Re: A pranzo con il demonio...raduno Vicentino!

etamina ha scritto: In ogni caso...si aprano i voti!! :D
Dove andiamo a baccanare?????????

A) Pic-nic al palalago
B) Pizzeria normale
C) ristorante/Pizzeria
D) Ristopizzajappocinese
E) idea dell'ultimo momento...sequestrare la taverna del bar di fianco a casa mia (che la domenica è chiuso e quindi sarebbe tuta per noi) e abbuffarci con un girobruschetta da asporto grazie alle ottime brusche che si pappano nel mio paesino

Votate votate!!!! :D

e già che ci siamo.......confermateeeeeeeee!!
Voglio i nomi nero su bianco!! :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
allora, noi confermiamo e... direi che ci va bene tutto tranne l'opzione A, soprattutto per quieto vivere (chi la sente, la suocera, se c'è vento e il pupo poi prende freddo?)
ma lunapiena alla fine viene? dai dai dai!!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Confermiamo anche noi! Eravamo in forse anche perchè devo guidare io, ma alla fine ci siamo decisi. E poi se tiravamo pacco Eta ci veniva a prendere a casa! :lol: :lol: :lol:

Ah, e noi siamo gente da pizza/bruschetta, se no si fosse capito! :lol: Ma visto che quasi tutte le opzioni le prevedono, no problem! :wink:

Ah, visto che non mi hanno fornito di senso dell'orientamento, se x sabato sera posso avere indicazioni precise mi studio google maps e imposto il navigatore, così rischiamo di arrivare, e per tempo! :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

MA VIEEEEEENIIII!!
Immagine
Evvai!! allora siamo confermati già in quattro coppie più pupi più dierre (eh eh eh..c'è l'ospite misterioso con compagno/a) :D :D :D

però...

io son felice che veniate ma....

MANNAGGIA!! NON AVETE VOTATO NULLA!!! :twisted: :twisted:

Una pizzeria/ riastorante con parco giochi :roll: :roll: al momento non mi sovviene nulla.....ora ci penso un po'...

ma all'appello mancano ancora Ola e Luna ...... Luna poveretta è in difficoltà e penso ci stia ancora ragionando......ma Ola doc'è finito????? :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Uhm...l'ultima visita di Ola al forum risale al 19....mannaggia...ho fatto scappare pure lui??!!??? :lol:
Beh...vediamo se torna....e quando tornaaaa :twisted: :twisted: :twisted:

:arrow: Kia, tranquilla, pure io non son dotata di molto senso dell'orientamento...ti capisco mooooooolto bene....ti mandero' io stessa una piantina dettagliata appena troveremo un posto che piaccia a tutti :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto:....mi ha appena mandato un SMS mia cognata per il pranzo di domenica in un agriturismo......se riesco a parlare con mio marito...ci mando lui con i bimbi ed io mi aggiungo a voi........ma non prometto nulla.....anche perchè ho i bimbi un pò sul deboluccio.....intasati di raffreddore....stasera li riempio di granuli....XXXXXXXXXXXXXX

a me va bene tutto...visto che l'opzione A è stata scartata :wink: ......
GRANDE LUNAAAA!!!! :D :D :D Dai dai dai convinci il maritooooo!!!Usa tutte le tue arti!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dolores ha scritto:Eta tranquilla non pretendo un parco giochi... Ma molti risto hanno un angolino x i nani con tappeto, giochi e roba simile... Se non c'e' non fa nulla ;-) e' giusto x evitare che mio marito la rincorra tutto il tempo!
Quando e' deciso magari chiedi se c'e' un seggiolone senno' lo porto da casa
Ieri ho provato ad informarmi un po'...ma dalle mie parti siamo n po' troppo campagnoli per le zone bimbi :( Eventualmente anche un po' di posto esterno risulterebbe utile, vero? Cmq continuo a cercare :D (chiedo anche per il seggiolone e ti faccio sapere :wink: )
Ma al massimo, se tuo marito deve seguire la piccola, posso affibbiargli anche la satin :mrgreen: :mrgreen:

Kia85 ha scritto:La Satin la tengo io! :mrgreen:
Occhio che ti ruba dal piatto 8) è un esperta ad allungare le zampe al ristorante :lol:

Ieri ho provato ad informarmi un po'...ma dalle mie parti siamo n po' troppo campagnoli per le zone bimbi Eventualmente anche un po' di posto esterno risulterebbe utile, vero? Cmq continuo a cercare (chiedo anche per il seggiolone e ti faccio sapere )
Ma al massimo, se tuo marito deve seguire la piccola, posso affibbiargli anche la satin
mmm.... il gattositter temo di no... :?
se si mangia dentro meglio un po' di posto dentro... senno' mio marito nn riesce nemmeno a pranzare :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
Ieri ho provato ad informarmi un po'...ma dalle mie parti siamo n po' troppo campagnoli per le zone bimbi Eventualmente anche un po' di posto esterno risulterebbe utile, vero? Cmq continuo a cercare (chiedo anche per il seggiolone e ti faccio sapere )
Ma al massimo, se tuo marito deve seguire la piccola, posso affibbiargli anche la satin
mmm.... il gattositter temo di no... :?
se si mangia dentro meglio un po' di posto dentro... senno' mio marito nn riesce nemmeno a pranzare :lol: :lol:
Per la gatta abbiamo risolto con Kia :mrgreen:
E io sono sempre lla ricerca del posto giusto :D
E poi..chiedo....ma la tua bimba non si "perderebbe via" portandole magari dei colori e un album da disegno? So che qui mi considerante una mangia bimbi annamaria diprima (che è vero) ...ma stranamente ho un certo ascendente su di loro 8) ...dammi un foglio e quattro pennarelli e te la tengo impegnata un'ora :mrgreen:

etamina ha scritto: E io sono sempre lla ricerca del posto giusto :D
E poi..chiedo....ma la tua bimba non si "perderebbe via" portandole magari dei colori e un album da disegno? So che qui mi considerante una mangia bimbi annamaria diprima (che è vero) ...ma stranamente ho un certo ascendente su di loro 8) ...dammi un foglio e quattro pennarelli e te la tengo impegnata un'ora :mrgreen:
AVETE SENTITO TUTTI???? :mrgreen: :mrgreen:

scherzia parte.. dipende!
Puo' essere che si attacca al piatto e mangi 2 h di fila, come che nn voglia nemmeno sedersi... che voglia correre o che voglia disegnare... chi la capisce!!
io cmq portero' tutto il necessario x intrattenerla (bromuro compreso)

non hai i link dei posti papabili? cosi' ci do' un occhiatina?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:
etamina ha scritto: E io sono sempre lla ricerca del posto giusto :D
AVETE SENTITO TUTTI???? :mrgreen: :mrgreen:

scherzia parte.. dipende!
Puo' essere che si attacca al piatto e mangi 2 h di fila, come che nn voglia nemmeno sedersi... che voglia correre o che voglia disegnare... chi la capisce!!
io cmq portero' tutto il necessario x intrattenerla (bromuro compreso)

non hai i link dei posti papabili? cosi' ci do' un occhiatina?
:lol: :lol: ehi..io non assicuro nulla eh! Magari tua figlia è più sveglia deglia altri bimbi con cui ho avuto a che fare e riesce a capire che sotto il mio visino angelico si nasconde un orco scanna-bimbi 8)

Link...ehm...link??????? Ma ti pare che dalle mie parti (citando Hella "Bucodiculolandia") le pizzerie abbiano siti internet???? Al massimo trovi una foto piccina picciò sulle pagine gialle :lol:
...seriamente...l'unico posto che mi venga in mente da queste parti con l'area bimbi è il
mc donal'ds :oops: :oops:
A sto' punto proviamo a sentire i Chiaretti...magari più verso vicenza conoscono qualche posto :D :D

CHIAREEEETTTAAAAAAAAA!!!!! C6??? Idee???