Da un conoscente che le restaura. Alcuni pezzi costano come il budget che abbiamo per la cucinabeatwins ha scritto:Ci credo...dove le hai viste? Temo che il costo sia inavvicinabile però...soloxte ha scritto:Nella fretta ho sbagliato le faccine erano queste.beatwins ha scritto: Beh tu ridi, ma le ho viste di recente su una rivista (poi su internet non ho trovato informazioni), stasera le cerco e vi dico di cosa si tratta magari potete aiutarmi. L'idea delle valigie comunque non mi dispiace per nulla...pensare che ho paura di volare! Ma viaggiare mi piace tanterrimo. Starei sempre in vacanza![]()
![]()
![]()
Ho visto delle valige d'epoca pregiate (Louis Vuitton, Prada, ecc ecc) e certi pezzi sono di una bellezza unica. Comunque è l'idea che avrei per il mio futuro comodino.
![]()
![]()
Posso sempre chiedere a mia nonna (anzi magari butto in occhio in cantina stasera mentre nessuno mi vede)

Nei mercatini è facile trovare vecchi bauli da viaggio, quelli medio piccoli in verticale dovrebbero starci di fianco al divano. Lo fai in azzurro così si intona con il quadro.