Moderatore: Steve1973
Ed è il più grande terrore di Kio, quello di ritrovarsi ad essere scambiato per nonno... dunque il suo è un timore fondato! Bene, ora che so che è cosa frequente, ce l'ho anche io!etamina ha scritto:Classica ma sempre attuale papri![]()
![]()
beh...se ci pensi ora come ora con le gravidanze sempre più tardive il rischio di farsi scambiare per nonni è il minimo...anzi..io mi trovo quasi più spiazzata a vedere madri trentenni che quarantenni (sarà che mia mamma mi ha avuta a 40 ai suonati ben 28 anni fà?Kia85 ha scritto:Ed è il più grande terrore di Kio, quello di ritrovarsi ad essere scambiato per nonno... dunque il suo è un timore fondato! Bene, ora che so che è cosa frequente, ce l'ho anche io!etamina ha scritto:Classica ma sempre attuale papri![]()
![]()
![]()
che c'avete da dire contro le 40enni!?!antopattin ha scritto:eta, esagerataaaaa!!!![]()
oggi una 40enne si fa quasi sempre fatica a inquadrarla come tale. con le dovute eccezioni, tipo mariastella gelmini che me pare mia mamma e c'ha la mia età!
ecco.. appuntoSil70 ha scritto:che c'avete da dire contro le 40enni!?!antopattin ha scritto:eta, esagerataaaaa!!!![]()
oggi una 40enne si fa quasi sempre fatica a inquadrarla come tale. con le dovute eccezioni, tipo mariastella gelmini che me pare mia mamma e c'ha la mia età!![]()
io 40enne DA poco!difra64 ha scritto:ecco.. appuntoSil70 ha scritto:che c'avete da dire contro le 40enni!?!antopattin ha scritto:eta, esagerataaaaa!!!![]()
oggi una 40enne si fa quasi sempre fatica a inquadrarla come tale. con le dovute eccezioni, tipo mariastella gelmini che me pare mia mamma e c'ha la mia età!![]()
(40enne ancora per poco.... sigh)
ambè!antopattin ha scritto:aeh... te pareva! a quelle sveglienulla!
![]()
![]()
![]()
ma che potrei mai dire, tra 4 anni c'arrivo pure io!!!
questa tua sottolineatura mi rincuora sai?Sil70 ha scritto:io 40enne DA poco!difra64 ha scritto:ecco.. appuntoSil70 ha scritto: che c'avete da dire contro le 40enni!?!![]()
(40enne ancora per poco.... sigh)