Re: WII !!!

verovero ha scritto:non sono specifici per quel gioco?

o li hai visti in vendita separatamente?
per me possono anche essere la stessa cosa, ma magari non sono compatibili.... :?
Ho tutti i giochi ma neanche un tappeto... volevo appunto capire da qualcuno che magari li ha già, se i tappeti sono universali o se funzionano ognuno con una serie di giochi.

Come con le chitarre: c'è un tipo che è compatibile con quasi tutti i giochi, l'altro tipo funziona solo con 2 o 3, ai tempi mi ero informata e avevo preso solo la tipologia che funziona con quasi tutti, anche perchè negli altri giochi non c'erano canzoni che mi interessavano... ecco, sto facendo lo stesso ragionamento con i tappeti, con la differenza che i giochi musicali sono iper-recensiti sui forum da gamers con tanto di tabella di compatibilità, mentre i tappeti x ballare in quei siti non se li fila nessuno! :lol:

Siccome avevo letto che qui molte ragazze ci giocano, speravo di capire a quali giochi si può giocare con quale tappeto! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Alla fine il marito mi ha fatto una sorpresa e oggi è arriva questo:
Immagine

X ora ho provato Dance Dance Hottest Party 2, il 90% delle canzoni non mi piace ma il gioco mi prende dura, ci ho giocato 2 ore di fila e ora sono uno straccio! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Bene Kia!!!! Anche io sono giorni che dico che voglio farmi una sudata a just dance!

Io sono tentata di preordinare Zelda... Al momento se lo ordino lo pago 38 eurini... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

io e ale invece non abbiamo ancora capito perchè non fanno il professor layton per WII
e che cavolo, li comprerei tutti!!! :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

A natale ho giocato a dance party 3 (mi pare), ma che delusione...niente a confronto di dance central con kinect! Alla fine con la WII basta muovere la mano che tiene in mano il controller...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:A natale ho giocato a dance party 3 (mi pare), ma che delusione...niente a confronto di dance central con kinect! Alla fine con la WII basta muovere la mano che tiene in mano il controller...
Io invece non capisco come possa piacere, allo stato attuale, il kinect... l'ho provato a casa di un amico con un gioco di ballo e il tempo di risposta altissimo mi faceva sbagliare tutto, muovi un braccio e ci mette quasi un secondo a elaborare su schermo la mossa! :shock: Pensavo fosse un problema del mio amico, ma da Mediaworld l'altro giorno c'era un ragazzino che giocava a rugby: lancia la palla, e l'omino sullo schermo ci mette mezzo secolo a muoversi! :shock: A me verrebbe la rabbia, il tempo di risposta dovrebbe essere espresso in millisecondi, non in eternità! :lol: :lol: :lol:

Cmq riconosco il limite della wii, fatto sta che a molti giochi io faccio tutto spaparanzata da divano giocando di polso! :mrgreen: Infatti per i giochi di ballo ho il tappetino!
Immagine

che versione wii avete?
4.3
4.3 e

sembra che adesso si possa.... :roll: mmhhh.... non so se farla o no... metti che rompo tutto? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

noi quest'anno per i ragazzi abbiamo preso la play station moove, da applicare alla play station 3, e in pratica è diventata come la wii!!!

annesso al pacchetto con telecamerina e agggeggi vari c'era anche il gioco Dance party , ci abbiamo giocato a Natale tutto il pomeriggio e ci siamo divertiti un sacco, alla fine ti rivedi il filmino e non vi dico che sagome.....c'è anche l'opzione di pubblicarli su facebook direttamente dalla play!!

E ora tutti i filmini salvati sulla play mi serviranno come possibile ricatto per marito, figli e amici....insomma al primo sgarro pubblico tutto :lol: :lol: :lol: :lol:

in più per la piccola abbiamo preso Eyepet, sempre per la play moove!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Lalli04 ha scritto:Ehm...io la wii non ce l'ho...e diciamo che i giochi fitness li snobberei tutti alla grande :mrgreen:
pero' per le mie esperienze da videogiocatrice direi che la saga di Zelda e' imprescindibile :wink:
il gioco specificatamente per wii e' Zelda- the Twilight princess, ma puoi rigiocare anche i vecchi...
Immagine
una che mi capisce! Io ADORO twilight princess e ora sono alle prese con il nuovo zelda (comprato il giorno di uscita in italia :shock: mai fatta una cosa simile, nemmeno per un libro o un film :shock: )
The sisterhood of The Calf 40