WII !!!

per chi ce l'ha, e per chi la aspetta da babbo Natale !

apro il topic per suggerimenti sui giochi, sui problemi sulla connessione in internet (io ce l'ho fatta!!! :D )
per chi ha lo stesso gioco e vuole giocare in contemporanea!!!!

che dite??? :roll:

inizio io a dirvi (riconoscibile dal mio avatar) che adoro i conigli!!!
il gioco che preferisco è Rayman Raving Rabbids TV Party ! :wink:

ho la pedana e il preferito dei minigiochi sulla wii fit (prima versione) è lo step! :wink:

dai, ditemi anche voi!!!
inizio a chiamare Stefania_b e Kia (che ha anche la collezzione dei conigli :evil: :lol: ) :wink:

poi chi c'è del forumino?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

oggi esce Micheael Jackson the experience..............devo aggiungere altro!? 8) :lol:

AleBi o lo ha già tra le mani o lo sta per comprare.............o forse no perchè oggi è il suo giorno della settimana incasinatissimo.

Spero spero spero che free me lo regali per natale :oops: :lol:

adoro anche just dance.....e ho provato anche il gioco dei conigli ma non creod che sia il tv party mi sa che ce n'è più di uno..................adddooooooooooro la gara di rutti e sputi :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

mi sono dimenticata: ho la pedana e......porca miseria quando la usi quante calorie bruci.....peccato non avere mai tempo :? :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

brava papri, mi ero dimenticata di alebi! :oops: :wink:

per i conigli so che c'è quello che devono andare sulla luna, ma è un gioco come altri.. e poi un altro (forse il rpimo) che non è fatto benissimo, dove sei in un centro commerciale e devi fare anche li dei minigiochi...
e potrebbe essere quello della gara di rutti adesso che ci penso!

nel tv party, fanno anche un sacco di scoregge per andare più veloci!!! :lol: :lol: :lol:

just dance è moooolto carino! e anche li sudi di brutto!

:arrow: Tamy, magari in questo topic riuscirai anche a trovare i giochini che ti piacciono di più!
(visto che non costano proprio poco.. :? )
Si chiama resilienza

ecco si è quello del centro commerciale!!

quindi ho beccato il più brutto!!

ok devo scaricar.....comprarmi il tv party 8) :lol:

Si, si...bubo si sta già adoperando per l'acquisto :D

Io non conoscevo la Wii, ma da quando ho provato just dance, mi si è aperto un mondo!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

yes!!!! :wink:

poi me lo dici e vediamo di giocare insieme !
io sono fortissima (modestamente) con la batteria quando devono suonare!!

e per spiegare a chi non ce l'ha, per suonare, si sbattono sugli strumenti.... :lol: :lol: :lol:
Si chiama resilienza

io pureeeeeeeeeeee!!!

la batteria non ha quasi più segreti per me, e siche fino ad ora ci ho giocato de o tre volte!!!

bubu: in hjust dance2 si gioca in coppia e pure a squadre 8) :D

papri, ma si può giocare anche da soli a just dance? anche perchè la sera a casa me lo sogno che bubo si metta ad ancheggiare come un tarantolato... :roll:

grazie vero! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:papri, ma si può giocare anche da soli a just dance? anche perchè la sera a casa me lo sogno che bubo si metta ad ancheggiare come un tarantolato... :roll:

grazie vero! :wink:
come io mi sogno che lo faccia free...........sarà mica il nome :evil:

si si che si può giocare da soli............cavolo mi osno dovuta allenare per giocare con ale :lol: :lol: :lol: :lol:

paprina, ti ho mandato mail :wink:

bubu, l'offerta dice 119€ con wii sport e telecomando!

in alternativa, se vuoi fare la faiga, adesso c'è la wii rossa! (per i 25 anni di mario)
Si chiama resilienza

Andrea ha scritto::roll: ma na bella tromb@ta no...!?!? :lol: :lol:

AAAAAA Vendo Wii bianca a Km 0 :wink:

con la wii???? :lol: :lol: :lol:
Si chiama resilienza