Certo che pendete proprio tutte dalle labbra della bubattola.... eheheh
Sembrate tutte psicanaliste....
IO sono OBESO.
Sono deformato.
Chiaro che lo so.....
Lo sono diventato quando ho smesso di farmi del male, quando mi sono disintossicato, quando ho cominciato ad amarmi. Nessuno nutriva speranze in me, stavo letteralmente norendo. Un inconsapevole (?) suicidio.
Ho avuto la forza, e ce n'è voluta tanta, di uscirne. Non ne ho mai voluto parlarne qui, tranne che con poche persone....perchè sono cose private.
Torniamo indietro: dando un taglio a quella vita mi sono ritrovato con questo corpo. Beh, vi assicuro che è il male minore. Questo però non toglie il fatto che sono consapevole " di fare schifo " fisicamente a molte persone....gliene faccio una colpa? ma assolutamente no..... è la verità. Sono sformato.Che problema c'è ad ammetterlo? con o senza tatto i fatti sono questi....preferisco la schiettezza forte di bubu a chi fa finta di niente.
Sinceramente sono migliorato fisicamente negli ultimi 3/4 anni ...ero anche peggio. Non me ne faccio un cruccio. So che mi si può apprezzare anche per altro. la mia amicizia con Linguadifuoco Bubu ne è la dimostrazione.
Secondo me un po' siete intimorite da lei... non si spiegherebbe altrinmenti perchè facciate l'analisi logica e egrammaticale di ogni sua frase.
COn altri non lo fate.... magari non ci fate caso ma è da molto che ho notato questa cosa.
Per dirla alla dammispazio: take it easy ....
cosa ho scritto? boh... non lo rileggo. So che non dovrei premere invio ma ora lo faccio...
invia