ho aggiornato in prima pagina...ditemi se c'è qualcosa che non va o manca qualcuno!
la Cappelletta vedo va per la maggiore...

Moderatore: Steve1973
È il 1° Aprilestefania_b ha scritto:ma fatemi capire... state organizzano ORA a NATALE una cosa per APRILE????
E sperate che io possa vagamente ricordarmi di un impegno preso ora per allora????
Facciamo che ne riparliamo il 1 aprile
ma va la....ti sentirai a tuo agio già sulla porta d'entrata!bayeen ha scritto:grazie per avermi aggiunta ma non conosco nessuno (frequento OT raramente), non credo di sentirmela a venire![]()
![]()
Il fatto di non conoscere nessuno credo possa essere solo un vantaggio...bayeen ha scritto:grazie per avermi aggiunta ma non conosco nessuno (frequento OT raramente), non credo di sentirmela a venire![]()
![]()
quoto tutto...ne è la riprova il fatto che per molti la seconda volta non c'è stata!Steve1973 ha scritto:Il fatto di non conoscere nessuno credo possa essere solo un vantaggio...bayeen ha scritto:grazie per avermi aggiunta ma non conosco nessuno (frequento OT raramente), non credo di sentirmela a venire![]()
![]()
![]()
Tutti abbiamo avuto una prima volta! Nel caso ti trovassi male, puoi sempre fare da babysitter alle mie cucciole![]()
Ottimo, grazie!Steve1973 ha scritto:Allora... La distanza dalla piazza di Lambrate, passando per il sottopassaggio e per via Rombon è di 800m.
A mia memoria non ho mai sentito di problemi su quella tratta, a parte qualche signorina che potreste incontrare e che si guadagna da vivere più o meno onestamente![]()
![]()
Peraltro, vista anche la vicinanza del fuori Salone di Lambrate immagino sia una tratta abbastanza frequentata
Intendi parcheggi a pagamento?eli_felix ha scritto:Ragazzi ma in macchina si trova facilmente parcheggio? Altrimenti dovrei lasciare l'auto in maciachini e prendere la metro...ma di sera...ho fifa...