Re: Opinione preventivo infissi e consigli

Grazie a tutti per i commenti!

È un plebiscito, quindi direi che cestineremo direttamente il preventivo.
Il rivenditore ci aveva fatto l'apologia del prodotto definendolo come tipologia superiore agli altri e sconsigliando categoricamente il PVC dicendo che è fragile, irreparabile, dura meno ecc ecc

Una bella giungla anche quella delle finestre eh :mrgreen:

Ho un altro paio di preventivi per serramenti in PVC che sembrano mostruosamente alti...
Se aveste qualcuno da raccomandarmi, anche via mp, ve ne sarei grato.

Notte!

vito59 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Grazie ragazzi!

Sto "studiando" per cercare di evitare di tediarvi con domande sceme.

L'immobile è in riviera del brenta, tra Padova e Venezia. Piano terra, giardino di proprietà
Ho ottimi ricordi di Padova e dintorni vi ho vissuto per circa un hanno, mi sembrava di essere a casa.
Dirigevo un negozio di mobili in Piazzetta Conciapelli.
In che anni ci hai vissuto? Sei originario di dove?
Padova ha le sue bizzarrie ma ci si sta ancora bene :)

Fabietty ha scritto:
vito59 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Grazie ragazzi!

Sto "studiando" per cercare di evitare di tediarvi con domande sceme.

L'immobile è in riviera del brenta, tra Padova e Venezia. Piano terra, giardino di proprietà
Ho ottimi ricordi di Padova e dintorni vi ho vissuto per circa un hanno, mi sembrava di essere a casa.
Dirigevo un negozio di mobili in Piazzetta Conciapelli.
In che anni ci hai vissuto? Sei originario di dove?
Padova ha le sue bizzarrie ma ci si sta ancora bene :)
Ci ho vissuto a metà anni '70 e sono Lucano di Potenza.
Per mentalità e comportamento ho trovato diverse analogie con la mia terra, ora sicuramente è cambiata la situazione.

Fabietty ha scritto:Grazie a tutti per i commenti!

È un plebiscito, quindi direi che cestineremo direttamente il preventivo.
Il rivenditore ci aveva fatto l'apologia del prodotto definendolo come tipologia superiore agli altri e sconsigliando categoricamente il PVC dicendo che è fragile, irreparabile, dura meno ecc ecc

Una bella giungla anche quella delle finestre eh :mrgreen:

Ho un altro paio di preventivi per serramenti in PVC che sembrano mostruosamente alti...
Se aveste qualcuno da raccomandarmi, anche via mp, ve ne sarei grato.

Notte!
bè non sono tutte fandonie, quel che è certo è che l'alluminio+legno non è assolutamente una tipologia superiore :lol:

Fabietty ha scritto:Sono stato in Lucania più e più volte (uno dei miei amici più cari, bravissimo mosaicista, vive ancora a Venosa) e sottoscrivo al 100% quel che dici circa le affinità di mentalità e comportamento :D
Mia moglie ha fatto anche dei mosaici in più fa affreschi, dipinge ad olio, fa ritratti con la sanguigna (matita bordò), ultimamente ha fatto una mostra con una tecnica molto nuova, ed in basilicata non ci risulta che qualcuno la faccia, Il vinarello, praticamente un acquerello con il vino e oro zecchino.

vito59 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Sono stato in Lucania più e più volte (uno dei miei amici più cari, bravissimo mosaicista, vive ancora a Venosa) e sottoscrivo al 100% quel che dici circa le affinità di mentalità e comportamento :D
Mia moglie ha fatto anche dei mosaici in più fa affreschi, dipinge ad olio, fa ritratti con la sanguigna (matita bordò), ultimamente ha fatto una mostra con una tecnica molto nuova, ed in basilicata non ci risulta che qualcuno la faccia, Il vinarello, praticamente un acquerello con il vino e oro zecchino.
Che spettacolo! Hai foto/link?

Fabietty ha scritto:
vito59 ha scritto:
Che spettacolo! Hai foto/link?
Ho delle foto e non so come inserirle.