Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

karin ha scritto:ho preso un paio di Converse All Star alte :mrgreen: se le vede Bubu e andate a leggere l eta' sul profilo saltate sulla sedia...ma mi piacevano :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

ed invece mi piacciono molto :D
purtroppo mio marito mi ha impedito di acquistarne un paio negli USA a soli 20 dollari...per sopraggiunti limiti di età!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

karin ha scritto:ma dai bubu noooo non ti farti mettere i piedi in testa dal marito! poi per 20 dollari si poteva fare alla grande
in effetti per 14 euro potevi prenderle anche se poi non le avresti mai messe... visto che in effetti non sono proprio da signora! Però ti appoggio! La prossima volta prendine 2 paia :mrgreen:

bubu ha scritto:
karin ha scritto:ho preso un paio di Converse All Star alte :mrgreen: se le vede Bubu e andate a leggere l eta' sul profilo saltate sulla sedia...ma mi piacevano :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

ed invece mi piacciono molto :D
purtroppo mio marito mi ha impedito di acquistarne un paio negli USA a soli 20 dollari...per sopraggiunti limiti di età!! :evil:
nuoooo!! come consolazione, ti sei risparmiata i piedi, sono davvero tremende con quella suola piatta.
Immagine
Immagine

picci ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Dolores ha scritto:x favore, potreste postare immagini in miniatura??? le ultime pag sono tutte sballate... :roll:
grazie :wink:

ma io le vedo normali :roll:
E' dolores che ha un monitor piccolo piccolo perché anche io le vedo normali! 8) 8) 8)
da casa le vedo normali anche io (anche se conn una miniatura si sarebbe capito lo stesso, soprattutto xchè son state quotate 30 volte 8) ) ma dall'ufficio la pag era tutta sballata con la colonna della pubblicità che sormontava mezza foto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Immagine

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelle!!! *_*

Io non ne ho mai avute perchè al mio piedonzo corto e largo calzano a pennello cose tipe Etnies o Globe, ma mi piacciono un sacco! :D

Cmq secondo me l'età non c'entra un tubazzo, secondo me il punto è portare ciò che indossa con naturalezza e convinzione :wink: E poi sono un paio di scarpe sportive, mica chissà che roba! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:

http://digilander.libero.it/rsmotori/DS ... ium%29.JPG

Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelle!!! *_*

Io non ne ho mai avute perchè al mio piedonzo corto e largo calzano a pennello cose tipe Etnies o Globe, ma mi piacciono un sacco! :D

Cmq secondo me l'età non c'entra un tubazzo, secondo me il punto è portare ciò che indossa con naturalezza e convinzione :wink: E poi sono un paio di scarpe sportive, mica chissà che roba! :D
giusto :mrgreen:

comunque ieri sera le ho messe e non sono scomode per niente

Dolores ha scritto:
da casa le vedo normali anche io (anche se conn una miniatura si sarebbe capito lo stesso, soprattutto xchè son state quotate 30 volte 8) ) ma dall'ufficio la pag era tutta sballata con la colonna della pubblicità che sormontava mezza foto
succede anche a me la stessa cosa dall'ufficio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)