Re: punti luci per specchio bagno - evoluzioni

petra18 ha scritto:bisogna vedere chi ha dato un giudizio negativo della miconos. io non sono cosi' fissata con la pulizia. non sto a guardare i granelli di polvere, le ditate o i graffietti sulla taccia.

parlavano di insetti morti dentro alla palla e di fumi vari della cucina :roll:
Io posso dirti di aver visto l'Ether di Murano due , hai presente ? è bellissima nelle foto ma vista da vicino in un ristorante ...beh, con la polvere che è normale si depositi e un pò di opacità...perde gran parte del suo fascino
Immagine

più che altro capire se la bellezza è dalla trasparenza.......magari impolverata è più....vintage :)

comunque ci tocca un sopralluogo per la crown. vi voglio al rapporto tra 48 ore :D

(non sono mai stata in un negozio di illuminazioni qui a bari...sono proprio curiosa, magari domani faccio un giro e riferisco)
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

mitti ha scritto:più che altro capire se la bellezza è dalla trasparenza.......magari impolverata è più....vintage :)

comunque ci tocca un sopralluogo per la crown. vi voglio al rapporto tra 48 ore :D

(non sono mai stata in un negozio di illuminazioni qui a bari...sono proprio curiosa, magari domani faccio un giro e riferisco)
ecco...io ho tutto vintage :mrgreen:

petra18 ha scritto:
mitti ha scritto:più che altro capire se la bellezza è dalla trasparenza.......magari impolverata è più....vintage :)

ecco...io ho tutto vintage :mrgreen:

io invece sono vintage :lol: :lol: :lol: ...come dire? mi sento giusto un pelino appannata :mrgreen:
Immagine

petra18 ha scritto:seeeeeeee. confessa di essere la sorella di benjamin button :!:
:lol: :lol: :lol: mi sento più la nonna di benjamin button in questo momento :lol: :lol:
Crollo, vi ringrazio per l'aiuto ..cercherò di vedere il Crown dal vivo, se ci riuscite voi , fate foto e riferite le impressioni ..ancora grazie :wink:
Immagine

lot ha scritto:
annsca ha scritto:...ma , ecco, non so se ti sei accorto :roll: ...siamo passati a ragionare sulla sospensione centrale..
Mi sono accorto.. ma non mi sono accorto che applique hai scelto.. o su quale sei orientata.. anche per relazionarla con la sospensione.. :?: :roll:
lo sapevo che mi beccavi in fallo :? :roll: 8) :mrgreen: ....
Immagine

Da qui non posso vedere il tuo bagno.
Però, lo troverei parecchio sacrificato uno chandelier come il Sarfatti, così come la sua potenza, troppo compressa per uno spazio poco ampio come un bagno.
Trovo originale comunque l'idea di piazzarlo in bagno.
Più possibilista sul Crown Minus in bianco/cromo della Nemo (dimensioni 87xh46cm), epperò penserei anche a qualcos'altro.
Tipo i futuristici DNA e NLC di Next, marchio caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/costo, o Ramoho e Spirale entrambi della Italamp od infine Lollypop di Lucente.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine