beatwins ha scritto:
soloxte ha scritto:
beatwins ha scritto: Beh tu ridi, ma le ho viste di recente su una rivista (poi su internet non ho trovato informazioni), stasera le cerco e vi dico di cosa si tratta magari potete aiutarmi. L'idea delle valigie comunque non mi dispiace per nulla...pensare che ho paura di volare! Ma viaggiare mi piace tanterrimo. Starei sempre in vacanza :D
Nella fretta ho sbagliato le faccine erano queste. :wink: :wink: :wink:
Ho visto delle valige d'epoca pregiate (Louis Vuitton, Prada, ecc ecc) e certi pezzi sono di una bellezza unica. Comunque è l'idea che avrei per il mio futuro comodino.
:wink: :wink: :wink:
Ci credo...dove le hai viste? Temo che il costo sia inavvicinabile però...
Posso sempre chiedere a mia nonna (anzi magari butto in occhio in cantina stasera mentre nessuno mi vede :D)
Da un conoscente che le restaura. Alcuni pezzi costano come il budget che abbiamo per la cucina :lol: .
Nei mercatini è facile trovare vecchi bauli da viaggio, quelli medio piccoli in verticale dovrebbero starci di fianco al divano. Lo fai in azzurro così si intona con il quadro.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

soloxte ha scritto:
beatwins ha scritto:
soloxte ha scritto: Nella fretta ho sbagliato le faccine erano queste. :wink: :wink: :wink:
Ho visto delle valige d'epoca pregiate (Louis Vuitton, Prada, ecc ecc) e certi pezzi sono di una bellezza unica. Comunque è l'idea che avrei per il mio futuro comodino.
Ci credo...dove le hai viste? Temo che il costo sia inavvicinabile però...
Posso sempre chiedere a mia nonna (anzi magari butto in occhio in cantina stasera mentre nessuno mi vede :D)
Da un conoscente che le restaura. Alcuni pezzi costano come il budget che abbiamo per la cucina :lol: .
Nei mercatini è facile trovare vecchi bauli da viaggio, quelli medio piccoli in verticale dovrebbero starci di fianco al divano. Lo fai in azzurro così si intona con il quadro.
Al rientro dalle vacanze farò un po' di ricerche, nel frattempo ho un paio di tavolini Ikea come tappabuchi

L'idea di metterne una sopra l'altra con colori diversi non è male.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

soloxte ha scritto:L'idea di metterne una sopra l'altra con colori diversi non è male.
Anche a me non dispiace, vorrei capire che misure/colori hanno e a che prezzi, ho fatto richiesta vediamo che mi dicono.

beatwins ha scritto:
soloxte ha scritto:L'idea di metterne una sopra l'altra con colori diversi non è male.
Anche a me non dispiace, vorrei capire che misure/colori hanno e a che prezzi, ho fatto richiesta vediamo che mi dicono.
Io andrei di recupero. Le pulisci bene e poi le rivernici.
Al limite ci cambi la metalleria. Poi prendi una bella cinghia e le leghi insieme, c'è anche un mobile di design che è composto da bauli tenuti insieme da una cinghia.

soloxte ha scritto:
beatwins ha scritto:
Io andrei di recupero. Le pulisci bene e poi le rivernici.
Al limite ci cambi la metalleria. Poi prendi una bella cinghia e le leghi insieme, c'è anche un mobile di design che è composto da bauli tenuti insieme da una cinghia.
Credo costi meno comprarle, prezzo: 50 € quella piccola 75 € quella grande (sono di latta).
Credo farò un salto a vederle al rientro dalla vacanze :D

Finite (ormai da una settimana) le vacanze, ieri è stata una domenica di bricolage e, in attesa di foto migliori (il mio cellulare non ha esattamente la stessa risoluzione di una macchina fotografica) ecco alcune novità, a partire dalla cucina provvisora alta quasi un metro (ieri per fare un risotto mi è venuto male alla braccia, dovevo stare in punta di piedi per vedere nella pentola)

Cucina provvisoria (il cestone sotto lavello non si chiude perchè tocca lo scarico del lavandino...per me non comodissimo, vista anche l'altezza, per lavare i piatti, così lo faccio fare (come sempre) a lui :)
Immagine
Tavolo provvisorio (con sedie Pantone) e nicchie da riempire
Immagine
Bagno 1 (lavello)
Immagine
Bagno 2 (sanitari con quadretti) la prospettiva è quella che è...
Immagine
Bagno 3 (tenda doccia provvisoria, a giorni montano la porta in cristallo) comunque non era male nemmeno così, i colori della tenda sono perfetti
Immagine
Soggiorno (manca ancora la libreria sopra la tv e i colori sono davvero sfalsati)
Immagine
Soggiorno (divano e nicchia ancora da completare ma il quadro è stato appeso)
Immagine
Insomma mancano ancora un po' di cose ma la casa prende forma, spero che il prossimo aggiornamento sia quello della cucina, tanto attesa e tanto amata
:D

Rouge84 ha scritto:ah(modello sospiro) le pantone...ah il divano....

sempre piu bella questa casa!!aspettiamo la cucina con te... 8) :lol:
:D mi pareva di capire che il divano fosse stato scelto... sbaglio?

Per le Pantone potresti fare come me, comprarle e sperare che a lui non facciano così schifo, non poteva certo farmi buttare 7 sedie per quanto non costino un miliardo... (sulla sua ha voluto mettere un cuscinetto, secondo me sono comode così!)

Wow! Si evolve alla grande! Aspetto foto più chiare e intanto complimentissssimi! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

suggerimento per la cucina alta, anche se provvisoria: i piedini sono regolabili, svita che si abbassa ;)
Non ci guadagnerai tanto spazio però almeno un paio di cm li recuperi!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:suggerimento per la cucina alta, anche se provvisoria: i piedini sono regolabili, svita che si abbassa ;)
Non ci guadagnerai tanto spazio però almeno un paio di cm li recuperi!
Grazie mille!
In effetti pensavamo che fossero regolabili ma non volevamo fare danni, stasera provo, anche se provvisoria meglio averla più bassa!
Per lo spazio non sappiamo più dove mettere gli scatoloni, abbiamo tirato fuori solo lo stretto necessario ma quando si lava non c'è più spazio (i fuochi sono da 5 per cui un po' ingombranti...)
Sempre meglio che stare senza cucina comunque :D

MarlaSinger ha scritto:Wow! Si evolve alla grande! Aspetto foto più chiare e intanto complimentissssimi! :D
Grazie grazie :)