Re: è nato BABYZILLO!!!!!!!!!!

l'ho visto!!!!! grazie chiaretta!!!
ma è meraviglioso!!!! ha un faccino così dolce!! somiglia tutto a mamma! ma chi ha detto che era brutto??????? chiaretta è bellissimo.. biondissimo!! siete una famiglia meravigliosa!
ma chi ti ha detto che dal 15gg diventerà una iena impazzita?? i miei nipoti il carattere l'hanno mostrato da subito, anzi di solito so che è al contrario all'inizio sono un po' scombussolati e magari piangono un po' di più la notte ma dopo passa.. se dorme già dall'inizio siete a cavallo!

comunque ripeto.... è meraviglioso.... !! auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Enza

ps: ma i confetti virtuali per noi del forum non ci sono ancora?
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

vinc81 ha scritto:ma chi ti ha detto che dal 15gg diventerà una iena impazzita?? i miei nipoti il carattere l'hanno mostrato da subito, anzi di solito so che è al contrario all'inizio sono un po' scombussolati e magari piangono un po' di più la notte ma dopo passa.. se dorme già dall'inizio siete a cavallo!
ma guarda, questa frase la aggiungo a quelle che mi hanno detto negli ultimi 9 mesi, tipo "hai avuto una gravidanza splendida, farai un parto difficile", oppure "hai avuto una gravidanza splendida, tuo figlio sarà un terremoto", e anche "hai la pancia altissima, vedrai che finisci lunga e partorisci a metà aprile" (questo me l'han detto 20 ore prima del parto) :roll:
adesso aspettiamo che ci dicano "gravidanza e parto splendidi, andrea dorme già 5 ore di notte, ma vedrete che dai 16 anni comincerà a drogarsi" :evil:

temendo di peccare di hybrys, ho quasi paura a dire che finora sta andando tutto bene... andrea è sano, dorme e non piange, il latte è arrivato e M ha imparato a cambiare i pannolini... per cui, per ora, continuiamo a mantenere un basso profilo... e vediamo come procede :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

:shock: :D Graziee ,che rapidità!!
8) Che biondino!!! bello con quella bocca, nella foto con il pugnetto alzato :D
Dimostra già una grande individualità, cioè ci sono neonati tanto simili fra loro invece Andrea é già molto caratterizzato, :roll: non so se mi son spiegata.Somiglia alla mamma, ma vedo anche espressoni del papà.
Complimentissimi, siete così sereni ! :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

chiaretta ha scritto: temendo di peccare di hybrys, ...
ma con queste perle...come si può non adorarti?!?!?!

chiaretta ha scritto:
vinc81 ha scritto:ma chi ti ha detto che dal 15gg diventerà una iena impazzita?? i miei nipoti il carattere l'hanno mostrato da subito, anzi di solito so che è al contrario all'inizio sono un po' scombussolati e magari piangono un po' di più la notte ma dopo passa.. se dorme già dall'inizio siete a cavallo!
ma guarda, questa frase la aggiungo a quelle che mi hanno detto negli ultimi 9 mesi, tipo "hai avuto una gravidanza splendida, farai un parto difficile", oppure "hai avuto una gravidanza splendida, tuo figlio sarà un terremoto", e anche "hai la pancia altissima, vedrai che finisci lunga e partorisci a metà aprile" (questo me l'han detto 20 ore prima del parto) :roll:
adesso aspettiamo che ci dicano "gravidanza e parto splendidi, andrea dorme già 5 ore di notte, ma vedrete che dai 16 anni comincerà a drogarsi" :evil:

temendo di peccare di hybrys, ho quasi paura a dire che finora sta andando tutto bene... andrea è sano, dorme e non piange, il latte è arrivato e M ha imparato a cambiare i pannolini... per cui, per ora, continuiamo a mantenere un basso profilo... e vediamo come procede :D

chiaretta tommaso è bravissimo e spesso mi sento dire: eh ma è un maschio.. vedrai che tra qualche anno comincerà a distruggerti casa. :twisted:
ed io rispondo: con me come mamma è meglio che stia bonino perchè come l'ho messo al mondo così lo tolgo. :mrgreen:

ovviamente è una provocazione ma nn tutti i maschietti sono terremoti ambulanti.. spero che anche un minimo di educazione contribuisca alla cosa. :wink:

come sapete io porto come esempio il pestiferino ed a sto giro.. il cuginetto (il figlio della sorella della mia amica)
tutti e due a casa mia. con le mamme presenti.
semplificando.
il pestifero prende un soprammobile e ci gioca tranquillamente. la mamma nn lo riprende nè dice niente.
il cuginetto imita l'altro.. la mamma interviene e gli dice di rimettere a posto la cosa che ha preso e di venire da me per avere il permesso di poter usare la tal cosa. (era una cosa che nn si poteva rompere, quindi dò il mio assenso). il bambino la riprende dallo scaffale e ci gioca.
risultato finale?
il pestiferino ha rotto l'oggetto che aveva in mano. che mi era stato regalato da mia sorella. certo che a forza di sbattere una statuetta di legno sul mio pavimento direi che ci sta pure che si rompa. :roll:
il bello è che nn ho ricevuto scuse. :roll: ora.. della statuina nn mi interessa nulla, mi spiace solo che è un regalo della sister. :roll: ma nn mi puoi dire: eh lui qualche cosa deve sempre combinare. :shock:
e no cavolaccio. nn funziona così. guarda tua sorella che nn permette al figlio di prendere tutto quello che vuole e fa decidere alla padrona di casa se quell'oggetto si può rompere o no! :evil:
vabbè scusa nn c'entrava niente ma ste cose mi fanno andare il sangue al cervello. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

chiaretta ha scritto:

di solito.. per esperienza di vari nipoti e cuginetti (a cui ho fatto da babysitter per anni e anni..) ma non di figli quindi prendila con le pinze.. io penso che in questi casi ogni esperienza è a sè... non ci sono regole generali se no sarebbe troppo facile... però quando l'allatti al seno e il latte c'è a sufficienza, e quando un bimbo vive in un ambiente sereno come è il vostro crescono anche loro sereni.. poi è normale che essendo neonati ci saranno anche i giorni in cui girano le scatole anche a loro... e te lo fanno sentire..
quei giorni pensa sempre che a volte anche noi adulti ci svegliamo col piede sbagliato e siamo insopportabili :lol:
per i pannolini M è un mito.... io stimo i papà che cambiano i pannolini!!
gli ha già fatto la pipì durante il cambio??? ricordo ancora la pericolosità dei maschietti in quel frangente.. secondo me se la conservano di proposito per divertimento! :mrgreen:

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

Chiaretta, vedrai che tutto continuerà splendidamente!
Auguri di nuovo!
Vorrei vedere anche io il piccolo Andrea....ma nn posso assolutamente accedere a FB!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Bentornati a casa!!! :D

sono contenta che tutto proceda per il meglio...e intanto goditi quello che hai poi si vedrà!! :D

e tanto per aggiungere un detto: " è meglio essere invidiati che compatiti!!!" 8) .

e naturalmente voglio il link per vedere il bambolotto! :wink:
Simona

Andrea mi ha già battezzato.
Cercava di ciucciottare il coccodrillo della lacoste e quando ha capito che non ne veniva nulla ha aperto le dighe.
Poi ha sorriso.

Chiaretta è davvero brava. E' vero che andrea è un tesorino, ma se dovessi fare io tutto quello che fa lei sarei semplicemente distrutto.

Poi c'è da dire che il cambio dell'ora non ha aiutato eh....
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

Ho visto il pulcino su fb! Ma è bellissimo! Ha i colori della mamma ma nelle espressioni io ci vedo tantissimo babbo chojin :D
Chiaretta leggo che va tutto bene, che sei serena, che tuo marito ti ammira per tutto quello che riesci a fare! :D Che bello! Godetevi il piccolo, che così pulcini restano troppo poco! E stai tranquilla, il buongiorno in genere si vede dal mattino :wink: Teresa mangiava e dormiva e così è rimasta! Poi a 16 anni non si sa cosa farà :lol:
Continuate così che andate alla grande :D
Immagine
Immagine