fatto!bubu ha scritto:Dico...dico!

vedi come ti ascolto...

se qualcuna vuole essere aggiunta o mi è sfuggita la sua richiesta può contattarmi via MP!

fatto!bubu ha scritto:Dico...dico!
mi auguro di no...altrimenti sai quanti ne consumo!nancy77 ha scritto:Light anch'io lo uso da anni quel panno![]()
sono certa che non te ne separerai più.......
... ma non nel senso che te ne stai sempre lì a pulire eh
Jndiana ha scritto:Io lo uso da anniLightblue ha scritto: se stretto lascia l acciaio lucido e pulito senza bisogno di dover asciugare...
è il panno vileda microfibre plus...superè un must in casa mia
![]()
Eccezionale anche per pulire i vetri!
Ok grazie! Il vecchio titolo mi sembrava una roba trita e ritritaLightblue ha scritto:fatto!bubu ha scritto:Dico...dico!![]()
vedi come ti ascolto...![]()
se qualcuna vuole essere aggiunta o mi è sfuggita la sua richiesta può contattarmi via MP!
Ila....hai domande piu' semplici da porre?!ila & gui ha scritto:domanda....da casalinga imperfetta..
ma una casalinga perfetta, a parte lavate aspirare spolverare...
ogni quanto pulisce il frigorifero(intendo sbrinarlo)?
i vetri non ve lo chiedo...ho gia' intuito()?
lava le tende?
il copridivano?
i coprimaterassi?
i pensili in cucina, dentro(cassettoni pentole, cassetti posate ecc. ecc)?
giusto per sapere se stasera oltre ai vetri mi fate venire i rimorsi e vado a pulire anche qualcos'altro
T.V.Bbubu ha scritto:Ila....hai domande piu' semplici da porre?!ila & gui ha scritto:domanda....da casalinga imperfetta..
lava le tende?
il copridivano?
i coprimaterassi?
giusto per sapere se stasera oltre ai vetri mi fate venire i rimorsi e vado a pulire anche qualcos'altro![]()
![]()
Zozzona che non sei altro! È questa...Papera ha scritto:Jndiana ha scritto:Io lo uso da anniLightblue ha scritto: se stretto lascia l acciaio lucido e pulito senza bisogno di dover asciugare...
è il panno vileda microfibre plus...superè un must in casa mia
![]()
Eccezionale anche per pulire i vetri!
Ma sarebbe quella cosa che vendono su Mediashopping, con cui primano puliscono pavimenti, finestre e poi stirano (bleah)???????????
anche dispArate peròbubu ha scritto:Light, io cambierei il titolo del topic: metterei al posto di disperate (perche' non lo siamo) imperfette!!!
Mi sono sbagliata a quotare il post giusto..............Lightblue ha scritto:Zozzona che non sei altro! È questa...Papera ha scritto:
Ma sarebbe quella cosa che vendono su Mediashopping, con cui primano puliscono pavimenti, finestre e poi stirano (bleah)???????????
ila & gui ha scritto:domanda....da casalinga imperfetta..
lava le tende?
il copridivano?
i coprimaterassi?
giusto per sapere se stasera oltre ai vetri mi fate venire i rimorsi e vado a pulire anche qualcos'altro
senti bella non offendere perchè qui caschi male!Papera ha scritto:Mi sono sbagliata a quotare il post giusto..............Lightblue ha scritto:Zozzona che non sei altro! È questa...Papera ha scritto:
Ma sarebbe quella cosa che vendono su Mediashopping, con cui primano puliscono pavimenti, finestre e poi stirano (bleah)???????????![]()
![]()
![]()
Parlavo dell'idropulitrice.
secondo me tu sei una donna...Incognito ha scritto:ma che brave ...... ammirevoli!!