io avevo pensato di ave capito la cosa dell'ingombrante, ma a questo punto, mi viene il dubbio di aver frainteso..
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:io avevo pensato di ave capito la cosa dell'ingombrante, ma a questo punto, mi viene il dubbio di aver frainteso..
dicci dicci!

Bubu tra poco arriva

A proposito Sil lo spogliarellista lo vuoi depilato?

Oh mamma...come cosa ingombra??
Devo farvi un disegnino??
Se UNO deve depilarsi LI', ha delle cose penzolanti che rendono l'operazione più complicata (secondo quello che dice pi, almeno..)
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

AleBi ha scritto:
sunset ha scritto:io avevo pensato di ave capito la cosa dell'ingombrante, ma a questo punto, mi viene il dubbio di aver frainteso..
dicci dicci!

Bubu tra poco arriva

A proposito Sil lo spogliarellista lo vuoi depilato?
il pelo di giudizio postato da Bubu va benissimo! :D :D :lol:

Pan...in effetti, a pensarci bene, il rischio è bello alto! :roll: :roll: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ma io avevo capito che lei aveva qualcosa di ingombrante

:roll:

Ale, a sil je piace peloso...chissà se l'orso knut quel giorno è libero?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Io e paprina stiamo facendo le selezioni domani ha un colloquio uno che pare sia davvero sexy, ecco una foto
Immagine

pan ha scritto:Oh mamma...come cosa ingombra??
Se UNO deve depilarsi LI', ha delle cose penzolanti che rendono l'operazione più complicata (secondo quello che dice pi, almeno..)
ecco, io avevo capito così! poi mi son detta, ma non so se sia realistico, che un uomo ci cresce con i suoi gingilli, quindi per lui sarà naturale gestirli, mentre a noi sembra molto innaturale.. no eh?
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:Io e paprina stiamo facendo le selezioni domani ha un colloquio uno che pare sia davvero sexy, ecco una foto
Immagine
ha giusto la fronte un po' bassa, ma non sembra tanto peloso, non ha nemmeno il monociglio!
Immagine
Immagine

ok, conviviamo da 11 anni....aspetterò qualche altro anno! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:oibo :shock:
meno male va...iniziavo a preoccuparmi! :lol: :lol:
Immagine

sunset ha scritto:
pan ha scritto:Oh mamma...come cosa ingombra??
ecco, io avevo capito così! poi mi son detta, ma non so se sia realistico, che un uomo ci cresce con i suoi gingilli, quindi per lui sarà naturale gestirli, mentre a noi sembra molto innaturale.. no eh?
ecco...visto che siamo in argomento (...nzomma...) io mi son sempre chiesta.....ma in bicicletta, come cavolo fanno gli uomini??? Dove lo mettono? Una volta entrata in confidenza con quello che sarebbe diventato mio marito l'ho domandato a lui e mi ha risposto naturalmente: "Lo metto da parte"

...in effetti...per loro deve essere una cosa naturale gestire i gingilli...
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

pan ha scritto: ecco...visto che siamo in argomento (...nzomma...) io mi son sempre chiesta.....ma in bicicletta, come cavolo fanno gli uomini??? Dove lo mettono? Una volta entrata in confidenza con quello che sarebbe diventato mio marito l'ho domandato a lui e mi ha risposto naturalmente: "Lo metto da parte"

...in effetti...per loro deve essere una cosa naturale gestire i gingilli...
Si beh, non è che il "tutto"ci arrivano alle ginocchia :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!