Rouge84 ha scritto: eh sì l'alternativa al bancone (esatto come quello di lana che tu mi hai fatto scoprire!!!! :mrgreen: ) è proprio una cosina così.....
mmmmmmmm....spero di venirne a capo!! :roll:

è quello che mi dico , ormai sempre + spesso, anch'io :roll: 8) :lol:

Per il resto, come possiamo avere gusti troppo diversi ? 8) :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 21/11/10 23:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto: eh sì l'alternativa al bancone (esatto come quello di lana che tu mi hai fatto scoprire!!!! :mrgreen: ) è proprio una cosina così.....
mmmmmmmm....spero di venirne a capo!! :roll:

è quello che mi dico , ormai sempre + spesso anch'io :roll: 8) :lol:
dai come mi diceva una commessa l'altro giorno....siamo bilance, sappiamo sempre quello che vogliamo...
..............................................seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :lol: :cry: :cry:
ti confesso una cosa : molto spesso sono/appaio indecisa, ma sotto sotto ....sotto sotto ... so cosa voglio e come lo voglio ... è forse + la paura di prenderla la decisione ...non so come spiegarti
Immagine

Rouge84 ha scritto:
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto: dai come mi diceva una commessa l'altro giorno....siamo bilance, sappiamo sempre quello che vogliamo...
..............................................seeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :lol: :cry: :cry:
ti confesso una cosa : molto spesso sono/appaio indecisa, ma sotto sotto ....sotto sotto ... so cosa voglio e come lo voglio ... è forse + la paura di prenderla la decisione ...non so come spiegarti

mmmm penso di capire....su alcune cose soprattutto lavorative sono così, non che la scelta sia sempre giusta....
ma questa casa...probabilmente perchè è la prima, e perchè rappresenta anche qualcosa in più che non due muri...non lo so...ho molte indecisioni....d'altronde mi sto proprio divertendo però!! speriamo che duri e non inizino le incaxxature :roll:
capisco perfettamente .. ed è giusto riflettere sulle decisioni, specie se sono importanti :wink: ....
Immagine

Cara...
come mai cassettoni da 120? Mi sembrano davvero troppo grandi.
Quattro da 60 non vanno bene?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Cara...
come mai cassettoni da 120? Mi sembrano davvero troppo grandi.
Quattro da 60 non vanno bene?
anche a me senbrno un po grossi...perà lo spazio sfuttabile è circa 120.... 4 da 60 mi sembrano un po piccoli...io avrei preferito 2 da 90....ma poi che ci metto a fianco una base estraibile da 30? mi sembra un po inutile :roll:
tu dici che sono tanto grandi?
Uhmmmm..... ci vorrebbe il parere di Steph, comunque se non ricordo male, in un topic di discussione nella sezione cucina consigliavano di non andare oltre i 90 per i cassetti.. A dire la verità io ho il cestone da 60 per le pentole con sopra due cassetti meno profondi e mi sono sempre trovata bene!

(e comunque, eventualmente, nella base estraibile da 30 ci sta il mondo ;) )

edit: scappo a guardare Fringeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Anche io ti consiglio cestoni da 90 ed estraibile da 30, che è comodissimo x bottiglie e altro. I cestoni da 120 li trovo troppo grandi in generale, ma sproporzionati rispetto alla tua cucina.

anche io voto quelli da 90!!!
e per quanto riguarda la base da 30, ce l'ho nella casa di adesso, con cestello estraibile ed è molto comoda...ho vari vani portabottiglie, ci metto farina lievito tisane bottiglia dell'olio e vini di scorta, spezie varie...
però...drogata come sono di simmetria probabilmente al posto tuo sceglierei l'accoppiata da 60!!!ma non farci caso..

kiwina ha scritto:Anche io ti consiglio cestoni da 90 ed estraibile da 30, che è comodissimo x bottiglie e altro. I cestoni da 120 li trovo troppo grandi in generale, ma sproporzionati rispetto alla tua cucina.
Concordo in pieno!!
La base da 30 la metterei esterna, anche per un discorso di comodità.

Che bello Rouge, quindi alla fine hai ordinato anche tu! :D

A te per quando hanno previsto la consegna?
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

90+30=120!...........anche 45+60+15!!!!
Bisogna pero' vedere come viene la composizione, la quale non e' la sola somma aritmetica delle basi, ma anche proporzione delle forme e dei volumi. Mi capita a volte di vedere delle cucine che sembrano un catalogo di musure delle ante disponibili....qui ci metto quello, qui questo ecc.! Il risultato spesso e' veramente scadente!!!!
Lasciare quel cassettone da 120 con un portabottiglie interno?????
Facebook: Tangram Design

Hai ordinato la cucina allora????? Ma che belloooo!!!! Congratulazioni! :D
Mi unisco alla domanda di Kia sulla data della consegna :wink:

edit: ho visto ora che...stai valutando il tulip??? :shock: Nooooooo :cry: :cry: vabbè, che te devo dir...omai l'hai buttata in vacca :lol: Cucina moderna e tulip....non posso far più niente per te... :wink: L'importante è che sei contenta e soddisfatta (e son cmq curiosa di vederla quando arriverà! :D mi ispira la tua idea del piano in legno! 8) ) Ciao caraaaaaaa!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

stephanenkov ha scritto:Il cassettone da 120 non presenta nessun problema.
Per me era soprattutto un discorso di praticità, non trovo molto comodo "smuovere" uno spazio di 120 per prendere qualcosa, oltre al fatto che i cestelli estraibili mi sembrano davvero funzionali in una cucina, io ne ho uno da 45 ad angolo ed è praticissimo come piccola dispensa.