Re: cucina da completare/alternativa / scelta a pag 7

mikiglass ha scritto:
capperugiola ha scritto:Grazie Miki :D
intendevo proprio una cosa del genere,mi sembra che nasconda ma non opprima e soprattutto lasci filtrare la luce.
ok, ti faccio sapere sett prox, sono un po' preso in qst gg
certo ci mancherebbe! grazie!
mitti ha scritto:che belli i lavori di miki!
mi piace questa soluzione
grazie!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina da completare/alternativa / scelta a pag 7

aggiornamento:
dunque dopo essere stata al mobilificio ed aver parlato con l'arredatore mi ha caldamente sconsigliato di mettere una colonna forno a centro stanza,senza un sostegno sul retro (il cartongesso lo avevo escluso) quindi dopo aver rivalutato la colonna attaccata al muro e di nuovo avendola scartata abbiamo scelto di fare una penisola con solo basi.
praticamente dal lato zona operativa avrei una base da 90cm ,base forno,e una base da 45...dal lato opposto una base da 45 e tutto il resto vuoto per essere utilizzato come piano snack.....l'unico dispiacere è non avere più il forno in colonna vabbeh, ci si abituerà :wink:

la penisola è una arrex grigio grafite lucido con gole ,il piano bianco assoluto in quarzo silestone
vi allego un immagine di esempio molto molto simile a come verrà.
Immagine

Uploaded with ImageShack
Ultima modifica di capperugiola il 08/08/12 18:19, modificato 1 volta in totale.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Re: cucina da completare/ AGGIORNAMENTO

no ragazze ! (mio marito divorzierebbe all'istante :mrgreen: )tengo il mio blocco cucina in acciaio più il frigorifero,praticamente della foto dovete prendere solo l'isola :lol:

capperugiola ha scritto:no ragazze ! (mio marito divorzierebbe all'istante :mrgreen: )tengo il mio blocco cucina in acciaio più il frigorifero,praticamente della foto dovete prendere solo l'isola :lol:
un passo per volta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ele981 ha scritto:sono tornata!
ho letto tutto ma ho capito poco :cry: :oops:
ma quindi la parete in vetro? sì o no?
bentornata ele!
praticamente rimane tutto come nel progetto,solamente che al posto della colonna forno metterò una base ,la parete in vetro mi piacerebbe però la vorrei scorrevole con il pannello in vetro movibile in modo da poterlo spostare in posizioni diverse a seconda di quello che voglio nascondere :mrgreen:
ho eliminato il cartongesso mi sembrava troppo pesante ed incombente per il piccolo ambiente che ospita la zona cucina :wink:

grazie edith,infatti la soluzione con la colonna mi lasciava molto poco piano di lavoro :wink:

sil ci sto lavorando :lol: :lol: 8)

ma che dite vi piace comunque?

pollyjean ha scritto:Non posso che approvare, a me il colonnone in mezzo alla stanza non covinceva :oops:
Secondo me il grigio lucido stara' molto bene con il resto.
Come mai invece il piano non in acciaio?
grazie polly,
non ho messo il piano in acciaio perchè vorrei "usare" la penisola anche come elemento divisorio tra living e cucina,quindi il quarzo mi sembrava meno cucinoso esteticamente dell'acciaio oltretutto il piano continua sui fianchi delle basi contenendole :wink:

ciao capperugiola :D :) il progetto approvato mi sembra molto interessante, con la piccola rinuncia del forno in colonna, rimane un ambiente aperto, ma più appartato, poi il grigi, il quarzo biacnco e l'acciaio del freestanding secondo me stanno benissimo ( adoro gli elementi free)

hai per caso un album? mi piace il tuo stile e volevo curiosare
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Cappe io onestamente ci ho capito poco,
ormai mi godrò la sorpresa di vederla finita :lol: Anche io, come polly, avevo pensato al piano in acciaio però se vuoi separare in effetti fai bene a metterlo in quarzo. Sono proprio curiosa di vedere l'opera conclusa, per quando prevedi di farcela?