Orrore e.. pregiudizio!

Dopo molti anni che non frequentavo più barbieri o parrucchieri da uomo ho deciso di fidarmi del mio fresco pseudocognato acquisito e mi sono recato in questo posto per raparmi a dovere in vista di un prossimo "evento", .. tutto sembrava procedere normalmente come più o meno ricordavo, quando dopo aver acconsentito alla buona riuscita del taglio ed aver messo la mano dx nella tasca dei pantaloni per estrarre il portafogli, il "barbiere" mi si avvicina alle spalle e brandendo una striscetta di carta tra le dita mi domanda a tradimento: "Facciamo anche le sopracciglia?".. sono rimasto attonito pensando di non aver capito.. "facciamo anche le sopracciglia" mi ripete..
dal quel momento tutto si è svolto al rallentatore, girando la testa a sinisrta ho messo a fuoco sul divanetto poco lontano un vecchiogiovane in attesa, il suo viso privo del monosopracciglione scompigliato che ogni uomo di quell'età dovrebbe mostrare, simbolo di autorità e saggezza duramente conquistata, era svilito da due liniette sugli occhi insignificanti.. alla mia destra un ragazzo poco più che adolescente rideva deturpato nel viso quasi imberbe!
.. non ricordo neanche come sono uscito da quel covo di Costantini Vitagliani..
..per il mondo non c'è più speranza..

Wellcome to hell..

:lol: :lol: :lol:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

:wink: e oggi è il primo giorno d'autunno altrimenti ti proponevano :"depilazione del busto" per spalmarsi meglio l'abbronzante.
:lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

E te ne sei andato? con il sopracciglione unico?? magari con i peli del naso che fuoriescono?????...........ammettilo...era la ceretta che ti terrorizzava, non il rischio di perdere la mascolinità :wink:
su, su, quattro peletti in meno non fanno di un'uomo una donnicciola...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:E te ne sei andato? con il sopracciglione unico?? magari con i peli del naso che fuoriescono?????...........ammettilo...era la ceretta che ti terrorizzava, non il rischio di perdere la mascolinità :wink:
ieri ho fatto la pedicure e lunedì prossimo ho appuntamento per la pulizia del viso.......con tanto di ceretta naso/sopracciglia.....
che ci sarebbe di male?

aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
ieri ho fatto la pedicure e lunedì prossimo ho appuntamento per la pulizia del viso.......con tanto di ceretta naso/sopracciglia.....
che ci sarebbe di male?
LA pedicure? :roll:
eh!
i piedi :P :lol:
La faccio 3 volte l'anno.......
per di più avevo un calletto sul mignolino che mi faceva un male boia.....ma l'avrei fatta comunque.... non sia mai che incontri una fetiscista.... meglio essere pronti! :lol: 8)

Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:E te ne sei andato? con il sopracciglione unico?? magari con i peli del naso che fuoriescono?????...........ammettilo...era la ceretta che ti terrorizzava, non il rischio di perdere la mascolinità :wink:
che ci sarebbe di male?
infatti...non c'è nulla di male...bisogna ben distinguere tra i maniaci e quelli che invece curano normalmente il proprio aspetto, non ci vedo nulla di sbagliato o poco maschile a voler apparire in ordine...a me per dire, il sopracciglione unito fa' ribrezzo!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
che ci sarebbe di male?
LA pedicure? :roll:
eh!
i piedi :P :lol:
La faccio 3 volte l'anno.......
per di più avevo un calletto sul mignolino che mi faceva un male boia.....ma l'avrei fatta comunque.... non sia mai che incontri una fetiscista.... meglio essere pronti! :lol: 8)
Si si so cos'è la pedicure...ma da stuido mi chiedevo a cosa serviva avviandoci verso la stagione da scarpette chiuse....ma in effetti non pensavo tipo al calletto...io non ne ho quindi non immaginavo... :roll:

:arrow: etamina: anche io non ci trovo nulla di male nel sopracciglio sistemato ma con contegno ci sono certe ali di gabbiano che manco moira orfei.... :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

no partliamone... passi per chi ha il monociglio alla manga giapponese ma l'uomo con le sopracciglia ad ala di gabbiano a me fa rabbrividire...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

Cerise ha scritto:no partliamone... passi per chi ha il monociglio alla manga giapponese ma l'uomo con le sopracciglia ad ala di gabbiano a me fa rabbrividire...
Come non quotare!
Immagine
Immagine

Io sono per l'uomo nature....fore ever!

Quelli che si depilano mi fanno orrore...mi abbassano il livello ormonale :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)