Moderatore: Steve1973
sono stata nominatasunset ha scritto: però per esempio verderia
Stellì, a volte sto pensiero lo faccio anch'io, ma siamo 2 vecchie cariatidi qua dentro ed siamo in realtà molto più amate di quanto ci sembra e di quanto effettivamente ci dimostrino le nostre amichette di forumstellina ha scritto:Io invece appoggio un po' Etamina sul Club esclusivo...pur essendo iscritta da un sacco di tempo, spesso non mi sento "integrata". Sicuramente sarà colpa mia, non partecipo a tutte le discussioni, però ho spesso la sensazione che i miei interventi cadano nel vuoto...
Sicuramente c'è stato un "crack" durante la maternità perchè partecipando poco o nulla i rapporti si sono allentati e le persone con le quali avevo legato di più o non sono più qui o hanno legato a loro volta con altre new entryMercury ha scritto:Stellì, a volte sto pensiero lo faccio anch'io, ma siamo 2 vecchie cariatidi qua dentro ed siamo in realtà molto più amate di quanto ci sembra e di quanto effettivamente ci dimostrino le nostre amichette di forumstellina ha scritto:Io invece appoggio un po' Etamina sul Club esclusivo...pur essendo iscritta da un sacco di tempo, spesso non mi sento "integrata". Sicuramente sarà colpa mia, non partecipo a tutte le discussioni, però ho spesso la sensazione che i miei interventi cadano nel vuoto...![]()
![]()
Io credo di ricordare, ma forse mi sbaglio, che ai tempi della gravidanza facevi abbastanza gruppo...
Penso che semplicemente il forum sia vissuto dalla maggior parte come un momento di distensione e di scambio, più che di vera e propria riflessione... forse è per questo che in molti considerano una palla la rassegna stampa di Kimi, che invece io adoro!
non hai capito una cippabetty_boop ha scritto:
Picci sucsa ma io non ho ancora capito, cioè Dol si lamenta che spende o compra un sacco e sembra che non spenda mai niente? Perdonami ma non essendo spesso tra i forumini (e quando entro leggo di cacce ed esco subito)
Edit: ahhh ora ci sono, annotare tra i difetti che betty legge veloce e poi non capisce un piffero.
Dimmi se ho capito bene, Dol si lamenta che molte cose come la palestrina, i librini ecc. costano, ma non si lamenta che costano i vestitini della bimba che magari ne ha un bel po'. Ho capito ggggiusto?
Dai!!! Comunelliamo!!!!!Verderia ha scritto:sono stata nominatasunset ha scritto: però per esempio verderia![]()
![]()
Credo che sia normale che chi si conosce da più tempo faccia un pò comunella, ma certamente non è per escludere le altre!
Etamina vuoi fare comunella con me?Io ho capito bene cosa intendevi quando parlavi del peso
![]()
io mi sento cicciona ora che peso 56 kg per 1,62, visto che fino a tre anni fa ne pesavo 53
fannullone bamboccione che non siete altro!Sil70 ha scritto:betty_boop ha scritto:Ahhhh eccone un'altra!!
Mi fa incaxxare Saul quando interviene difendendo la categoria dei "capi" ogni volta che qualcuno si lamenta del suo boss...
E lasciaci griiidaaaare, e lasciaci sfooooogareeeee!!![]()
![]()
![]()
sottoscrivo col sangue!
la storia ti piace però eh??!?!Saul1978 ha scritto:fannullone bamboccione che non siete altro!Sil70 ha scritto:betty_boop ha scritto:Ahhhh eccone un'altra!!
Mi fa incaxxare Saul quando interviene difendendo la categoria dei "capi" ogni volta che qualcuno si lamenta del suo boss...
![]()
![]()
sottoscrivo col sangue!![]()
ho solo una delle commesse in ferie.........quindi quasi mezza giornata sono coperto e posso caxxeggiare in libertà!Verderia ha scritto:betty_boop ha scritto:Ahhhh eccone un'altra!!
questo è vero
![]()
ma poi penso che anche lui si deve un pochino lamentare delle sue dipendenti.... che poi gli tocca lavorare al posto loro (che sono in ferie) anche se ha la caviglia rotta![]()
(poi trovo il suo riassunto della storia delle tre parole e allora mi dico: è come tutti i capi.... sembra che fa tutto lui, e poi non fa un caxxxo!!!)
Ciao Saul!!![]()
abita pure vicino a me, mi sa che è meglio tenermelo buono
picci ha scritto:non hai capito una cippabetty_boop ha scritto:
Picci sucsa ma io non ho ancora capito, cioè Dol si lamenta che spende o compra un sacco e sembra che non spenda mai niente? Perdonami ma non essendo spesso tra i forumini (e quando entro leggo di cacce ed esco subito)
Edit: ahhh ora ci sono, annotare tra i difetti che betty legge veloce e poi non capisce un piffero.
Dimmi se ho capito bene, Dol si lamenta che molte cose come la palestrina, i librini ecc. costano, ma non si lamenta che costano i vestitini della bimba che magari ne ha un bel po'. Ho capito ggggiusto?![]()
![]()
![]()
No è che si fa problemi per tutto mettendo sempre davanti il fatto che costa!!!
Cioè tu non volevi mandarla in ferie per poter cazzeggiare all day long quindi?Saul1978 ha scritto: ho solo una delle commesse in ferie.........quindi quasi mezza giornata sono coperto e posso caxxeggiare in libertà!