sto aspettando il passaggio di mia moglie e mia suocera con secchi e stracci prima di eliminare il telo dal maralunga..
per i rotella.. non dirlo a me, ho quasi una fobia per le sue opere.. a dire la verità mi piacciono anche altri artisti, infatti penso che per questa casetta sceglierò opere di del pezzo, penso che siano più appropriate..
il piano del tavolo a dire la verità dal vivo risulta bianco, quel verdolino si nota solo guardandolo da lontano..
le sedie se devo essere sincero non mi convincono fino in fondo sotto quel tavolo.. mi sembrano troppo ingombranti sotto un 90x90.. boh, forse ci devo fare l'occhio.. magari col tempo..

oppure mi toccherà cercare anche 4 sedie più contenute e leggere?

no, dai, devo farci l'occhio.. se no qui va a finire che rimango in bolletta
domenica arriva anche il mobile della sala, una volta montato quello ci schiaffo sopra la tele e faccio qualche foto decente della zona giorno.. anche se senza porte ha ancora un'aria da cantiere.. anzi, la cosa che si nota di più è la mancanza dei battiscopa.. fa sembrare la casa disastrata.. ma mi dovrò abituare all'idea che ci vorrà un mesetto prima che arrivino..