Quindi, per l'uso audio/videofile le osservazioni che ti hanno fatto sono sicuramente corrette, per l'uso "guardo uno mattina mentre faccio colazione" metti un po' quello che ti pare, che va sempre bene

Tu dici che può andare bene anche un 32"? Beh effettivamente i 32" si trovano a prezzi decisamente più accessibili, un 50" a meno di 500 € non lo si trova mentre per un 32" posso cavarmela con circa 300 € e risparmierei.maunope ha scritto:il concetto di "ideale" è molto relativo, tieni conto che sui forum di quel genere trovi gente che essendo appassionata ha delle aspettative piuttosto elevate. io a 3 mt di distanza uso un misero 32 pollici e non sento il bisogno di altro, perchè in sostanza o ci guardo il telegiornale o qualche sporadico divx.
Quindi, per l'uso audio/videofile le osservazioni che ti hanno fatto sono sicuramente corrette, per l'uso "guardo uno mattina mentre faccio colazione" metti un po' quello che ti pare, che va sempre bene
Beh ma non ho pretese particolari, dovrò vedere al momento dell'acquisto quali saranno le mie condizioni economiche e quanto potrò permettermi di spendere.maunope ha scritto:300€ sono un po' pochini, ti ci prendi un 32 pollici di basso profilo, qualcosa trovi, ma la scelta è limitata.
canarino ha scritto:
Gia'..fabcons ha scritto:Lo voto anch'io come utente dell'anno, che partecipa ad un forum per farsi delle domande e darsi delle risposte da solo