esattoclaretta ha scritto: tu intendi dire che la coca zero ti toglie la voglia di dolci.... giusto?

non è una panacea...un ruolo forte lo gioca la nostra testolina...se è più forte del corpo dovrai mangiarti il dolcino

Moderatori: Steve1973, samantha.l
il frutto va benissimo, sono d'accordo...considerando che il motivo principale per cui una dieta dura non più di un mese sono le rinuncie, i cibi senza sapore, la monotonia di trovarsi tutti i giorni della settimana il pollo ai ferri un pagliativo può essere una bibita dolce ma senza zuccheri...2-3 volte...le altre 4-5 volte della settimana il frutto va benissimo...frutto, non succo di frutta!Eli&Mat ha scritto: vedi a volte è facile, leggendo, incorrere in possibili errori... per esempio quello che si vuole dire è: piuttosto che cedere cercate di ingannare la fame con qualcosa di poco calorico (es. frutto o bibita)...
diciamolo però che è meglio ingannare la fame con un frutto che con una bibita
beh meglio cercare di avere delle linee guida ben fissate ma che permettano qualche gratificante "sgarro" piuttosto che tutto poco, triste, poco variato e con tanti "paletti".zippo_1981 ha scritto: le rinuncie, i cibi senza sapore, la monotonia di trovarsi tutti i giorni della settimana il pollo ai ferri un pagliativo può essere una bibita dolce ma senza zuccheri...2-3 volte...le altre 4-5 volte della settimana il frutto va benissimo...frutto, non succo di frutta!
Io sono fissata, mi da fastidio portare la frutta in ufficio...ma non so con cosa sostituirla!Eli&Mat ha scritto:beh meglio cercare di avere delle linee guida ben fissate ma che permettano qualche gratificante "sgarro" piuttosto che tutto poco, triste, poco variato e con tanti "paletti".zippo_1981 ha scritto: le rinuncie, i cibi senza sapore, la monotonia di trovarsi tutti i giorni della settimana il pollo ai ferri un pagliativo può essere una bibita dolce ma senza zuccheri...2-3 volte...le altre 4-5 volte della settimana il frutto va benissimo...frutto, non succo di frutta!
So benissimo quanto costa rinunciare a un biscotto... sono perfettamente nel peso forma ma quando al lavoro sono nervosa, ecco che la mano va verso il cassetto con i biscotti...![]()
Allora meglio un gratificante biscotto non troppo calorico OGNI TANTO che lo stomaco che brontola per nervoso e fame... Però molto meglio 3 frutti al pomeriggio, che tanti biscotti (e ci sto riuscendo..! e così faccio anche incetta di vit.C!!) almeno i frutti mi saziano, mentre i biscotti andavano via uno dietro l'altro.
Un dubbio: ma anche acquistando un succo 100% frutta senza zuccheri aggiunti, le vitamine non vengono perse per la lunga conservazione? ad esempio a causa di passate carenze di ferro io ho imparato a starci attenta, e il consiglio è quello di una spremuta fatta al momento, o un frutto ricco di vit.C.
Ma i succhi sono davvero così poco utili?
la maggior parte delle agente è abituata a fare 2 o max 3 pasti al giorno...è normale arrivare in momenti della giornata con dei buchi allo stomaco e il cibo che può riempire questi buchi è per il 90% ricco di carboidrati....è difficile fare uno spuntino con un petto di pollo o albumi!...gli sportivi ricorrono alle proteine in polvere sciolte in acqua...per esperienza non sono male ma hanno un costo elevato...Eli&Mat ha scritto: Un dubbio: ma anche acquistando un succo 100% frutta senza zuccheri aggiunti, le vitamine non vengono perse per la lunga conservazione? ad esempio a causa di passate carenze di ferro io ho imparato a starci attenta, e il consiglio è quello di una spremuta fatta al momento, o un frutto ricco di vit.C.
Ma i succhi sono davvero così poco utili?
zippo_1981 ha scritto:ho visto che avevo un mp ma non me li fa leggereclaretta ha scritto:Per zippo...
ti ho mandato un mp.... ti è arrivato?
![]()
mandami una e-mail
loremir77 ha scritto:DOMANDA: ma la prossima pesata quando viene fatta?
ogni settimana?