Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

Naturalmente io non trovo mai foto on line! Va be', mia figlia mi ha fatto comprare da ovs una t-shirt con Titti, per me, non per lei, eh! così, mamma, la abbini al pantalone giallo che ti sei comprata! :D Ho voluto farla contenta, a casa l'ho provata e mi piace proprio! :lol:
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Naturalmente io non trovo mai foto on line! Va be', mia figlia mi ha fatto comprare da ovs una t-shirt con Titti, per me, non per lei, eh! così, mamma, la abbini al pantalone giallo che ti sei comprata! :D Ho voluto farla contenta, a casa l'ho provata e mi piace proprio! :lol:
anche io ne ho, a mezza manica una con minù degli aristogatti e un'altra con la bimba dei flinstone. A manica lunga una con paperina e una con titty, al marito non piaciono a me si! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Lorena ha scritto:Naturalmente io non trovo mai foto on line! Va be', mia figlia mi ha fatto comprare da ovs una t-shirt con Titti, per me, non per lei, eh! così, mamma, la abbini al pantalone giallo che ti sei comprata! :D Ho voluto farla contenta, a casa l'ho provata e mi piace proprio! :lol:
Troppo forte Beatrice, ha giá imparato a creare gli outfit! :D

ciao ciccia,da quel poco che si vede è molto carina :D l'abbinamento mi sembra perfetto,se proprio vuoi essere più "elegantina"puoi sostituire i jeans con dei pantaloni di altro tessuto :wink:
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ciccia80 ha scritto:No, data l'occasione non volevo essere troppo formale, è giusto una riunione di famiglia per stare insieme :D
per cui è perfetto :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

capperugiola ha scritto:ciao ciccia,da quel poco che si vede è molto carina :D l'abbinamento mi sembra perfetto,se proprio vuoi essere più "elegantina"puoi sostituire i jeans con dei pantaloni di altro tessuto :wink:
quoto!
ma se è una cena tra parenti credo che l'abbinamento sia perfetto :wink:
Simona

ciccia quando puoi ci fai vedere dal vivo la giacca? mi sembra molto molto bellina :wink:

ciccia80 ha scritto:Se è per questo devo ancora postare l'outfit del matrimonio :oops:
Devo trovare un po' di tempo per fare foto decenti. Cmq sì, la giacca è davvero bella dal vivo :wink:
bene noi attendiamo :wink:

simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ciccia quando puoi ci fai vedere dal vivo la giacca? mi sembra molto molto bellina :wink:
oh, te poi la cerimonia era domenica scorsa, no???
com'è andata??????? :roll:
simo dici la cresima ? era 2 domenica fa,si congelava pioveva,per cui mi son messa i pantaloni neri con una maglia nera, sopra la giacchina beige della penny ,(aperta per Verderia :lol: ) sopra un trench nero...e.... avevo freddo :shock: ,però nel complesso è andata bene :wink: