Re: CREDEVO CHE...

paprina ha scritto: tra schiettezza e falsità c'è una linea sottile che si chiama tatto!!!

non mi sembra tu sia miss tatto....non mi pare proprio! quindi non mi sembra il caso tu debba darmi lezioni di vita :wink:

@dammi, io non faccio la vittima, ma sono stata accusata di mancanza di tatto, per un problema che non esiste.
Poi è inutile che mi mandi frecciatine....
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Certo che pendete proprio tutte dalle labbra della bubattola.... eheheh
Sembrate tutte psicanaliste....
IO sono OBESO.
Sono deformato.
Chiaro che lo so.....
Lo sono diventato quando ho smesso di farmi del male, quando mi sono disintossicato, quando ho cominciato ad amarmi. Nessuno nutriva speranze in me, stavo letteralmente norendo. Un inconsapevole (?) suicidio.
Ho avuto la forza, e ce n'è voluta tanta, di uscirne. Non ne ho mai voluto parlarne qui, tranne che con poche persone....perchè sono cose private.
Torniamo indietro: dando un taglio a quella vita mi sono ritrovato con questo corpo. Beh, vi assicuro che è il male minore. Questo però non toglie il fatto che sono consapevole " di fare schifo " fisicamente a molte persone....gliene faccio una colpa? ma assolutamente no..... è la verità. Sono sformato.Che problema c'è ad ammetterlo? con o senza tatto i fatti sono questi....preferisco la schiettezza forte di bubu a chi fa finta di niente.
Sinceramente sono migliorato fisicamente negli ultimi 3/4 anni ...ero anche peggio. Non me ne faccio un cruccio. So che mi si può apprezzare anche per altro. la mia amicizia con Linguadifuoco Bubu ne è la dimostrazione.

Secondo me un po' siete intimorite da lei... non si spiegherebbe altrinmenti perchè facciate l'analisi logica e egrammaticale di ogni sua frase.
COn altri non lo fate.... magari non ci fate caso ma è da molto che ho notato questa cosa.
Per dirla alla dammispazio: take it easy .... :wink:

cosa ho scritto? boh... non lo rileggo. So che non dovrei premere invio ma ora lo faccio...
invia
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Ma perchè a me il discorso di Bubu sembrava davvero solo un pettegolezzo?! :roll: :roll:

Ma perchè quando Steve fa i commenti sulle sue compagne di vagone tipo " perchè vi ostinate a mettere gli shorts voi donne" che sottintende, non ve lo potete permettere xchè vi stanno uno schifo, nessuno gli dice che è un problema suo e non di chi si mette gli shorts se a lui non piace come le stanno?

Forse verso Bubu c'è un pò di pregiudizio mentale, oramai l'avete inquadrata come la istigatrice, e la vedete così anche se non lo è :roll: :roll:

A me capita spessissimo, anche di recente di vedere donne in sovrappeso che si vestono in modo che a mio parere non le valorizza per nulla e di pensare "ma perchè ti conci così non vedi che ti si vede la "ciambella" del giro vita?!" "oppure, perchè ti ostini a metterti i leggins con le gambe che ti ritrovi", poi mi dico, vabbè se a te piaci così va benissimo. Non per questo penso di essere da biasimare :roll: :roll:

Anche per me la Bellucci è visivamente fastidiosa, ma perchè prenderei volentieri i suoi chili di troppo se poi diventassi anche la gnocca che è lei :mrgreen:
E anche per me Clio è urenda sia di viso che di corpo :mrgreen: Mi sento offensiva per questo no trovo che anche la Beckamp si urenda 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

bubu ha scritto:Non condivido il tuo discorso. A me fa male vedere test di gravidanza positivi ostentati nel topic delle mammine, ma al limite se mi danno fastidio non entro del topic.
Credo che la libertà di pensiero sia possibile sul topic e nella vita reale. Io non stavo offendendo nessuno, stavo spettegolando, l'ho già detto e lo ripeto!
Quando ho scritto le mie considerazioni, io non t'ho minimamente pensata, forse perchè per me non sei l'amica/utente cicciona, ma ti identifico nell'amica/utente simpatica e caciarona.

Adesso mi sarei anche rotta....
appunto, non etri nel topic......io ero in un topic "credevo che" e non nel topic"pettegolezzi" :wink:

bubu guarda che se ure mi consideri quella cicciona per me non è un problema....credo si veda lontano un miglio che ho quei taaaaaaaaaaanti kili in più.....ripeto che non è stato quello che hai detto che mi ha dato fastidio ma il modo in cui lo hai detto.........ho scritto da subito "ho capito quello che intende bubu ma...".

bubu quando non ho avuto tatto(con erin per esempio....poi con chi altro non lo ricordo) mi è stato fatto notare e mi sono scusata punto e basta, non mi sono incaxxata come una biscia e mandato tutti a cagare
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Beh Saul tu non sei certo filiforme, ma mica sei per me "fastidioso alla vista"...
Io non voglio entrare più di tanto nel merito della questione perchè secondo me c'è esagerazione da entrambe le parti, quoto paprina quando dice che la differenza tra schiettezza e falsità sta nel tatto.
A mio avviso a volte bubu, forse perchè non ci pensa o forse per mantenere la sua nomina di persona schietta, esagera.
Poi ci sono quelli che si scagliano contro di lei e fanno l'analisi grammaticale di ogni sua frase, come dice Saul, però ci sono anche quelli che subito si mettono a farle da avvocato, come Real e lo stesso Saul.
Ormai è uno schema, anche un po' palloso se devo dire la verità.

Quello che ha detto bubu mi ha dato fastidio? Un po' sì, ma come dice Pap non per quello che ha detto ma per il modo in cui lo ha detto, ma non è che per questo non dormirò stanotte.

Comunque sono fermamente convinta che nel forum esistano due pesi e due misure a seconda degli utenti, qualche giorno fa vigiemme ha scritto nel topic di lore la stessa cosa che ha scritto erin e per il quale è stata giustamente ripresa. Solo che vigi l'ha argomentato un po' meglio, io ho capito cosa voleva dire e non l'ho trovato una mancanza di tatto... però all'atto pratico ha scritto la stessa cosa, ma non ho assistito a crociate anti-vigiemme, forse perchè vigi è un'utente più "storica" di erin? O forse perchè la conosciamo e sappiamo che mai mancherebbe di tatto.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty: davvero?? io è un po' che non entro in quel topic(è egoismo ma non ce la faccio :? ).....altrimenti lo avrei fatto.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

oltre_mente ha scritto:Real....che sono le tette a brufolo???
quelle che le scambi per due brufoli per quanto sono piccole :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ma secondo me non era il caso di farlo... Vigi aspetta un bambino, noi che la conosciamo sappiamo quanto sia stato lungo il suo percorso, ovvio che mai direbbe una cosa così con intenzioni cattive, voleva solo far sentire la sua sofferenza a Lore e quello era il modo migliore per farle capire cosa provava.
Penso fosse la stessa frase o molto simile, io quella di Erin non l'ho letta, me l'hanno scritta via mp, ma comunque il significato mi pareva identico. Solo che penso che Erin si sia spiegata in modo meno articolato rispetto a Vigi, poi insomma, non è che Erin sia campionessa di altruismo nel forum (almeno per i pochi contatti che ho avuto con lei, mi è sempre sembrata un'utente che parla molto di sè stessa interessandosi poco agli altri, ma mi sembra stia migliorando), quindi forse anche la percezione delle sue frasi è diversa.
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

stefania_b ha scritto:
realexa ha scritto:ragazze, calma! tutte se vediamo le bellone televisive con un minimo di cellulite stiamo lì ad additare, a dire che schifo, o se vediamo la ferrari con la faccia imbalsamata diciamo che è orribile. Se la ferrari fosse nostra sorella maggiore o la nostra vicina di casa la troveremmo una bella donna o se avessimo noi la cellulite di jlo salteremmo di gioia. Quindi un conto è un giudizio trachant sulle dive televisive, un conto è trasferire su di noi quel giudizio.
Mò ve lo dico: rispetto a queste divono siamo tutte talmente cesse che non dovremmo più uscire di casa, bubu compresa. E pensate che tutte noi, lei compresa, non lo sappiamo? Non paragoniamoci. Tutte ci si aspetta che loro siano perfette e tutte invece siamo iper indulgenti con i nostri difetti e con quelli delle persone che conosciamo. Perchè? perchè siamo donne normali. Loro sono dive. E quindi noi abbiamo il diretto di avere le braccia ciccione, la cellulite, i piedoni o le tette a brufolo. E loro hanno il dovere di essere perfette. Altrimenti che dive sarebbero?
si ma che c'entra questo con ciò di cui stavamo parlando ora?
che poi... la frase "ce l'avessi io la cellulite di jlo" credo di averla scritta più e più volte :lol:
c'entra per il fatto che il visivamente fastidiosa di bubu si riferiva a monica bellucci

Album
Immagine

dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ma perchè io non capisco ma la metà di quello che scrivi? :x
uhmm.. spetta vediamo se REAL puo tradurre anche me :-)
tu sei difficile. Dovrei raddoppiare la tariffa :D

Album
Immagine

betty_boop ha scritto:Ma secondo me non era il caso di farlo... Vigi aspetta un bambino, noi che la conosciamo sappiamo quanto sia stato lungo il suo percorso, ovvio che mai direbbe una cosa così con intenzioni cattive, voleva solo far sentire la sua sofferenza a Lore e quello era il modo migliore per farle capire cosa provava.
Penso fosse la stessa frase o molto simile, io quella di Erin non l'ho letta, me l'hanno scritta via mp, ma comunque il significato mi pareva identico. Solo che penso che Erin si sia spiegata in modo meno articolato rispetto a Vigi, poi insomma, non è che Erin sia campionessa di altruismo nel forum (almeno per i pochi contatti che ho avuto con lei, mi è sempre sembrata un'utente che parla molto di sè stessa interessandosi poco agli altri, ma mi sembra stia migliorando), quindi forse anche la percezione delle sue frasi è diversa.

cmq con erin non è quando avete letto voi ma prima in mp......ho provato ad avvisarla più volte ma non mi rispondeva e anche in pubblico è nata com un avviso ma è degenerata(per colpa mia sia chiaro)