C'è qualcuno che l'abbia comprata?
In genere,è vero che i mobili dell'Ikea,in particolare le cucine,fanno letteralmente "pena"...complementi arredo a parte?

Moderatore: Steve1973
pare anche a me.aries ha scritto:dovrebbe essere quella che ha Lietta....
hhhaa non solo il laccatoCapitan Harlock ha scritto: (Q sicuramente dirà che il laccato fa c@gare, e ha sicuramente ragione,
Infatti l'esperienza mia è questa.qsecofr ha scritto: Vedi: quello che capitan ha cercato di dirti e che io ritengo utile ribadire è che magari sulla qualità dei materiali evitando proprio le schifezze si può trovare qualcosa di decente ma la cucina per avere un risultato deve avere una buona progettazione e montaggio... nessun altro arredo ha questa difficolta in modo così spinto imho... in questi punti vendita questi due aspetti sono carenti e ci devi mettere del tuo se no l'insuccesso è assicurato... anche a soldi spesi alla fine...
Vernerpantonella, uno è questo (buon divertimentoqsecofr ha scritto:Ad onor del vero ci sono quantomeno 2_3 megathread che ne p
arlano..
Ciao!Lietta ha scritto:Ciao, sono una felice e soddisfatta proprietaria (nonchè progettista) di una cucina Ikea in acciaio.
La puoi vedere, nell'insieme e nel dettaglio, qui:
http://www.flickr.com/photos/60578088@N ... 930077076/
Che vorresti sapere in particolare?
Avrei bisogno di qualche altra informazione....Scusa il disturbo...Lietta ha scritto:Che vorresti sapere in particolare?
Mi sei stata di grande aiuto.Lietta ha scritto:Spero di essere stata utile
Tutto ciò è molto interessante, hai un album?vernerpantonella ha scritto:La mia è una situazione particolare.
Ho tutta la casa arredata con mobili vintage originali anni 70 ,stile che ho sempre adorato e che ero certa non avrei mai abbandonato.
Da un pò di tempo,però,sento che non li sopporto più...Mi pesano,anche così tanti quanti sono![]()
Mi è bastato notare che dovrei restaurare qualche pezzo ,per decidermi a toglierli tutti!
Dalle mie ricerche ho notato che mi piace lo stile metropolitano....ammesso che abbia capito bene!
Ho deciso,quindi,di ricomprare tutto insieme e questo è il periodo stagionale migliore anche per qualche lavoro preparatorio ,come la parete divisoria per l'open space che avevo sempre rifiutato alla sola idea!
Dovendo fare tutti questi acquisti insieme,non andrò per tutte le stanze verso le grandi marche...ovviamente..
Non voglio svenarmi e rimetterci le vacanze ed altro!
Mi piace molto la zona cucina in acciaio : quella dell'Ikea la ricorda almeno all'apparenzaed allora ci ho fatto un pensierino.
Quando soccomberà,allora la cambierò.
La lavastoviglie in acciaio Miele ed i forni anche in acciao li ho..nel caso io possa abbinarli..
Vedremo un pò...
Per gli altri arredi aprirò un altro topic,ma chi può darmi consigli ed informazioni sull'Ikea,è bene accetto!
Grazie
Ciaosoloxte ha scritto:Tutto ciò è molto interessante, hai un album?
Non dirmi che sono una seccatura ...perchè già lo soLietta ha scritto:Che vorresti sapere in particolare?