in fondo tovaglie e cuscini che avevo alle maldive erano rosa
e stasera ho comprato una giacca rosa/lilla troppo bella!!
Moderatore: Steve1973
kik ha scritto:Perché tutte le partecipanti alla campagna elettorale mi hanno inondato la casella di posta con i loro messaggi per accalappiarsi il mio voto?
paprina ha scritto:kik ha scritto:Perché tutte le partecipanti alla campagna elettorale mi hanno inondato la casella di posta con i loro messaggi per accalappiarsi il mio voto?
![]()
![]()
![]()
fuori i nomi!!!
tra le regole c'è scritto chiaramente che non si può fare.........fuori i nomi
Il Programma, letto questa notte, mi ha letteralmente conquistata!kylie ha scritto:posso candidarmi col partito delle Pink Lady?
a breve il mio programma elettorale
ecco il simbolo di partito:
dolores ministro degli esteri, mi raccomando, dobbiamo avviare un gemellaggio assolutamente disinteressato con le MALDIVE!!!!Dolores ha scritto:beh grazie x la segnalazione (disinteressata) Kylie... cmq io voto x le pink (anche se tendon un pò al lilla! ma voreei un posticino anche io chessò... ministro degli esteri???
in fondo tovaglie e cuscini che avevo alle maldive erano rosa![]()
![]()
(motto portiamo il rosa nel mondo!)

cerrrrrrrrto sto già organizzando il I Congresso del partitokylie ha scritto:dolores ministro degli esteri, mi raccomando, dobbiamo avviare un gemellaggio assolutamente disinteressato con le MALDIVE!!!!Dolores ha scritto:beh grazie x la segnalazione (disinteressata) Kylie... cmq io voto x le pink (anche se tendon un pò al lilla! ma voreei un posticino anche io chessò... ministro degli esteri???
in fondo tovaglie e cuscini che avevo alle maldive erano rosa![]()
![]()
(motto portiamo il rosa nel mondo!)
stefania_b ha scritto:Dunque oramai convertita al partito delle pink lady (mi basta una borsa per comprarmi, a volte mi sorprendo di me stessa) mi chiedo: ma il ministro dei lavori pubblici che fa???? Posso proporre l'abbattimento di qualche orrido grattacielo o mega parcheggio inutile (e, diciamocelo, qualche centro comemrciale superfluo e non all'altezza degli standard del pink partito) per far costruire qualche bel parco in cui sfoggiare delle ottime mise (qual è il plurale di mise?!?!?) sportive/aria aperta?