Ah, ma io non penso niente... son così locca ultimamente che se le cose non me le spiegano con un disegno non le capisco!bubu ha scritto:raga'....con affetto: pensate quello che meglio credete
Per questo chiedevo lumi

Moderatore: Steve1973
Ah, ma io non penso niente... son così locca ultimamente che se le cose non me le spiegano con un disegno non le capisco!bubu ha scritto:raga'....con affetto: pensate quello che meglio credete
etamina ha scritto:ma che caxxo è successo????????? Sono andata indietro di 20 pagine e ancora non trovo l'inizio della questione!![]()
![]()
![]()
ma andate tutti a vaffffff!!!
![]()
![]()
![]()
ma ciaaaaoooooooooooo!!etamina ha scritto:ma che caxxo è successo????????? Sono andata indietro di 20 pagine e ancora non trovo l'inizio della questione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eta cara, lascia stare, passa piuttosto in Bonus e dimmi che almeno tu apprezzi il mio ragazzaccio!etamina ha scritto:ma che caxxo è successo????????? Sono andata indietro di 20 pagine e ancora non trovo l'inizio della questione!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nel senso di:Sil70 ha scritto:ma il deus ex machina dove sta?!?!?!![]()
Lalli04 ha scritto: nel senso di:
qualcuno che scenda dall'altro e riconcili tutti o qualcuno che vi prenda a randellate
paprina ha scritto:Lalli04 ha scritto: nel senso di:
qualcuno che scenda dall'altro e riconcili tutti o qualcuno che vi prenda a randellate
i love you