Dolores ha scritto:x favore, potreste postare immagini in miniatura??? le ultime pag sono tutte sballate...![]()
grazie
ma io le vedo normali

Dolores ha scritto:x favore, potreste postare immagini in miniatura??? le ultime pag sono tutte sballate...![]()
grazie
E' dolores che ha un monitor piccolo piccolo perché anche io le vedo normali!simo19691 ha scritto:Dolores ha scritto:x favore, potreste postare immagini in miniatura??? le ultime pag sono tutte sballate...![]()
grazie
ma io le vedo normali
karin ha scritto:ho preso un paio di Converse All Star altese le vede Bubu e andate a leggere l eta' sul profilo saltate sulla sedia...ma mi piacevano
![]()
in effetti per 14 euro potevi prenderle anche se poi non le avresti mai messe... visto che in effetti non sono proprio da signora! Però ti appoggio! La prossima volta prendine 2 paiakarin ha scritto:ma dai bubu noooo non ti farti mettere i piedi in testa dal marito! poi per 20 dollari si poteva fare alla grande
nuoooo!! come consolazione, ti sei risparmiata i piedi, sono davvero tremende con quella suola piatta.bubu ha scritto:karin ha scritto:ho preso un paio di Converse All Star altese le vede Bubu e andate a leggere l eta' sul profilo saltate sulla sedia...ma mi piacevano
![]()
ed invece mi piacciono molto![]()
purtroppo mio marito mi ha impedito di acquistarne un paio negli USA a soli 20 dollari...per sopraggiunti limiti di età!!
falla!verovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
vorrei fare una foto alla scarpiera di Ale...![]()
![]()
penso abbia tutta la collezione di All Star![]()
da casa le vedo normali anche io (anche se conn una miniatura si sarebbe capito lo stesso, soprattutto xchè son state quotate 30 voltepicci ha scritto:E' dolores che ha un monitor piccolo piccolo perché anche io le vedo normali!simo19691 ha scritto:Dolores ha scritto:x favore, potreste postare immagini in miniatura??? le ultime pag sono tutte sballate...![]()
grazie
ma io le vedo normali![]()
![]()
azz.... mi sa che involontariamenta l'ho rifatto...verovero ha scritto:io si!!!![]()
Dolores, mi piace come ti sta quello caro!!!
karin ha scritto:ho preso un paio di Converse All Star altese le vede Bubu e andate a leggere l eta' sul profilo saltate sulla sedia...ma mi piacevano
![]()
giustoKia85 ha scritto:karin ha scritto:ho preso un paio di Converse All Star altese le vede Bubu e andate a leggere l eta' sul profilo saltate sulla sedia...ma mi piacevano
![]()
http://digilander.libero.it/rsmotori/DS ... ium%29.JPG
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelle!!! *_*
Io non ne ho mai avute perchè al mio piedonzo corto e largo calzano a pennello cose tipe Etnies o Globe, ma mi piacciono un sacco!![]()
Cmq secondo me l'età non c'entra un tubazzo, secondo me il punto è portare ciò che indossa con naturalezza e convinzioneE poi sono un paio di scarpe sportive, mica chissà che roba!
succede anche a me la stessa cosa dall'ufficioDolores ha scritto:
da casa le vedo normali anche io (anche se conn una miniatura si sarebbe capito lo stesso, soprattutto xchè son state quotate 30 volte) ma dall'ufficio la pag era tutta sballata con la colonna della pubblicità che sormontava mezza foto