entro e vedo il mio parquet preferito col divano che avrei voluto ma non ho spazio per la chaise longue. in compenso ho preso un divano di 3,20 mt ma rosso7arancio speriamo bene perchè l'avrei voluto come il tuo sobrio tranquillo e rilassante ma mio marito mi ha convinta nell'azzardo.. vedrete!
vedo che hai il divano attaccato al termosifone anche a me sarà così ma ti hannos consigliato???
quella nicchietta è adorabile così come la parete attrezzata: vedo che hai su il deo a bacchette ma ti profuma tanto tempo o ti finisce come a me??
la scala con i faretti laterali è bellissima così come quel muro salmone e il flute illuminato wao e super wao
bella la cabina armadio stolmen..
il bagno vostro è davvero sciccoso ma sulle pareti che hai pitturazione a tutt'altezza non rivestimento?
quellemensole sul lettone non si possono guadare..sono da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io non le posso più fare e poi r prorpio non le posso mettere.....
una curiosità: a che altezza hai messo la tv???
wao per la casa... se la piccolina è in imminente arrivo datevi da fare che poi il "disordine" che c'è tenderà solo ad aumentare e non a diminuire per avrete pochissimo tempo per voi... e per la vs casa.
esperienza con due figlie!

mi rispondi alle mie mille domande?????? ariciao