petra18 ha scritto:bisogna vedere chi ha dato un giudizio negativo della miconos. io non sono cosi' fissata con la pulizia. non sto a guardare i granelli di polvere, le ditate o i graffietti sulla taccia.
ecco...io ho tutto vintagemitti ha scritto:più che altro capire se la bellezza è dalla trasparenza.......magari impolverata è più....vintage![]()
comunque ci tocca un sopralluogo per la crown. vi voglio al rapporto tra 48 ore![]()
(non sono mai stata in un negozio di illuminazioni qui a bari...sono proprio curiosa, magari domani faccio un giro e riferisco)
petra18 ha scritto:ecco...io ho tutto vintagemitti ha scritto:più che altro capire se la bellezza è dalla trasparenza.......magari impolverata è più....vintage![]()
comunque ci tocca un sopralluogo per la crown. vi voglio al rapporto tra 48 ore![]()
(non sono mai stata in un negozio di illuminazioni qui a bari...sono proprio curiosa, magari domani faccio un giro e riferisco)
petra18 ha scritto:seeeeeeee. confessa di essere la sorella di benjamin button
grazie lot ...ma , ecco, non so se ti sei accortolot ha scritto:A me piace molto, ma non so se la vedresti da te.
Luce10, di Moab80:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=102147
Mi sono accorto.. ma non mi sono accorto che applique hai scelto.. o su quale sei orientata.. anche per relazionarla con la sospensione..annsca ha scritto:...ma , ecco, non so se ti sei accorto...siamo passati a ragionare sulla sospensione centrale..
lo sapevo che mi beccavi in fallolot ha scritto:Mi sono accorto.. ma non mi sono accorto che applique hai scelto.. o su quale sei orientata.. anche per relazionarla con la sospensione..annsca ha scritto:...ma , ecco, non so se ti sei accorto...siamo passati a ragionare sulla sospensione centrale..
![]()