beh... ti faccio il riassunto:difra64 ha scritto:
io a volte non ti seguo...
non so se sia un bene o meno
- hai postato due foto di una camera di un'abitazione. molto bella, suggestiva e affascinante, per la luce, la luminosità, i materiali, la natura che si intravede, la semplicità del tutto ecc ecc.
- ti ho risposto che condivido il pensiero ma che questa bellezza penso che la si apprezzi solo con il bel tempo visto che dalle foto la casa non sembra particolarmente comoda, accogliente, pratica soprattutto (appunto) con il cattivo tempo. te lo immagini dormire in una stanza come quella quando è una settimana che piove? qua è un mese e mezzo che piove ora e sinceramente non farei a cambio!
oppure quando fuori fa freddo? cosa c'è il riscaldamento a pavimento in quella camera? non mi da questa idea!
per questo la trovo "bella" solo con il bel tempo, il sole... altrimenti scomoda per viverci sempre!
la vedrei bene per un b&b per esempio... o per una casa delle vacanze dove uno va con il bel tempo, ma non per viverci 365 giorni l'anno.
mi sono permesso di intervenire anche per una certa... esperienza diretta!
ora non so se mi sono spiegato al meglio... ma se ancora non mi segui io un dubbio me lo porrei fossi in te!

grazie per l'interpretazione ma... è sbagliata!myfriend ha scritto:Lo fa apposta, difradifra64 ha scritto:io a volte non ti seguo...lariosto77 ha scritto: eh si... anche farsi la barba con la lametta vecchia! eheheh
non so se sia un bene o meno![]()