Ringrazio tutti per la partecipazione a questo post e alla mia indecisione, e soprattutto Lietta che sta veramente partecipando in modo incredibile. Sei veramente gentile a fare tutti questi render.
L'altro giorno poi, ho deciso tutto il resto (parquet, bagno completo) e mi sono riservata di ritornare a dare una risposta per la cucina.
Architetto e rivenditore continuano ad essere convintissimi che quel grigio sta bene anche come rivestimento.
A dire il vero, mettendoci contro in orizzontale il campione del top e in verticale l'anta, non sembrava male neanche a me, ma poi immaginarsi tutta la cucina con superfici ben più ampie è difficile.
Vista la mia perplessità il rivenditore ha provato a farmi vedere altre soluzioni, ma non mi piacevano per niente.
Ci penserò ancora un po', ma mi sa che alla fine, con somma delusione per tutti voi che vi siete tanto adoperati per trovarmi altre opzioni, andrò di grigio...
Per quanto riguarda il tavolo, anche io pensavo a un tavolo con struttura tipo acciaio satinato e piano bianco, in vetro o altro materiale. Avevo pensato al Baron di Calligaris, con calma andrò a vedere le differenze con l'Airport che hai proposto te.
Le sedie purtroppo non sono sicura di aver capito quali sono, non vedo le immagini devo aspettare stasera quando sarò a casa.
Per la sospensione, l'unica che per ora mi ha ispirato qualche simpatia sarebbe questa, non so se è adatta (nella versione con bordo satinato):
http://www.bover.es/lamp.asp?idTipus=3& ... ilia=Inari
Avrei anche un rivenditore vicino casa, voi cosa ne pensate?
E della Elipse della stessa marca? O quella starebbe meglio in bagno?