13 febbraio ha scritto:hai resistito ben sei giorni![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
13 febbraio ha scritto:hai resistito ben sei giorni![]()
![]()
Bello quanti giorni? fate solo la Toscana?venere7610 ha scritto:Vacanze decise, anche se un po' obbligate. Il 29 agosto mio cugino si sposa. a Firenze e non essendoci mai stata, approfitto del matrimonio per visitare quelle parti. Andremo sicuramente in auto, con i bimbi piccoli ho tante cose da portare, e cosi' approfitteremo per girovagare in autonomia.
la faccina è per prezzi?petra18 ha scritto:per la biennale ?![]()
sto guardando gli hotel
vorrei andare fra due settimane
non so dove andare. il mio solito tugurio è pienoLalli04 ha scritto:la faccina è per prezzi?petra18 ha scritto:per la biennale ?![]()
sto guardando gli hotel
petra18 ha scritto:per la biennale ?![]()
sto guardando gli hotel
Beh se si è vicini il biglietto della Biennale è consumabile in più giorni, si possono fare due gite domenicali ognuna per una diversa sedepetra18 ha scritto:non so dove andare. il mio solito tugurio è pienoLalli04 ha scritto:la faccina è per prezzi?petra18 ha scritto:per la biennale ?![]()
sto guardando gli hotel
non volevo essere asociale ma andare solo di domenica è pesantissimo. quale domenica poi ?
c'è tempo ,c'è tempo
Grazie .DIERRE ha scritto:petra18 ha scritto:per la biennale ?![]()
sto guardando gli hotel
petra , prova a vedere qui
http://www.ciliota.it/
provato è accettabile, bella posizione.
Io penso di andare a settembre; vado due volte in giornata da qui è possibile
Sii.si...solo Toscana. Preevediamo 6 giorni..non di piu', anche' xche' un po' di mare lo voglio fare mentre sono in ferie.Lalli04 ha scritto:Bello quanti giorni? fate solo la Toscana?venere7610 ha scritto:Vacanze decise, anche se un po' obbligate. Il 29 agosto mio cugino si sposa. a Firenze e non essendoci mai stata, approfitto del matrimonio per visitare quelle parti. Andremo sicuramente in auto, con i bimbi piccoli ho tante cose da portare, e cosi' approfitteremo per girovagare in autonomia.
Conta che Firenze a farla benino coi musei sono 3 giorni (immagio che il matrimonio prenderà una giornata poi) che età i pargoli?venere7610 ha scritto:Sii.si...solo Toscana. Preevediamo 6 giorni..non di piu', anche' xche' un po' di mare lo voglio fare mentre sono in ferie.Lalli04 ha scritto:Bello quanti giorni? fate solo la Toscana?venere7610 ha scritto:Vacanze decise, anche se un po' obbligate. Il 29 agosto mio cugino si sposa. a Firenze e non essendoci mai stata, approfitto del matrimonio per visitare quelle parti. Andremo sicuramente in auto, con i bimbi piccoli ho tante cose da portare, e cosi' approfitteremo per girovagare in autonomia.
Forse allungheremo la vacanza di altri 2 giorni, per far visita agli zii di mio marito a Spoleto.
Cmq...tappe e tour ancora da decidere.
Bello...sei stata dalle mia parti praticamente!! Mi fa piacere ti sia piaciuta Ortigia....e beh..isola bella è fantastica!!Lalli04 ha scritto:Resoconto sprint in attesa di mettere foto e quant'altro![]()
settimana in Sicilia Orientale con base nei dintorni di Taormina,
scelta settimana di tempo folle, quando una ha lo stellone che ci deve fare![]()
Comunque visti Taormina (ovvioAcireale, Aci Trezza Aci Castello
Siracusa, soprattutto l'isola di OrtigiaCatania , le pendici dell'Etna in maniera non particolarmente ordinata, la Valle dell'alcantara senza escursione alle Gole,
Piazza Armerina che era un po lontana ma in escursione giornaliera da T. ce la si fa![]()
Unico tentativo di bagno a 22 gradi nella spiaggia dell'Isola Bella
Naturalmente rifarei tutto in maniera un po più ordinata![]()