Il piastrellista arriva Lunedi...

(andiamo di bennato ancora una volta......)

Quella merda di fornitore non mi vuole dare il mosaico, è arrivato, ma sua maestà non si spreca a farmelo vedere...si fa male ad aprire una

Moderatore: Steve1973
quoto!Elisewyn75 ha scritto:Uff...blu...mi dispiace tanto...penso che sia dura rinunciare ad un'idea per chiunque, ma soprattutto per te che sai non solo figurarti l'effetto finale, ma sai anche farle con le tue mani![]()
Vedrai che riuscirai a concludere in bellezza i lavori...per quando è prevista la fine? Riesci a prenderti qualche giorno di ferie?
si, abbiamo fatto questo accordo al preliminare, ho le chiavi da quando hanno montato le porte, e sto eseguendo molti lavori io.Steve1973 ha scritto:Io non capisco una cosa...
ma prima di rogitare l'impresa ti fa entrare in cantiere e, soprattutto, in casa a lavorare??![]()
![]()
![]()
Mi spiace per il lavoro, ma troverai un'altra soluzione adeguata, non ho dubbi. D'altra parte, la casa è anche un equilibrio di compromessi e non sempre si può fare quello che si vuole!!
40°? altissima!blumarea ha scritto:si, abbiamo fatto questo accordo al preliminare, ho le chiavi da quando hanno montato le porte, e sto eseguendo molti lavori io.Steve1973 ha scritto:Io non capisco una cosa...
ma prima di rogitare l'impresa ti fa entrare in cantiere e, soprattutto, in casa a lavorare??![]()
![]()
![]()
Mi spiace per il lavoro, ma troverai un'altra soluzione adeguata, non ho dubbi. D'altra parte, la casa è anche un equilibrio di compromessi e non sempre si può fare quello che si vuole!!
Il costruttore ha acconsentito perchè ero restauratrice e quindi pratica di cantieri, oltre che assicurata. posso andare sempre, anche sabato e domenica quando loro non si sono
Unico neo, devo seguire personalmente tutti i lavori extracapitolato al posto suo, poichè lui non i prende responsabilità sui lavori eseguiti su mia variazione.
![]()
Pe tok..purtroppo sono sicura, infatti noi non eseguiamo mai questi lavori per clienti in det. periodi dell'anno
Per i sintetici non ci sono problemi, ma con i materiali tradizionali, fatti come una volta si.....fidati, ho anni di esperienza purtroppo...sono difetti piccolissimi, ma nel tempo possono degenerare...essendo un bagno non mi sento di rischiare..
Oggi ho sistemato con l'intonaco tradizionale, poi deciderò il da farsi nei prossimi giorni. Il problema è che quella parete è a sud e sull'esterno
oggi ho misurato al laser la temperatura...sfiorava i 40 gradi bagnata...mentre le altre sciutte erano 28 gradi...![]()
Fai un pò tu...
Non rimane bagnata a sufficienza per permettermi di tirare a specchio il marmorino.....
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”