Fantastici i tappeti già onti

Moderatore: Steve1973
http://myk-berlin.com/Fabietty ha scritto:Oh, sipetra18 ha scritto:l'orso è troppo divertente. mi immagino le lotte bocia vs orso
![]()
Hai riferimenti per l'acquisto? Dal cell fo fatica a guglare
c'avrei paura di cecargli un occhio con la sedia!petra18 ha scritto:
pure ioFabietty ha scritto:Petra ti quoto A ciodo
Il topolone e il maralunga li amo proprio.
Ho visto un maralunga enooooorme.. Pelle bianca, ma che bello bello bello
Al 50% quanti euri?petra18 ha scritto:pure ioFabietty ha scritto:Petra ti quoto A ciodo
Il topolone e il maralunga li amo proprio.
Ho visto un maralunga enooooorme.. Pelle bianca, ma che bello bello belloera in esposizione scontato al 50 % . ero passata per vedere gli sconti sui prodotti e15 . naturalmente mi hanno anticipato alla grande .
ora amooooo henge07 .
la libreria Solaria è nello studio ed è piena zeppa di libri ma per ora riesce a contenere il ns. comunque limitato sapereSolaria ha scritto:Ann
Fai scelte di CALORE oltre che di colore. Tieni conto che hai il pavimento grigio e non hai il parquet. Per esempio la libreria, uno degli elementi riscaldanti ( e utile), dove l'hai prevista? Io non la vedo.Le poltrone nel mio schermo erano rosse, arancio non mi piacciono molto. Arancio e rosso sono colori caldi comunque. Potresti prevedere un pezzo antico a contrasto e dei bei tappeti
Ps aspettiamo allora le cucine tanto attese
Che belle le lirepetra18 ha scritto:20.000.000 . la metà del giullare
No, per il maralunga grande... Metà prezzo. Reggggalato!Sil70 ha scritto:20.000.000 per un tappeto unto??!?
quanto mi date per un tappeto con rigurgito?!?!
Torna a “Zona giorno e progettazione”