Re: Trucco e strucco...

no, Grifo, ancora niente!
in questi giorni proverò con calma...soprattutto il blush! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

A me i kiko non piacciono :? li trovo tutti pungenti :roll:
io mi trovo bene con sephora, costano un pochino più di neve ma ne ho diversi (ne prendo uno nuovo ogni tanto) e sono tutti ancora belli e morbidi :wink:

zoeva non la conosco :wink:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:A me i kiko non piacciono :? li trovo tutti pungenti :roll:

Grazie Verde, volevo proprio sapere se erano pungenti.....da quando ho provato i pennelli neve ho capito che prima mi truccavo sempre con la carta vetrata :shock: :shock: :shock:

nemmeno io conosco zoeva, ma vende anche online??
invece i pennelli elf??
Immagine

Immagine

Real molto belle le tue mani 8) quel colore mi ricorda April di Chanel..
io ho un rosso metallico molto carino che mi si e' appena sbeccato aprendo il malefico barattolo della cannella :twisted:
ieri fatta la prova 24 ore del mascara occhioni...direi durata nella media per un non waterproof (come aveva testato panda ari :lol: )
direi che sono soddisfatta per il prezzo scontato e per la qualita' degli ingredienti, ma non e' un prodotto imprescindibile per me...
Leggo che molte di voi non mettono niente sulle labbra..ma con gli occhi truccati non vi vedete le labbra smorte? (ammetto che la scelta del rossetto e' l'unica cosa davvero di soddisfazione nelle mie uscite tumultuose da casa nelle mattine dei gg lavorativi :oops: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:A me i kiko non piacciono :? li trovo tutti pungenti :roll:

Grazie Verde, volevo proprio sapere se erano pungenti.....da quando ho provato i pennelli neve ho capito che prima mi truccavo sempre con la carta vetrata :shock: :shock: :shock:

nemmeno io conosco zoeva, ma vende anche online??
invece i pennelli elf??
io ho pennelli zoeva, elf linea studio, essence, sephora e neve. li ritengo tutti buoni. come morbidezza....si discostano di poco. forse i sephora son poco + rigidi, poichè fatti di fibre naturali, gli altri son tutti sintetici.

zoeva ed elf vendono online. zoeva picchia un po sulle spese di spedizione, valuta te....e e se prendi zoeva, valuta anche le palette. quella dei naturali(nude) son belle! tipo la elegantissimi.

domanda ma qualcuna di voi usa le ciglia finte? io per le grandi occasioni le ho, ma quelle intere le odio! preferisco le singole, aggiungo qualche ciuffetto per infoltirle.
per la questione labbra, anche io non mi metto nulla.....ma ho le labbra belle voluminose, si fanno notare cmq. al limite metto un po di lucidalabbra o rossetto, ma tanto dura pochissimo.
belle mani real.....invidia! :oops:
Immagine
Immagine

pennelli elf: io mi trovo bene con la linea studio, ne ho tanti e sono morbidi e a ottimo prezzo, e se segui il sito fanno continuamente offerte

rossetti

ho appena ricevuto uno Chanel Rouge Allure Velvet - il 34 e avevo già il 40... bellissimi, intensi ma portabili perchè opachi e vellutati, e durano tanto... altro rossetto/tinta bellissimo e di lunghissima durata l'YSL vernis à lèvres glossy stain, lucidissimo
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Lally, basta una che testa il waterproof :lol:

Io il rossetto solitamente lo metto se esco dimsera o nelle occasioni, a parte che mi dura poco, ma nn mi uace avere le labbra troppoevidenti, giá io uso ombretti colorati, non vorrei sembrare un pagliaccio oltre che ad un panda

Io ho i pennelli zoeva bamboo, ma li avevo presi con un multiordine e avevamo ammortizzato le spese, altrimenti ho sentito parlare moolto bene della linea studio della elf
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

sono stata da kiko, prese un po di cosucce.
l'ombretto blu cangiante che avevo puntato,un matitone labbra color mattone,top coat 3in 1 shine e una maschera.
mi sto facendo scaricare il programmino di clio su iphone dek marito...e poi mi studio un bel trucco per domani...pargolo permettendo....
Immagine
Immagine

dopo tanto parlare di neve ho fatto un ordine consistente di mini (tanto per quanto ci metto io a finirli :mrgreen: ), più il set colorful di matite:
Fondotinta Light Rose High Coverage FORMATO MINI
Blush Cocktail FORMATO MINI
Blush Creamy FORMATO MINI
Ombretto Coccodrillo FORMATO MINI
Ombretto Lavender Fields FORMATO MINI
Ombretto Kensington Gardens FORMATO MINI
Ombretto Camaleonte FORMATO MINI
Ombretto Ginger FORMATO MINI
Ombretto Notting Hill FORMATO MINI
Ombretto Chateau FORMATO MINI
set Pastelli "5 Colorful" (confetto/lilac, bosco/teal, cedrata/gold, caramello/bronze, melanzana/purple)
Pennello Eyeliner e Rugiada per Makeup
appena arrivano vi dico come mi sembrano :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:dopo tanto parlare di neve ho fatto un ordine consistente di mini (tanto per quanto ci metto io a finirli :mrgreen: ), più il set colorful di matite:
Fondotinta Light Rose High Coverage FORMATO MINI
Blush Cocktail FORMATO MINI
Blush Creamy FORMATO MINI
Ombretto Coccodrillo FORMATO MINI
Ombretto Lavender Fields FORMATO MINI
Ombretto Kensington Gardens FORMATO MINI
Ombretto Camaleonte FORMATO MINI
Ombretto Ginger FORMATO MINI
Ombretto Notting Hill FORMATO MINI
Ombretto Chateau FORMATO MINI
set Pastelli "5 Colorful" (confetto/lilac, bosco/teal, cedrata/gold, caramello/bronze, melanzana/purple)
Pennello Eyeliner e Rugiada per Makeup
appena arrivano vi dico come mi sembrano :)
:shock: :D :lol: alla faccia dell'acquisto di prova!
:wink: come minimo ci meritiamo la tua foto con i trucchi testati8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo