Re: Ti immaginavo...

simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
non sei il tromb@tore che credevo?!??! :shock: :shock:

Bradi..visto che tutti di la dobbiamo passare, tromb@re da morire o morire per tromb@re non mi pare malvagia come cosa! :lol: :lol:

Difra..io ho la cappa d'arredo! :oops:
non mi mettere in ignore! :mrgreen:
pure io :mrgreen:
mannaggia.... :|
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

aleale ha scritto:
dammispazio ha scritto:facciamoci sponsorizzare invece
guarda caso Steve ha giusto l accappatoio di Alviero ne parlava giorni fa :mrgreen:
ecco ho già perso in partenza, io ho l'accappatoio di microfibra con lo sponsor della ditta dove lavora mia suocera e le crocs...non sono un bello spettacolo da vedere in accapptoio :lol:
non fare il modesto 8)
Simona

aleale ha scritto:
guarda caso Steve ha giusto l accappatoio di Alviero ne parlava giorni fa :mrgreen:
ecco ho già perso in partenza, io ho l'accappatoio di microfibra con lo sponsor della ditta dove lavora mia suocera e le crocs...non sono un bello spettacolo da vedere in accapptoio :lol:

io sarò villana, ma nun te se po' immaginà!!!!!!!!!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
aleale ha scritto:

io sarò villana, ma nun te se po' immaginà!!!!!!!!!!!!
appunto... 8)

:arrow: simo è la verità!
esco così dalla doccia!!figo eh? :mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

difra64 ha scritto:la persona, forse, che ho più toppato di immaginare tra scrittura e aspetto fisico è stefania

premetto che, al mio primo passaggio su a.it, gli utenti storici del forum mi mettevano un po' a disagio e anche il fatto fossero tanti non mi ha permesso di "focalizzarli" bene da un punto di vista caratteriale (per quanto su un forum si possa capire)

ma di stefania avevo un'immagine un po' "opaca"
non avevo colto la sua ironia sottile e la sua capacità di dire in maniera diretta ma mai "maleducata" o "rancorosa" le cose
la immaginavo un po' "grigia" ecco...

invece poi - nell'altro forum - stefania ebbi la tua foto e... una specie di illuminazione
dopo averti vista ho letto con più attenzione i tuoi scritti e colto l'intelligenza anche della svagatezza :D

e quello che prima leggevo come una cosa piatta la leggo ora con la giusta (credo, anzi ne sono certa) ironia e intelligenza che hai e che ben più si adatta alla persona (esteriormente parlando) che sei :D
:shock: erano le foto del matrimonio? quelle sono miracolose :lol: :lol:
ammetto però che non ho capito niente di quello che hai scritto
The sisterhood of The Calf 40

fornellino da campo? nel senso che sono ''accampata'' come una senza tetto oppure che ... non starete mica dubitando delle mie doti in cucina eh?

edit STEF e' sempre stata il mio mito
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

aleale ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: erano le foto del matrimonio? quelle sono miracolose :lol: :lol:
ammetto però che non ho capito niente di quello che hai scritto
si però tu sei peggio di me :lol:
eh... una bella lotta credimi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always