Qualora Doris decidessi per gli accessori oro o argento, la stola dovrebbe essere dello stesso colore dell'abito

doris ha scritto:Ho una stola argento, un paio di sandali bronzo, e una pochette bronzo(orribile). Direi che non è fattibile.![]()
rimane la motivazione nobile, grazie Chiaretta!...
![]()
![]()
Per l'oro invece, ho sandali oro e pochette oro...boh da provare...
Io resterei sul nero,ma mi muore l'abito?![]()
Per i bijoux invece?su cosa mi oriento?Brancolo nel buio.
Miiiiii Bubu, ma perchè non fai questo lavoro...come personal shopper saresti perfetta!!!Davvero
Non credo di essere all'altezza, fidati! Poi parlo, parlo, ma certe volte su me stessa prendo degli scivoloni mica maledoris ha scritto:
Miiiiii Bubu, ma perchè non fai questo lavoro...come personal shopper saresti perfetta!!!Davvero
ciccia80 ha scritto:ora che mi ci fai pensare sì! oggi ci passosamantha.l ha scritto:su ebay l'ho vista più cara che in negozio se si aggiungono le spese di spedizione.ciccia80 ha scritto:Stavo pensando di prenderla su ebay, ma ho paura che si tratti di un falso. Falso per falso, almeno non vorrei pagarla 90 euro!
Ma anche se non c'è il monomarca non c'è un negozio dove vendono "anche" Armani?
da miu miububu ha scritto:Belle queste ballerine, dove le hai prese?
beh, ad un recente matrimonio non mi sono vestita di nero esattamente in base a questa considerazione ...morale della favola ? .... la maggior parte delle donne erano in nero: gonne, pantaloni a palazzo, abiti , ma tutte rigorosamente in nerodoris ha scritto:...alle cerimonie mi vesto quasi sempre di nero, e ho pure appena scoperto che il nero hai matrimonio non va...a 30 anni so soddisfazioni![]()
![]()
STUPENDA!!!!!!!!!!!!LadyDar ha scritto:E' arrivato il regalo dal maritino per il compleanno:)
Una borsa...non quella che credevo di Gucci:P, ma una MOOOOLTO più particolare. Mi mancava un pochette elegante da sera, ma che allo stesso tempo non fosse troppo seriosa o troppo piccola, da un po' la cercavo...il dolce maritino è già da un mesetto che lavora per cercarla, l'ha vista in foto su una rivista e se l'è fatta far arrivare al negozio di Firenze. E' già questo è un grosso regalo, perchè come al suo solito, cerca sempre di stupirmi e ci riesce![]()
Ecco, mi sembrava di averle viste in vetrina, ma con il tacco leggermente più altoeli_felix ha scritto:da miu miububu ha scritto:Belle queste ballerine, dove le hai prese?
ero indecisa se prenderle così o rosa, alla fine ho optato per il beige
Si, c'erano anche con il tacco più alto (tipo 2 cm), ma mi sembravano troppo "da signora".bubu ha scritto:Ecco, mi sembrava di averle viste in vetrina, ma con il tacco leggermente più altoeli_felix ha scritto:da miu miububu ha scritto:Belle queste ballerine, dove le hai prese?
ero indecisa se prenderle così o rosa, alla fine ho optato per il beige
Invece la pochette LV non mi piace per niente..
LadyDar ha scritto:E' arrivato il regalo dal maritino per il compleanno:)
Una borsa...non quella che credevo di Gucci:P, ma una MOOOOLTO più particolare. Mi mancava un pochette elegante da sera, ma che allo stesso tempo non fosse troppo seriosa o troppo piccola, da un po' la cercavo...il dolce maritino è già da un mesetto che lavora per cercarla, l'ha vista in foto su una rivista e se l'è fatta far arrivare al negozio di Firenze. E' già questo è un grosso regalo, perchè come al suo solito, cerca sempre di stupirmi e ci riesce![]()