Sarai mica l'alter ego di pisellino?!dammispazio ha scritto:ed io che mi atteggio da racchia pur essendo faiga, come ce lo vogliamo spiegare

Moderatore: Steve1973
Sarai mica l'alter ego di pisellino?!dammispazio ha scritto:ed io che mi atteggio da racchia pur essendo faiga, come ce lo vogliamo spiegare
difra64 ha scritto:vabbè.... con questo titolo chissà che indicizzazione avremo sul web!![]()
non è che penseranno ad una succursale dei racconti di milù?
cerca con googlepaprina ha scritto:difra64 ha scritto:vabbè.... con questo titolo chissà che indicizzazione avremo sul web!![]()
![]()
![]()
Non sono favole da leggere ad Arianna...paprina ha scritto:difra64 ha scritto:vabbè.... con questo titolo chissà che indicizzazione avremo sul web!![]()
![]()
![]()
vedo che steve è esperto!Steve1973 ha scritto:Non sono favole da leggere ad Arianna...paprina ha scritto:difra64 ha scritto:vabbè.... con questo titolo chissà che indicizzazione avremo sul web!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema non era la lunghezzabubu ha scritto:Sarai mica l'alter ego di pisellino?!dammispazio ha scritto:ed io che mi atteggio da racchia pur essendo faiga, come ce lo vogliamo spiegare![]()
Eh, gia'!!antopattin ha scritto:VM12 cm?
esiste anche il diametro!bubu ha scritto:Era la cortezza, giusto?
Era uno spaghetto, allora?antopattin ha scritto:esiste anche il diametro!bubu ha scritto:Era la cortezza, giusto?