Olabarch ha scritto:sì, ma l'armadio staccato 30 cm dalla parete, non così tanto! e posto a filo col retro

Moderatore: Steve1973
Olabarch ha scritto:sì, ma l'armadio staccato 30 cm dalla parete, non così tanto! e posto a filo col retro
Ma perchè parli di me in terza persona ad Ann? Non puoi rivolgerti a me?Solaria ha scritto:Si Ansca esattamente
Levare i disimpegni che rubano spazio.
Poi sia il bagno(o lavanderia/water) che la cucina può allargarli o restringerli per dare più o meno spazio al salone.
Ma è assolutamente inutile continuare se lui non ha chiare le idee di quanto voler dedicare ad una cosa e quanto ad un altra. Si focalizza solo sulla TV, ma la TV è un falso problema perchè può metterla ovunqua anche con un tavolino in un angolo( come la ho io tra l'altro).
Poi che significa che non vuole prendere uno scorrevole tra cucina e soggiorno. Direi che è fondamentale in un piccolo appartamento
A me questa soluzione non dispiace per niente e mi sembra che risponda a tutte le tue esigenze. Penso però che la zona cucina dovrebbe essere completamente aperta o quasi (risparmieresti anche sulla portagiramondo75 ha scritto:
mpmyfriend ha scritto:Non trovo più le foto e le piantine dei bagni
Ma anche nogiramondo75 ha scritto:ciao myfriend,
grazie per l'aiuto...ci stavo pensando in effetti....dovrei verificare se riesco ad avere la pendenza necessaria verso la colonna di scarico...avrei circa 2.50mt di distanza tra lavello/lavastoviglie e scarico...credo mi servano almeno 3 cm di pendenza del tubo per non avere problemi (se non sbaglio è 1 cm ogni metro lineare)![]()
In questo modo potrei mettere le colonne sul lato di oggi e la composizione lineare su quello in basso....
rinuncerei al piano snack...
Torna a “Zona giorno e progettazione”