Re: Casa Claustro qualche foto nuova dalla 74 NO PASS

ciao
la tua casa mi piace tantissimo come ti avevo scritto tempo fa...ma la lampada è geniale poi vicina al quaro è stupenda

giardino: lo sai che io amo i giardini perfetti...mi piacciono le sfere vorrei vederle accese di notte 8) ....belli i muretti in pietra...anch'io li ho così....mi piace tutto ma devi lavorare sull'erba :mrgreen: ...non è ancora perfetta :wink:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:ciao

giardino: lo sai che io amo i giardini perfetti...mi piacciono le sfere vorrei vederle accese di notte 8) ....belli i muretti in pietra...anch'io li ho così....mi piace tutto ma devi lavorare sull'erba :mrgreen: ...non è ancora perfetta :wink:

eh eh , non arriverò mai a competere con il tuo giardino :-)
Postero' una foto delle sfere accese di notte, riguardo all'erba un calvario!! abbiamo fatto la semina l'anno scorso con una varietà che di inverno ingiallisce e secca ,senza che il vivaista ce ne avesse messo a conoscenza, oltretutto abbiamo dovuto fare dei movimenti di terra che hanno creato delle belle chiazze in giardino , morale della favola a fine stagione dovremo risistemare il tutto miscelando due tipi di semi uno attivo l'estate e che richiede meno acqua e uno di inverno che non ingiallisce e secca, insomma hai messo il dito nella piaga :-))
Grazie dei commenti !!
Elisa
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

complimentoni per l'ottima realizzazione della casa, è perfetta e stupenda! non c'è nulla, sottolineo nulla, che non mi piaccia. siete riusciti a creare un ambiente elegante, luminoso pieno di particolari che danno un valore in più all'intero appartamento. adoro la kundalini, meno la sospensione mentre quella da terra è favolosa..vogliamo parlare della cucina??è pratica,sembra pure molto capiente ed è esteticamente superba. belli i bagni con quella vasca da sogno poi... mi piacciono pure tutti gli altri accorgimenti.. e per finire, davvero non sembra più la casa di prima, avete fatto delle magie ben riuscite :wink: :wink: :wink:

Caspita, complimenti per il lampadario!!!!
Ma ve la siete proprio inventata, oltre che costruita?!?!? io faccio sempre tanto di cappello a chi ha tutta questa creatività nonchè la capacità manuale per metterla in operta :!: Bravissimi!!!
Bello anche il tappeto...e ho visto che anche voi avete preso il "molecolone" :D (Atomium), ottima scelta!
Infine applauso anche al giardino e alla sua illuminazione, bella davvero.

khendry ha scritto:Ciao, anche io sto per acquistare delle mattonelle della caesar d-sign e anch'io sulo campione ho notato le macchiette lucide? tu come hai risolto? era un problema di campione ?
Mah non so che dirti , io macchiette non ne vedo , anzi devo dirti che come pavimento p molto pratico mascherando qualsiasi tipo di sporco.
Noi ne siamo molto soddisfatti,
Grazie per i complimenti , al di là del fatto che i gusti son ( davvero) gusti , fa sempre piacere sapere che c'è qualcuno che condivide le proprie scelte.
Fra poco postero' un po' di novità siamo in attesa di realizzare la parete attrezzata e abiamo cambiato i divani , per ora ikea ( anche se avevo giurato a me stessa di non prenderci mai piu' mobili , ma poi l'accoppiata tante spese + bimbo di 2 anni e uno in arrivo , ci ha fatto propendere per quialcosa di economico e distruttibile senza piangerci troppo sopra:-).
E anche se ultimamente non posto molto vi seguo sempre!!!
Casa nostra
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=78511l

ciao,
stavo cercndo alcune notizie in rete e sono finito su questo post,
che dire casa fantastica anche se io non amo il bianco la tua casa e` fantastica
posso farti delle domande?
quanto tempo ci avete messo?
io ho iniziato la ristrutturazione nel 2009 e ancora non ho finito e non ci sono ancora andato ad abitare :( ma mi manca poco spero!!
la tua scala e` fantastica volevo farne una piu` o mwno cosi` ma alla fine ho dovuto desistere,
la lampada autocostruita e` fantastica posso chiederti come l'avete fatta cosi` ci provo pure io
grazie per le risposte e per lo spettacolo di casa che hai condiviso con noi

Ciao..mi aggiungo all'elenco di complimenti. La tua casa è davvero favolosa!!
Sarà anche che rispecchia completamente i miei gusti (che avrei seguito alla lettera se non fosse che il Comune ha messo 3000 vincoli), sia internamente che nel giardino.
La scala è sicuramente il punto focale del living e il finestrone accanto è uno spettacolo!!
Vorrei farti una domanda sul bagno al pian terreno, visto che sembra identico a quello che farò io. Non riesco a leggerle dalla planimetria quindi mi potresti dare le misure della stanza e anche quelle della doccia?
Grazie mille .... :D