simo mettili tu al posto mio i nomi 8) 8) :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sunset ha scritto: però per esempio verderia
sono stata nominata :lol: :lol:

Credo che sia normale che chi si conosce da più tempo faccia un pò comunella, ma certamente non è per escludere le altre!

Etamina vuoi fare comunella con me? :D Io ho capito bene cosa intendevi quando parlavi del peso :oops:
io mi sento cicciona ora che peso 56 kg per 1,62, visto che fino a tre anni fa ne pesavo 53
Immagine
Immagine

Io invece sono il contrario, qui faccio un macello pauroso, dal vivo sono trattenuta all'inzio... poi se mi lascio andare però non mi si tiene più... è quel passaggio che frega, non sempre riesco subito ad aprirmi e mostrarmi per la casinista che sono.

Picci sucsa ma io non ho ancora capito, cioè Dol si lamenta che spende o compra un sacco e sembra che non spenda mai niente? Perdonami ma non essendo spesso tra i forumini (e quando entro leggo di cacce ed esco subito) :oops:

Edit: ahhh ora ci sono, annotare tra i difetti che betty legge veloce e poi non capisce un piffero.
Dimmi se ho capito bene, Dol si lamenta che molte cose come la palestrina, i librini ecc. costano, ma non si lamenta che costano i vestitini della bimba che magari ne ha un bel po'. Ho capito ggggiusto?
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

stellina ha scritto:Io invece appoggio un po' Etamina sul Club esclusivo...pur essendo iscritta da un sacco di tempo, spesso non mi sento "integrata". Sicuramente sarà colpa mia, non partecipo a tutte le discussioni, però ho spesso la sensazione che i miei interventi cadano nel vuoto...
Stellì, a volte sto pensiero lo faccio anch'io, ma siamo 2 vecchie cariatidi qua dentro ed siamo in realtà molto più amate di quanto ci sembra e di quanto effettivamente ci dimostrino le nostre amichette di forum :lol: :lol: :lol: Io credo di ricordare, ma forse mi sbaglio, che ai tempi della gravidanza facevi abbastanza gruppo...
Penso che semplicemente il forum sia vissuto dalla maggior parte come un momento di distensione e di scambio, più che di vera e propria riflessione... forse è per questo che in molti considerano una palla la rassegna stampa di Kimi, che invece io adoro! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Mercury ha scritto:
stellina ha scritto:Io invece appoggio un po' Etamina sul Club esclusivo...pur essendo iscritta da un sacco di tempo, spesso non mi sento "integrata". Sicuramente sarà colpa mia, non partecipo a tutte le discussioni, però ho spesso la sensazione che i miei interventi cadano nel vuoto...
Stellì, a volte sto pensiero lo faccio anch'io, ma siamo 2 vecchie cariatidi qua dentro ed siamo in realtà molto più amate di quanto ci sembra e di quanto effettivamente ci dimostrino le nostre amichette di forum :lol: :lol: :lol: Io credo di ricordare, ma forse mi sbaglio, che ai tempi della gravidanza facevi abbastanza gruppo...
Penso che semplicemente il forum sia vissuto dalla maggior parte come un momento di distensione e di scambio, più che di vera e propria riflessione... forse è per questo che in molti considerano una palla la rassegna stampa di Kimi, che invece io adoro! :D
Sicuramente c'è stato un "crack" durante la maternità perchè partecipando poco o nulla i rapporti si sono allentati e le persone con le quali avevo legato di più o non sono più qui o hanno legato a loro volta con altre new entry :wink:

Sono poi convinta che si lega con chi sta facendo in quel momento un percorso più simile al nostro, è inevitabile :o
Ultima modifica di stellina il 01/07/10 17:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

betty_boop ha scritto:
Picci sucsa ma io non ho ancora capito, cioè Dol si lamenta che spende o compra un sacco e sembra che non spenda mai niente? Perdonami ma non essendo spesso tra i forumini (e quando entro leggo di cacce ed esco subito) :oops:

Edit: ahhh ora ci sono, annotare tra i difetti che betty legge veloce e poi non capisce un piffero.
Dimmi se ho capito bene, Dol si lamenta che molte cose come la palestrina, i librini ecc. costano, ma non si lamenta che costano i vestitini della bimba che magari ne ha un bel po'. Ho capito ggggiusto?
non hai capito una cippa :lol: :lol: :lol:

No è che si fa problemi per tutto mettendo sempre davanti il fatto che costa!!!

Verderia ha scritto:
sunset ha scritto: però per esempio verderia
sono stata nominata :lol: :lol:

Credo che sia normale che chi si conosce da più tempo faccia un pò comunella, ma certamente non è per escludere le altre!

Etamina vuoi fare comunella con me? :D Io ho capito bene cosa intendevi quando parlavi del peso :oops:
io mi sento cicciona ora che peso 56 kg per 1,62, visto che fino a tre anni fa ne pesavo 53
Dai!!! Comunelliamo!!!!!
se guardi il topic "essere obbiettivi" capisci il senso del discorso sul peso...per il resto...ho aperto un topic di vanterie! vieni a scrivere qualcosa!!!
Ultima modifica di etamina il 01/07/10 17:08, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ahhhh eccone un'altra!!
Mi fa incaxxare Saul quando interviene difendendo la categoria dei "capi" ogni volta che qualcuno si lamenta del suo boss...
E lasciaci griiidaaaare, e lasciaci sfooooogareeeee!!
:lol: :lol: :lol:

sottoscrivo col sangue! :evil:
fannullone bamboccione che non siete altro! :P :lol:

Saul1978 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Mi fa incaxxare Saul quando interviene difendendo la categoria dei "capi" ogni volta che qualcuno si lamenta del suo boss...
:lol: :lol: :lol:

sottoscrivo col sangue! :evil:
fannullone bamboccione che non siete altro! :P :lol:
la storia ti piace però eh??!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Verderia ha scritto:
:lol: :lol: questo è vero :wink:
ma poi penso che anche lui si deve un pochino lamentare delle sue dipendenti.... che poi gli tocca lavorare al posto loro (che sono in ferie) anche se ha la caviglia rotta :D

(poi trovo il suo riassunto della storia delle tre parole e allora mi dico: è come tutti i capi.... sembra che fa tutto lui, e poi non fa un caxxxo!!! :evil: )

Ciao Saul!! :oops:
abita pure vicino a me, mi sa che è meglio tenermelo buono :roll:
ho solo una delle commesse in ferie.........quindi quasi mezza giornata sono coperto e posso caxxeggiare in libertà!

picci ha scritto:
betty_boop ha scritto:

non hai capito una cippa :lol: :lol: :lol:

No è che si fa problemi per tutto mettendo sempre davanti il fatto che costa!!!

Ahhhhh... non avevo capito una cippa effettivamente :lol:
Mi viene da pensare però, che se si fa problemi, forse non ha tutta questa riserva di soldi o comunque si è resa conto che ne vanno via veramente tanti con una pupa... oppure è braccina come me :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

a me stanno sull piffero 2 persone del forum e basta......

non dico chi sono, ma bazzicano in altre sezioni. Per fortuna mai qui in f*uck off topic!

betty_boop ha scritto:
Saul1978 ha scritto: ho solo una delle commesse in ferie.........quindi quasi mezza giornata sono coperto e posso caxxeggiare in libertà!
Cioè tu non volevi mandarla in ferie per poter cazzeggiare all day long quindi? :twisted:
exatly! :wink: :lol:

uh uh uh! Prima di leggere le altre 11 pagine: io non sopporto i quote tra Sil e Ann quando scrivono piiiiiiiccolo piiiiiccolo :lol: