Re: A che stai pensando?!?!?

ma che caxxo è successo????????? Sono andata indietro di 20 pagine e ancora non trovo l'inizio della questione! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ma andate tutti a vaffffff!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:ma che caxxo è successo????????? Sono andata indietro di 20 pagine e ancora non trovo l'inizio della questione! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ma andate tutti a vaffffff!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

grande etaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

etamina ha scritto:ma che caxxo è successo????????? Sono andata indietro di 20 pagine e ancora non trovo l'inizio della questione! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ma andate tutti a vaffffff!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
ma ciaaaaoooooooooooo!! 8) :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Eta cara, lascia stare, passa piuttosto in Bonus e dimmi che almeno tu apprezzi il mio ragazzaccio! :twisted: Oh, che poi me lo sono sognato anche stanotte, dimmi che anche a te fa sangue, altrimenti mi sento un'aliena! :lol:
Ultima modifica di Kia85 il 08/06/12 11:59, modificato 3 volte in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

e c'è pure un video porco in mezzo alle pagine che mi son persa???? :evil: :evil: :evil: Sil...mp anche a me và 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

sto pensando che si sta davvero esagerando: ora mettere anche in piazza gli mp mi sembra troppo!!!!

datevi una calmata....davvero eh perchè non vi state regolando!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Lalli04 ha scritto: nel senso di:
qualcuno che scenda dall'altro e riconcili tutti o qualcuno che vi prenda a randellate :?:

i love you
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

pap, mp non sono venuti fuori ma concordo sull'invito a chiuderla qui.

anzi, non prendetemi per moralista ma il contributo di terze parti, se non è finalizzato a mediare una riconciliazione, continua a darmi l'impressione un po' sgradevole di quello che dalle mie parti si chiami azzupparsi il pane. ecco, prendetelo pure come il mio "a che stai pensando" del momento. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

paprina ha scritto:
Lalli04 ha scritto: nel senso di:
qualcuno che scenda dall'altro e riconcili tutti o qualcuno che vi prenda a randellate :?:

i love you

meee tooo
:oops: :oops: :oops:
e' che nella seconda ipotesi ti vedrei come volontaria :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Allora...ricapitolando.....
ho appena finito di leggere TUTTO inframezzato dal video di sottofondo dell portiera tamarra....ora mi manca ancora di vedere l'amante onirico di Kia (adesso arrivo :mrgreen: ) di salutare Bubu (ciao Bubu ..che non pensi che ti ignori :lol: :wink: ) e di chiedermi ancora: ma che caxxo è successo?????
Mouse ce l'ha con Light e Light ce l'ha con Mouse (ma non ho capito per cosa o per come :? )

Bubu ce l'ha con Sil...o Sil ce l'ha con Bubu...o Bubu soffre di manie di protagonismo (e non è una novità Bubina :lol: ) e Sil di rimando tornando dal regno dei morti decide di spodestare dal suo regno la Buba facendola incaxxare, sparlare e quindi tirandole addosso l'ira funesta del forum..
oppure....si sono messe d'accordo per movimentare il tutto (e direi che se è così è stata la miglior interpretazione di sempre...ma probabilmente il merito sarebbe del fatto che non c'ha messo il naso Saul che rovina sempre le farse 8) )
Per un certo momento ho pensato di essere io l'odiata da bubu...giuro! in effetti sono estremente carismatica 8) ...ma alle ciabatte mi sono interdetta...ma poi l'ho rivalutato di nuovo in quanto i miei sandali da 15 euro nonostante la zeppona altissima potrebbero scatenare l'ira delle cultrici di moda...ma poi ho capito di non essere l'accusata...
Ho infine valutato un'altra utente ma ormai il discorso era vecchio e quindi bocciata...insomma le mie conclusioni sono:

che non c'ho capito niente cmq... :|

cmq..per colpa vostra mi sono ingozzata in velocità come un maiale di pasta alla salsiccia e crocchette di pollo...mi resterà tutto sullo stomaco! :twisted: :twisted: :twisted: