Tipo questa pelliccia

E voi?

Guarda che cancello i suggerimenti x fragarseneLightblue ha scritto:ahh Papera io invece non comprerei niente che rientra nella categoria che hai in firma!
aspè che ancora non li ho letti...Papera ha scritto:Guarda che cancello i suggerimenti x fragarseneLightblue ha scritto:ahh Papera io invece non comprerei niente che rientra nella categoria che hai in firma!!!!

IngrataLightblue ha scritto:aspè che ancora non li ho letti...Papera ha scritto:Guarda che cancello i suggerimenti x fragarseneLightblue ha scritto:ahh Papera io invece non comprerei niente che rientra nella categoria che hai in firma!!!!
![]()
Ma quelle che non sono coffee mi piacciono...perdonata?bubu ha scritto:Quoto tutto tranne la borsa miu miu
Per così poco?Papera ha scritto: (e dopo questo sarò bannata dal Mr. Moderator ad una velocità supersonica![]()
![]()
!!!)
E voi?

io invece lo comprerei...Kia85 ha scritto:Questi 2 prodotti in assoluto, a mio avviso i soldi PEGGIO spendibili, ma neanche se mi cadessero dal cielo li spenderei per questi, mi sentirei troppo presa per i fondelli e consapevole di essere una vittima della pura pubblicità, con tutti i concorrenti che fanno prodotti millemila volte più performanti su cui DAVVERO si può sbavare senza ritegno!![]()
Ovviamente parlo delle due grandi ciofeche marchiate Apple:

Lightblue ha scritto:io invece lo comprerei...![]()
per il momento cerco di resistere

sono ignorante in materia..Kia85 ha scritto:Lightblue ha scritto:io invece lo comprerei...![]()
Con tutti gli smarphone e i tablet molto migliori che ci sono in giro?

Come il 90% degli acquirenti di Iphone e Ipad dopotutto..Lightblue ha scritto:sono ignorante in materia..Kia85 ha scritto:Lightblue ha scritto:io invece lo comprerei...![]()
Con tutti gli smarphone e i tablet molto migliori che ci sono in giro?![]()