :lol: :lol: (sì, oggi mi annoiavo!)
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Questi 2 prodotti in assoluto, a mio avviso i soldi PEGGIO spendibili, ma neanche se mi cadessero dal cielo li spenderei per questi, mi sentirei troppo presa per i fondelli e consapevole di essere una vittima della pura pubblicità, con tutti i concorrenti che fanno prodotti millemila volte più performanti su cui DAVVERO si può sbavare senza ritegno! :roll:

Ovviamente parlo delle due grandi ciofeche marchiate Apple :mrgreen: :
Immagine
Immagine

sono ignorante in materia, ma li comprerei anch'io molto + che volentieri...soprattutto il primo che hai postato è un pezzo che ci sbavo dietro :oops:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

non me ne frega assolutamente nulla!!!!
Ho 2 telefoni vecchiotti
Immagine

Immagine

che funzionano benissimo.
Non li uso per fotografare perchè ho una supermacchina nè per internet perchè in studio abbiamo diversi computer tutti connessi dal momento in cui si accendono fino a quando si spengono.
Le mail vengono aperte esclusivamente in studio o a casa.
I telefoni li uso per telefonare (ma và?) e per sms. Niente altro.
Odio ibook (credo si chiamino così) perchè non ci sarà SJ che tenga che potrà dare il piacere di sfogliare un libro, di toccare le pagine, di sentire l'odore della carta, di andare nella mia biblioteca e di cercare (quello sì col computer) l'esatta posizione del libro che mi serve.
Ultima modifica di Olabarch il 01/01/12 20:08, modificato 1 volta in totale.

Kia85 ha scritto:
picci ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Infatti io sono una grande sostenitrice del pc! :wink: :lol:

Io non sono nel settore in maniera professionale ma sono appassionata di tecnologia e del mondo nerd, e a me risulta l'esatto contrario: i prodotti basati su Andorid mangiano in testa a quelli Apple, che spesso sono pure più cari. :wink:

Sulla questione "visionario", considero Jobs uno dei più grandi geni del marketing, ma sono del tutto contraria a molte politiche Apple, tipo il fatto di dover passare per il loro Itunes per fare praticamente qualsiasi cosa, o al fatto di non supportare flash, o alla storia della garanzia di solo un anno sui prodotti, giusto per fare un paio di esempi.

So che la diatriba è al pari di Ikea sì Ikea no, ma visto che sotto Natale la parola che più ho sentito è stata I-questo e I-quello, ho voluto lanciare la provocazione, ben saperndo che qualche Appleiano sarebbe accorso! :lol: :lol: :lol: (sì, oggi mi annoiavo!)
quoto in tutto :wink:
mentre non quoterei la "provocazione" iniziale perche' comunque ritengo che chi compra l'ipad alla fine trovi esattamente quello che cerchi
cioe' un prodotto affidabile, pronto all'uso e .....trendy
senza dover leggere 3000 comparative di tablet Android , cosa che invece ai geek piace porprio tanto......ma l'ipad non e' pensato per loro :!: :mrgreen:
:arrow: Kia, i-questo i-quello :?: e dovevi sentire quelli che "l'apple ha inventato il lettore mp3"arghhhhhhh! :evil: :evil: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Kia85 ha scritto:Questi 2 prodotti in assoluto, a mio avviso i soldi PEGGIO spendibili, ma neanche se mi cadessero dal cielo li spenderei per questi, mi sentirei troppo presa per i fondelli e consapevole di essere una vittima della pura pubblicità, con tutti i concorrenti che fanno prodotti millemila volte più performanti su cui DAVVERO si può sbavare senza ritegno! :roll:

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... ne-3g3.jpg

http://www.applerumors.it/wp-content/up ... pad-3g.jpg
d'accordo su tutta la linea
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Zawa ha scritto:

http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... ne-3g3.jpg

http://www.applerumors.it/wp-content/up ... pad-3g.jpg
d'accordo su tutta la linea

La pensavo come voi.....prima di possederli entrambi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Si, mai avuto altri smartphone.
perchè lo "scarto" tra uno smartphone android e un iphone....non giustifica, per molti, la spesa doppia.

Se invece si passa da un tel normale all'iphone come primo smartphone...allora ci credo che non si torna + indietro..
ma il passaggio graduale, specie per chi non ha gran simpatia per la apple.....è decisamante + difficile
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA