Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

oltre_mente ha scritto: eccoti...ti aspettavo :wink:
dici Bubu...credevo che coprendo tutto quegli abiti fossero per me! il primo postato dici che farebbe al caso mio invece? io lo vedo fasciante in zona offlimits :evil:

Dunque sul plastron avremo da concordare con Oltro :mrgreen: Lui è possente e con l'abito sta davvero bene...le poche volte che lo ha messo fa proprio la sua porca figura...e secondo me per la sua postura il plastron lo farebbe Sposo a tutti gli effetti. Ma a lui piace poco.
aaaa...ora ha i capelli lunghi Mr Oltre e sta ricevendo troppi complimenti :evil: e io lo voglio con il velo di barba ma la mamma avrà da ridire :mrgreen:
Io trovo Oltro un ragazzo molto affascinante :D a me piace quel genere lì, insomma :mrgreen: ma non te lo rubo, eh!! :lol:

In quanto al tuo abito, non vanno benissimo nemmeno gli altri due, ma non posso metterci la mano sul fuoco.
Io ti vedrei con degli scivolati morbidi.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dici Bubu...credevo che coprendo tutto quegli abiti fossero per me! il primo postato dici che farebbe al caso mio invece? io lo vedo fasciante in zona offlimits :evil:

Dunque sul plastron avremo da concordare con Oltro :mrgreen: Lui è possente e con l'abito sta davvero bene...le poche volte che lo ha messo fa proprio la sua porca figura...e secondo me per la sua postura il plastron lo farebbe Sposo a tutti gli effetti. Ma a lui piace poco.
aaaa...ora ha i capelli lunghi Mr Oltre e sta ricevendo troppi complimenti :evil: e io lo voglio con il velo di barba ma la mamma avrà da ridire :mrgreen:

Allora faccio la suocera 8) : secondo me, a meno che il matrimonio non sia molto easy, lo sposo deve essere sbarbatissimo!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

oltre_mente ha scritto:
samantha.l ha scritto:Abbiamo gusti totalmente differenti, a me i pizzi/tulle/ e lavorazioni varie proprio non mi piacciono, detto questo i vestiti di per se sono molto belli invece, uno deve sentirseli addosso :wink:

P.s. gli abiti con i pizzi sono i più costosi :wink:
immaginavo...sono anche quelli di moda adesso :? ma ho in mente di provare quello di mamma anche :mrgreen:
io in quello di mia mamma non sarei riuscita ad entrarci nemmno con un anno di dieta :shock:

Considera che l'abito di pizzo di Emè (bellissimo ma che non è nel mio stile) costava esattamente il doppio del mio :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Papera ha scritto:
samantha.l ha scritto:Abbiamo gusti totalmente differenti, a me i pizzi/tulle/ e lavorazioni varie proprio non mi piacciono, detto questo i vestiti di per se sono molto belli invece, uno deve sentirseli addosso :wink:

Se vuoi ti dico quanto ho pagato il mio............mettiamoci l'inflazione di 5 anni e vedrai che l'ho pagato di meno del tuo!!! 8) 8) 8) 8)
pap quindi il tuo abito era di pizzo e a sirena, con bustino?
The Sisterhood of The Calf 37

Papera ha scritto:

Allora faccio la suocera 8) : secondo me, a meno che il matrimonio non sia molto easy, lo sposo deve essere sbarbatissimo!!!

nel mio caso spero che G. si compri un bell'abito di Zegna total black, ma non ci metto bocca la scelta deve essere solo sua, come lo è stato per me :mrgreen:

tipo così però con la cravatta e non il farfallino
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

lunaspina ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Immagine
Idem.
Anche se non oserei il corpetto così "nude"... ma la linea è fantastica :D :D

(Ma dov'era questa roba 6 anni fa?! :evil: :evil:)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma più che altro la confettata???
Saranno validi lo stesso i nostri matrimoni senza la confettata??? :roll: :roll: :roll: :roll:
Mah............mi devo informare alla Sacra Rota!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S.
L'ho già detto, riscegliere il mio abito 1.000 volte e di più, ma vorrei sposarmi altre 1.000 volte per sceglierne tutti divesi!!! 8)

Ieri ho rivisto dei fornitori del mio matrimonio e mi hanno fatto tantissime feste, baci e abbracci, sembravamo amici da sempre, io con loro mi sono sempre trovata benissimo, ma avere un'accoglienza così calda mi ha riempito il cuore, ci voleva!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:

Se vuoi ti dico quanto ho pagato il mio............mettiamoci l'inflazione di 5 anni e vedrai che l'ho pagato di meno del tuo!!! 8) 8) 8) 8)
pap quindi il tuo abito era di pizzo e a sirena, con bustino?

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
E con velo di pizzo!!!
E della Pronovias!!! :wink:

Ma avevo messo la foto un po' di tempo fà.......... :roll:

Comunque anche il tipo di pizzo incide sul costo.
Io ne avevo provato uno similissimo al mio, che però pur avendo un particolare che trovavo delizioso, non mi stava bene quanto il mio, e costava 800€ di più !!!

Papera ha scritto:
Ok, mi fido.............e, per iniziare a risparmiare, penserei alle MJ che hai!!! :mrgreen:

Per il discorso logistica, non vorrei averti spaventato :oops: :oops: :oops: :oops: , ma ora sono in una fase che da qui me ne devo andare il prima possibile, per cui vedo tutto nero!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma i primi tempi ero felicissima!!! 8)
Tu hai dalla tua che la casa è grande e se è pure singola/villa, ha sicuramente i suoi pregi, rispetto ad un appartamento come il mio. :cry: :cry: :cry: :cry:
Per esempio...............se il mare è lontano, porta l'acqua a te con una bella piscina!!! :mrgreen:
quelle sono troppo basse :mrgreen:
no no che spaventato...so a cosa vado incontro, non avrei impiegato tutto questo tempo per decidere e se penso profondamente piango ma voglio stare con lui e poi, è la casa che ha costruito il papà e ha un immenso valore affettivo, so che l'ho reso l'uomo più felice del mondo tanto da avermi detto che posto per la piscina da 25m c'è solo per il regolamento vigente è possibile solo farla scoperta :mrgreen: ma intanto mi fa piantare dalla suocera zucchine e melanzane così da poterle mangiare anche in inverno che sono arrivate alle stelle...poi ho chiesto i limoni, le pesche, le albicocche, i pomodori....ahahahah la suocera è super contenta perchè casa riprende vita e con il mio carattere intraprendente riprende vigore anche lei :oops:
The Sisterhood of The Calf 37

Oltre, leggo solo ora....congratulazioni!!!
Dai per amore ci si sposta...io sono a 400 km da casa...ogni tanto penso che prima o poi ci ritrasferiremo...ma x mio marito non ci sarebbero le condizioni x lavorare... :cry:

Per l'abitare sopra la suocera...mah... Noi abbiamo preferito comprare casa in condominio piuttosto che alzare di un piano la casa dei suoceri!

Bello l'abito blu...io volevo che mio marito si vestisse tipp iena in total black...ma col blu era piu f.igo!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Che ho fatto??? :roll: :evil:

degli abiti postati nessuno mi fa impazzire...il primo forse mi piace più di tutti e sinceramente Oltre non ti vedo con nessuno di quelli...
ovviamente è solo un impressione..magari ti stanno benissimo...

ti immagino con qualcosa di più frizzante! :mrgreen:

per l abito da uomo ok il blu...ma classico giacca e pantalone...quei cravattini lì per carità! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oltre_mente ha scritto:
Papera ha scritto:
Ok, mi fido.............e, per iniziare a risparmiare, penserei alle MJ che hai!!! :mrgreen:

Per il discorso logistica, non vorrei averti spaventato :oops: :oops: :oops: :oops: , ma ora sono in una fase che da qui me ne devo andare il prima possibile, per cui vedo tutto nero!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ma i primi tempi ero felicissima!!! 8)
Tu hai dalla tua che la casa è grande e se è pure singola/villa, ha sicuramente i suoi pregi, rispetto ad un appartamento come il mio. :cry: :cry: :cry: :cry:
Per esempio...............se il mare è lontano, porta l'acqua a te con una bella piscina!!! :mrgreen:
quelle sono troppo basse :mrgreen:
no no che spaventato...so a cosa vado incontro, non avrei impiegato tutto questo tempo per decidere e se penso profondamente piango ma voglio stare con lui e poi, è la casa che ha costruito il papà e ha un immenso valore affettivo, so che l'ho reso l'uomo più felice del mondo tanto da avermi detto che posto per la piscina da 25m c'è solo per il regolamento vigente è possibile solo farla scoperta :mrgreen: ma intanto mi fa piantare dalla suocera zucchine e melanzane così da poterle mangiare anche in inverno che sono arrivate alle stelle...poi ho chiesto i limoni, le pesche, le albicocche, i pomodori....ahahahah la suocera è super contenta perchè casa riprende vita e con il mio carattere intraprendente riprende vigore anche lei :oops:

vedi che hai delle buone ragioni! :mrgreen: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"