amore di ziaDolores ha scritto: sono stordita io![]()
![]()
![]()
le ho aggiunte adesso!!

Moderatore: Steve1973
quoto anche io, tutti i jeans di ricky (e praticamente ha solo jeansstellina ha scritto:Anche io!Sil70 ha scritto:io adoro benetton...
ottima qualità, soprattutto le magliette!
L'80% del guardaroba di Teresa è Benetton, a me piacciono tanto anche i pantaloni, i jeans in particolare, sono gli unici che vestono perfetti, gli altri sono sempre tutti larghi e non mi piacciono. Ora ho provato a prendere un modellino che mi sembra bellino all'Oviesse, ma devo sempre provarglieli.
ottima idea!Dolores ha scritto:scusate ma non sarebbe il caso di tebere in evidenza a pg 1 i vari link e marchi? sennò poi ce li perdiamo
Ma sì! L'importante è che ci sia un piano d'appoggiodifra64 ha scritto:ovviamente non per me![]()
vorremo dotare di fasciatoi i vari centri dove siamo presenti con le nostre attività
tenete conto che la effettiva presenza di mamme con bimbi da cambiare è bassissima: forse due all'anno
i fasciatoi dell'Ikea possono essere sufficienti allo scopo?
grazie!
grazieAleBi ha scritto:Ma sì! L'importante è che ci sia un piano d'appoggiodifra64 ha scritto:ovviamente non per me![]()
vorremo dotare di fasciatoi i vari centri dove siamo presenti con le nostre attività
tenete conto che la effettiva presenza di mamme con bimbi da cambiare è bassissima: forse due all'anno
i fasciatoi dell'Ikea possono essere sufficienti allo scopo?
grazie!
io ho il girello ma ancora non l'ho iniziato ad usare.valery ha scritto:ma.....della foppapedretti nessuno ha niente?
Io ho la camera di Attilino, armadio, bagnetto fasciatoio e cassettieravalery ha scritto:ma.....della foppapedretti nessuno ha niente?
è bellissima!!!Anna73 ha scritto:amore di ziaDolores ha scritto: sono stordita io![]()
![]()
![]()
le ho aggiunte adesso!!come sta crescendo!!!!