Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

:D designer crucco pure questo .
Immagine
ci saranno tappeti made in italy ? :roll:

sono bellissimi i tappeti che ho postato :evil: per ora i divani che preferisco sono topolone e il maralunga . peò la mia conoscenza è limitata :|

i tappeti "già onti " :mrgreen: sono distribuiti in italia. leggo milano e treviso
Immagine
Immagine

Fabietty ha scritto:Petra ti quoto A ciodo
Il topolone e il maralunga li amo proprio.
Ho visto un maralunga enooooorme.. Pelle bianca, ma che bello bello bello
pure io :shock: era in esposizione scontato al 50 % . ero passata per vedere gli sconti sui prodotti e15 . naturalmente mi hanno anticipato alla grande . :twisted: ora amooooo henge07 .

petra18 ha scritto:
Fabietty ha scritto:Petra ti quoto A ciodo
Il topolone e il maralunga li amo proprio.
Ho visto un maralunga enooooorme.. Pelle bianca, ma che bello bello bello
pure io :shock: era in esposizione scontato al 50 % . ero passata per vedere gli sconti sui prodotti e15 . naturalmente mi hanno anticipato alla grande . :twisted: ora amooooo henge07 .
Al 50% quanti euri?
Se eran molti dimmelo in lire che fa più scena

bene bene , vedi che vi state lanciando sul tema tappeto&co :lol: :lol: :lol:
Solaria ha scritto:Ann
Fai scelte di CALORE oltre che di colore. Tieni conto che hai il pavimento grigio e non hai il parquet. Per esempio la libreria, uno degli elementi riscaldanti ( e utile :D ), dove l'hai prevista? Io non la vedo.Le poltrone nel mio schermo erano rosse, arancio non mi piacciono molto. Arancio e rosso sono colori caldi comunque. Potresti prevedere un pezzo antico a contrasto e dei bei tappeti
Ps aspettiamo allora le cucine tanto attese :lol:
la libreria Solaria è nello studio ed è piena zeppa di libri ma per ora riesce a contenere il ns. comunque limitato sapere :lol: ... nel precedente arredamento avevo un mobile giorno :base ( quello che vedi nelle foto attuali) + scaffalatura+vetrinetta : hai presente i mobili anni 90 in noce ? l'avevamo riempito di cianfrusaglie, ninnoli, libri, peluche, dvd , di tutto di più :lol: ...quando abbiamo dovuto traslocare è stato un incubo e tanta roba è ancora immagazzinata tra garage e cantina ... beh, allora mi sono ripromessa "mai più, in sala solo un mobile lineare , semplice , bianco ,possibilmente chiuso e stop " :wink:
Immagine

petra18 ha scritto:20.000.000 . la metà del giullare :mrgreen:
Che belle le lire

Venti milionii

O andare dal benzinaio

Trentamila lire e ti sentivi un emiro.

Il giullare costa circa diciotto milioni e cinquecentomila lire...
Quanto grande era il maralunga che hai visto?

Annsca, scusa l'OT