Moderatore: Steve1973
anche io ne ho, a mezza manica una con minù degli aristogatti e un'altra con la bimba dei flinstone. A manica lunga una con paperina e una con titty, al marito non piaciono a me si!Lorena ha scritto:Naturalmente io non trovo mai foto on line! Va be', mia figlia mi ha fatto comprare da ovs una t-shirt con Titti, per me, non per lei, eh! così, mamma, la abbini al pantalone giallo che ti sei comprata!Ho voluto farla contenta, a casa l'ho provata e mi piace proprio!
Troppo forte Beatrice, ha giá imparato a creare gli outfit!Lorena ha scritto:Naturalmente io non trovo mai foto on line! Va be', mia figlia mi ha fatto comprare da ovs una t-shirt con Titti, per me, non per lei, eh! così, mamma, la abbini al pantalone giallo che ti sei comprata!Ho voluto farla contenta, a casa l'ho provata e mi piace proprio!
per cui è perfettociccia80 ha scritto:No, data l'occasione non volevo essere troppo formale, è giusto una riunione di famiglia per stare insieme
quoto!capperugiola ha scritto:ciao ciccia,da quel poco che si vede è molto carinal'abbinamento mi sembra perfetto,se proprio vuoi essere più "elegantina"puoi sostituire i jeans con dei pantaloni di altro tessuto
bene noi attendiamociccia80 ha scritto:Se è per questo devo ancora postare l'outfit del matrimonio![]()
Devo trovare un po' di tempo per fare foto decenti. Cmq sì, la giacca è davvero bella dal vivo
oh, te poi la cerimonia era domenica scorsa, no???capperugiola ha scritto:ciccia quando puoi ci fai vedere dal vivo la giacca? mi sembra molto molto bellina
simo dici la cresima ? era 2 domenica fa,si congelava pioveva,per cui mi son messa i pantaloni neri con una maglia nera, sopra la giacchina beige della penny ,(aperta per Verderiasimo19691 ha scritto:oh, te poi la cerimonia era domenica scorsa, no???capperugiola ha scritto:ciccia quando puoi ci fai vedere dal vivo la giacca? mi sembra molto molto bellina
com'è andata???????