Opinione preventivo infissi e consigli

Buonsera a tutti

qualche anima pia ha voglia di darmi il suo parere relativamente a questo preventivo?

Serramenti termici modello PLANET NATHURA alluminio verniciato bianco assemblato - legno sbiancato
completi di vetrocamera termici di sicurezza sulle porte spessore 3+3+15arg+3+3 B.E. e sulle finestre vetrocamere dallo spessore 4+15arg+4 B.E.
dalle seguenti misure

nr.1 Misurre 350x235 due ante con meccanismo scorrevole/ribalta Vc 3/3+15gas+3+3BE 3,000
nr.2 Misure 230x235 due ante con meccanismo scorrevole/ribalta Vc 3/3+15gas+3+3BE 4,920
Nr.3 Misure 80x240 un,anta con anta ribalta Vc 3/3+15gas+3+3BE 2,995
Nr.2 Misure 80x140 un'anta con anta ribalta VC 4+15gas+4BE 1,320
Nr.1 Misure 80x110 un'anta con anta ribalta Vc 4+15gas+4BE 580
Nr.3 Misure 90x210 un'anta con serratura a tre chiusure e prof. maggiorato Vc 3/3+15gas+3+4BE 2,580

totale 15.335,00 + IVA
compreso trasporto e montaggio

Se avete eventuali alternative da suggerirmi = evviva. Non sono affezionato ad alcuna soluzione in particolare, nè ad alcun marchio.

Grazie in anticipo per il vostro tempo!

Re: Opinione preventivo infissi e consigli

Fabietty ha scritto:Buonsera a tutti qualche anima pia ha voglia di darmi il suo parere relativamente a questo preventivo? Serramenti termici modello PLANET NATHURA alluminio verniciato bianco assemblato - legno sbiancato completi di vetrocamera termici di sicurezza sulle porte spessore 3+3+15arg+3+3 B.E. e sulle finestre vetrocamere dallo spessore 4+15arg+4 B.E. dalle seguenti misure nr.1 Misurre 350x235 due ante con meccanismo scorrevole/ribalta Vc 3/3+15gas+3+3BE 3,000 nr.2 Misure 230x235 due ante con meccanismo scorrevole/ribalta Vc 3/3+15gas+3+3BE 4,920 Nr.3 Misure 80x240 un,anta con anta ribalta Vc 3/3+15gas+3+3BE 2,995 Nr.2 Misure 80x140 un'anta con anta ribalta VC 4+15gas+4BE 1,320 Nr.1 Misure 80x110 un'anta con anta ribalta Vc 4+15gas+4BE 580 Nr.3 Misure 90x210 un'anta con serratura a tre chiusure e prof. maggiorato Vc 3/3+15gas+3+4BE 2,580 totale 15.335,00 + IVA compreso trasporto e montaggio Se avete eventuali alternative da suggerirmi = evviva. Non sono affezionato ad alcuna soluzione in particolare, nè ad alcun marchio. Grazie in anticipo per il vostro tempo!

non è la migliore scelta, parlo della tipologia, oggi è il peggior prodotto in circolazione (l'alluminio-Legno) intendo e non l'azienda
a quei prezzi sicuramente puoi avere un ottimo Legno-Alluminio.

Piuttosto che mettere l'alluminio legno, metti il Pvc. Risparmi e ottieni un'isolamento migliore!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Grazie di cuore

Ho una serie di domande alle quali son sicuro avrete risposto già centinaia di volte - ergo me ne vado a studiare cercando di non appesantire ulteriormente il forum :)

Tre preventivi raccolti finora -da tre rivenditori-posatori di una certa reputazione- e tre soluzioni diverse prospettatemi... Più cerco di documentarmi, più m'imbornisco :mrgreen:

Magari mi prenderò la libertà di postarli per ulteriori pareri - ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire l'incidenza della posa in tutta l'operazione...

En passant, sono mona io o la funzione "cerca" di questo forum non è esattamente, come dire, intuitivissima?

Fabietty ha scritto:Grazie di cuore

Ho una serie di domande alle quali son sicuro avrete risposto già centinaia di volte - ergo me ne vado a studiare cercando di non appesantire ulteriormente il forum :)

Tre preventivi raccolti finora -da tre rivenditori-posatori di una certa reputazione- e tre soluzioni diverse prospettatemi... Più cerco di documentarmi, più m'imbornisco :mrgreen:

Magari mi prenderò la libertà di postarli per ulteriori pareri - ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire l'incidenza della posa in tutta l'operazione...

En passant, sono mona io o la funzione "cerca" di questo forum non è esattamente, come dire, intuitivissima?
cosa vuoi sapere di preciso?
E' importante sapere di che città sei.

vito59 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Grazie di cuore

cosa vuoi sapere di preciso?
E' importante sapere di che città sei.
Sei veneta? prima sono stato poco attento.
L'incidenza della posa può variare e di molto in funzione del progetto di posa

Fabietty ha scritto:Grazie ragazzi!

Sto "studiando" per cercare di evitare di tediarvi con domande sceme.

L'immobile è in riviera del brenta, tra Padova e Venezia. Piano terra, giardino di proprietà
Ho ottimi ricordi di Padova e dintorni vi ho vissuto per circa un hanno, mi sembrava di essere a casa.
Dirigevo un negozio di mobili in Piazzetta Conciapelli.

Planet è una linea di profili per serramenti economica. La serie Nathura è la loro proposta per serramenti alluminio-legno.
Come ti hanno già detto il serramento alluminio-legno non gode del favore di molti addetti ai lavori, prendere un prodotto di quel tipo da un produtore medio-piccolo è un azzardo.
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.