ritamini76 ha scritto:nicolettaalematte ha scritto:Sono esempi di clienti medi che incontro nel mio lavoro. Io certe cose non le dimentico e analizzo tutto. Capitano tutti a me? bah non credo, ma tutto può esssere.
Se vuoi ho quintali di storie da raccontare.
Ci credo che te ne capitino di ogni tipo tutti i giorni, e credo anche che certe cose non si dimentichino. impossibile.
L'importante è riuscire ogni tanto a farci una risata sopra... infatti la mia era solo una battuta per sdrammatizzare!

Io la risata me la faccio, non c' è problema. Racconto le mi esperienze con l' intento di spiegare che la realtà è ben diversa da quella che, spesso, molti di voi cercano di far passare. Spesso sentiamo solo una campana, quella dell' utente medio che scrive qui. Avere delle persone che ribattono (noi addetti ai lavori), in modo plausibile (io riporto degli esempi che mi capitano non tanto giornalmente, magari un pò di volte all' anno, ma certe cose mi rimangono stampate nella mente, anche perchè picchiandoci di naso ti fai l' esperienza) permette di vedere le due facce di una stessa medaglia.
Spero si sia capito cosa voglio intendere.